Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Bucche ha detto:

Comunque anche tu @JackShepard non è che sei tanto meglio, soprattuto nelle accuse nei mie confronti.

Che altro hai fatto oltre a dire tipo 3 volte "si roga Bucche"? 

Ah beh dopo venti volte che ti chiediamo di fare nomi ti viene in mente di mettermi in mezzo

 

Maaaaaah


Guarda se sei buono mi dispiace bruciarti, ma non mi sembrai tale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ah beh dopo venti volte che ti chiediamo di fare nomi ti viene in mente di mettermi in mezzo

 

Maaaaaah


Guarda se sei buono mi dispiace bruciarti, ma non mi sembrai tale 

A me non dispiace bruciare te. 

Se fossi buono tu, invece dovrebbe dispiacerti di perdere un C. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

A me non dispiace bruciare te. 

Se fossi buono tu, invece dovrebbe dispiacerti di perdere un C. 

ahaha

 

Dai, dopo 30 ore di difesa inutile, ora ti stai giocando la carta del "attacco qualcuno dei miei accusatori"

Secondo me le stai solo provando tutte per uscirne vivo


Non capisco perché superlol ti supporta tanto

Comunque io ho motivato alla grande ogni post che ho scritto....al massimo puoi pensare che sono buono che non capisce, dirmi che sono cattivo è proprio esagerato

Ah, poi hai scritto "jack oltre a dire che bucche è cattivo che ha fatto?"

Ma ti sei perso i miei post su lena o joppa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Siccome la cosa si perde sicuramente, quali sono i nomi per la Divinatrice? 

Riuscite ad aggiornare man mano, quotando questo post? Grazie. 

 

Io dico Vegeta e Maelys (stesso motivo per cui li voterei). 

..intendi per @MegalomaniaC ?

Mh, io direi @Lena e @joppa visto che non riesco mai a inquadrarle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Io dove avrei mangiato il cuore di bucche? che addirittura sono io stesso che l'ho difeso dicendo di calmarsi e di riflettere prima di scrivere non l'ho mai nemmeno attaccato, dopo che ti sei messo in mezzo te, prendendovi per buoni assieme che pippate alla grande tanto da sembrare cattivi?

 

Non è quello che scrivi, ma il modo in cui scrivi, lui ha scritto come se voleva scrivere per screditare, in quel momento me, dicendo che secondo lui chi aveva ricevuto la sfera era sospetto.

 

Adesso sto cambiando idea su di voi, dimmi dove mi mangerei il suo cuore. E spiega perché continui a difenderlo cosi alla stregua senza alcun motivo o bisogno.

L'ho quotato il post dove ti mangi il suo cuore

Ammetto che è inesatto più che altro gli vai contro scrivendo una cavolata 

E allora perchè non lo hai specificato quando io ti ho quotato subito dopo?Sempre ad inizio giorno?A me dai proprio l'impressione di uno che voleva approfittarsene

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

ahaha

 

Dai, dopo 30 ore di difesa inutile, ora ti stai giocando la carta del "attacco qualcuno dei miei accusatori"

Secondo me le stai solo provando tutte per uscirne vivo


Non capisco perché superlol ti supporta tanto

Comunque io ho motivato alla grande ogni post che ho scritto....al massimo puoi pensare che sono buono che non capisce, dirmi che sono cattivo è proprio esagerato

Ah, poi hai scritto "jack oltre a dire che bucche è cattivo che ha fatto?"

Ma ti sei perso i miei post su lena o joppa? 

Io sto parlando di me. Poi scusate, avete rotto per i nomi no? Ora non vanno bene i nomi che faccio?

Dimmi tu chi devo nominare. Cambiamo nome della partita in Lupus Jack così giochiamo per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@JackShepard e @Bucche ci avete frantumato i maroni.

Beh non voglio che vada come la partita scorsa, dove avevamo trovato due cattivi e poi l'ultima ora è morto a caso stecata

 

Io cmq avrei già votato bucche e avrei smesso di frantumarvi i maroni se gli assenti si fossero fatti vivi, ma qui sono tutti dispersi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Beh non voglio che vada come la partita scorsa, dove avevamo trovato due cattivi e poi l'ultima ora è morto a caso stecata

 

Io cmq avrei già votato bucche e avrei smesso di frantumarvi i maroni se gli assenti si fossero fatti vivi, ma qui sono tutti dispersi

 

Non è che adesso si fanno vivi gli assenti e cambi radicalmente idea votando uno di loro.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Non è che adesso si fanno vivi gli assenti e cambi radicalmente idea votando uno di loro.

Lo fa per far vedere che avrebbe potuto cambiare idea, per poi votare me comunque. Son giochetti che si fanno. Ci puoi arrivare bene. 

Che poi, ha accusato tanto come dice Joppa, a me 0, ha scritto solo commenti come roghiamo Bucche e basta. È anche peggio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io allo stato attuale non so che fare. Sinceramente lol e bucche negativi della stessa fazione mai nella vita. Non ci si difende in modo così palese a giorno zero. Si sto dicendo un'ovvietà ma è più un mio ragionamento a voce alta. Al massimo se c'è un cattivo lo è uno dei due. Mi lascia più che altro basita che si stanno aggiungendo altre accuse da parte di altri giocatori che ieri non hanno partecipato alla disputa. Tipo @White Rabbit ieri ti sei azzuffato un po' con Mario, nessuna menzione su bucche e oggi il primo che lo vota. Mi sembra anche un'azione un po' di uno che se ne sta approfittando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Io allo stato attuale non so che fare. Sinceramente lol e bucche negativi della stessa fazione mai nella vita. Non ci si difende in modo così palese a giorno zero. Si sto dicendo un'ovvietà ma è più un mio ragionamento a voce alta. Al massimo se c'è un cattivo lo è uno dei due. Mi lascia più che altro basita che si stanno aggiungendo altre accuse da parte di altri giocatori che ieri non hanno partecipato alla disputa. Tipo @White Rabbit ieri ti sei azzuffato un po' con Mario, nessuna menzione su bucche e oggi il primo che lo vota. Mi sembra anche un'azione un po' di uno che se ne sta approfittando.

Stavo per chiedere che ne pensate tra di voi, ovvero @Doom @mariosan @JackShepard @White Rabbit

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.