Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

Bon vabè, io stavo aspettando qualcuno degli assenti, ma a sto punto un secondo Bucche lo devo piazzare per come stanno andando le cose

 

 

Lo pensavo cattivo, ha scritto 5000 post per difendersi e basta, il primo nome che fa (oltre a due assenti) sono io che sono buono...mi dispiace ma il mio voto se lo becca

 

Su chi stavo aspettando degli assenti vi dico dopo che si fa vivo a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Bon vabè, io stavo aspettando qualcuno degli assenti, ma a sto punto un secondo Bucche lo devo piazzare per come stanno andando le cose

 

 

Lo pensavo cattivo, ha scritto 5000 post per difendersi e basta, il primo nome che fa (oltre a due assenti) sono io che sono buono...mi dispiace ma il mio voto se lo becca

 

Su chi stavo aspettando degli assenti vi dico dopo che si fa vivo a sto punto

Sbagli ancora 😅

I primi nomi son stati white e doom.

Poi ho riletto e aggiunto te, ed effettivamente risulti peggio di loro per quanto mi riguarda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

@Sapia oggi ti è più chiaro qualcosa?

 

I nuovi, se sono spaesati, facciano pure domande.

@Nerea @OroroMunroe @Darash

 

Questo sembra il post di un lupo che già accusato da molti finge che un altro dei lupi con lui debba chiedere cose in pubblica e non in lista.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

Allora riflettendo ho pensato che la persona che mi ha dato la sfera me l'ha data perché si fida del mio giudizio, visto che questo è il giorno 1 e la divinatrice non può morire prima del rogo di oggi. Detto questo poi vorrei che ognuno di voi scrivesse a chi dovrei secondo lui passare la sfera: se ad un probabile buono o cattivo e fare un paio di nomi.

Avevo scritto un post con i miei sospetti ma non voglio influenzare i lupi/vampiri, quindi aspetto prima il messaggio su a chi passare la sfera.

 

 

Boh, io nel dubbio sono più perplessa su lol che non su Bucche. 
E Abs sembra molto paraculo, che non è nel suo stile. Quindi darei a uno di questi due.

26 minuti fa, mariosan ha detto:

Io voterei bucche ma voglio rendere il rogo divertente, votando Joppa. Non lo so il suo storico è fatto di post forse peggiori di quelli di bucche, perché almeno Bucche si è impegnato, anche se poi butta il voto su Jack. E poi secondo me tra Joppa e Bucche peschiamo bene

Che divertente Mario.

Peccato che pescando, pescando stai prendendo un granchio. Non solo perché sono del cancro. 
 

Non ho dato grossi contributi, lo so, ma da vampiro avrei potuto tuffarmi nell’analisi dei ruoli e assicurarmi un posto in paradiso. 
Invece sono seriamente incerta sul come poter muoverci a proposito dei ruoli nuovi (divinatrice, archivista ecc) perché sono quasi tutti fallibili.

 

Ho anche avuto da fare, ma sinceramente non può essere una scusante.

 

Quello che dico è che non volessi dare nell’occhio, terrei un atteggiamento diverso. 
Tra parentesi, mentre bucche non riesce a smarcarsi, le risposte di Lena mi sono parse un po’ costruitelle.

 

Non sono riuscita a farmi un’idea sulle new entries, mentre su Sapia non riuscirei a capire nemmeno se non facessi altro che studiare i suoi post.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Boh, io nel dubbio sono più perplessa su lol che non su Bucche. 
E Abs sembra molto paraculo, che non è nel suo stile. Quindi darei a uno di questi due.

Che divertente Mario.

Peccato che pescando, pescando stai prendendo un granchio. Non solo perché sono del cancro. 
 

Non ho dato grossi contributi, lo so, ma da vampiro avrei potuto tuffarmi nell’analisi dei ruoli e assicurarmi un posto in paradiso. 
Invece sono seriamente incerta sul come poter muoverci a proposito dei ruoli nuovi (divinatrice, archivista ecc) perché sono quasi tutti fallibili.

 

Ho anche avuto da fare, ma sinceramente non può essere una scusante.

 

Quello che dico è che non volessi dare nell’occhio, terrei un atteggiamento diverso. 
Tra parentesi, mentre bucche non riesce a smarcarsi, le risposte di Lena mi sono parse un po’ costruitelle.

 

Non sono riuscita a farmi un’idea sulle new entries, mentre su Sapia non riuscirei a capire nemmeno se non facessi altro che studiare i suoi post.

 

 

Mi sa che non mi hai letto prima quindi lo riscrivo

Tu non sei Vampirla sei proprio Dracula

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Boh, io nel dubbio sono più perplessa su lol che non su Bucche. 
E Abs sembra molto paraculo, che non è nel suo stile. Quindi darei a uno di questi due.

Che divertente Mario.

Peccato che pescando, pescando stai prendendo un granchio. Non solo perché sono del cancro. 
 

Non ho dato grossi contributi, lo so, ma da vampiro avrei potuto tuffarmi nell’analisi dei ruoli e assicurarmi un posto in paradiso. 
Invece sono seriamente incerta sul come poter muoverci a proposito dei ruoli nuovi (divinatrice, archivista ecc) perché sono quasi tutti fallibili.

 

Ho anche avuto da fare, ma sinceramente non può essere una scusante.

 

Quello che dico è che non volessi dare nell’occhio, terrei un atteggiamento diverso. 
Tra parentesi, mentre bucche non riesce a smarcarsi, le risposte di Lena mi sono parse un po’ costruitelle.

 

Non sono riuscita a farmi un’idea sulle new entries, mentre su Sapia non riuscirei a capire nemmeno se non facessi altro che studiare i suoi post.

 

 

Cosa c'entra Paolo Fox in tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non sono Dracula, ma non ho intenzione di dire nulla sulla mia identità, dandoti del vantaggio, lol.


@mariosan riflettici su. 
 

Io penso voterò fra lol, abs e lena. Sono più orientata sul primo però, perché le risposte di oggi non mi sono piaciute un caz.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tantissimo per l'assenza, ma è da un paio di giorni che sto uno schifo e riesco a malapena ad andare a scuola, sto cercando di capirci qualcosa e tenermi al passo con la lettura ma ancora devo finire di leggere giorno 0, perciò datemi un po' di tempo. Grazie per la pazienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.