Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Secondo me qualche lupo aveva pensato bucche proL. Su questa teoria i più sospetti sono lol per la difesa e José che magari ha buttato la pietra e tirato la mano quando pensava mega vera sirena

Per me Joppa non mente, va sondata per sicurezza. 

Su lol concordo, non si cambia idea così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Eh, peccato che appena mi è stato domandato, abbia negato ogni cosa riguardante quell'associazione.

E se fossi negativa, avrei potuto marciarci su. Non credi?

 

 

Confermo le impressioni negative su Lol e sono contenta di averlo votato.

per il cambiamento improvviso di rotta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Sapia ha detto:

per il cambiamento improvviso di rotta ?

Anche.

Io l'ho votato perché ad ogni accusa rispondeva con un'accusa o deviava su un'altra persona.

Anche la cosa del "questa situazione è divertente"... perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io lo ripeto ancora, avevo associato ad un altro la smentita, ma di questa persona non mi fido per niente.

Potrebbe essere tranquillamente un lupo che approfitta della situazione sgradevole di Bucche per rubarsi il ruolo e coprirsi il Qlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Io lo ripeto ancora, avevo associato ad un altro la smentita, ma di questa persona non mi fido per niente.

Potrebbe essere tranquillamente un lupo che approfitta della situazione sgradevole di Bucche per rubarsi il ruolo e coprirsi il Qlo.

Basta per favore. Ma quale culo si copre la sirena, vera o falsa che sia. è verificabileeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Io lo ripeto ancora, avevo associato ad un altro la smentita, ma di questa persona non mi fido per niente.

Potrebbe essere tranquillamente un lupo che approfitta della situazione sgradevole di Bucche per rubarsi il ruolo e coprirsi il Qlo.

Vai

Così saliamo a 4 sirene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Bucche ha detto:

Basta per favore. Ma quale culo si copre la sirena, vera o falsa che sia. è verificabileeeeeee

Mettiamola così:

tu muori oggi, domani questa persona esce dicendo che ti aveva palesemente smentito, pur non dicendolo chiaramente.

Viene sondata ed esce lupo, "ma l'avevo detto che ero sirena".

Non si scagiona, ma si salva per qualche tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Mettiamola così:

tu muori oggi, domani questa persona esce dicendo che ti aveva palesemente smentito, pur non dicendolo chiaramente.

Viene sondata ed esce lupo, "ma l'avevo detto che ero sirena".

Non si scagiona, ma si salva per qualche tempo.

Per qualche tempo si salverebbe comunque. Ma prima o poi salta fuori che non lo è. In realtà potrebbe saltare fuori anche dopo un giorno. 

Se dice di aver bloccato X (ponendo X un buono) e X smentisce di essere stato bloccato, la sirena falsa è sgamata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

probabilmente avrei esordito con un post su doffi facendomi sgamare prima di subito <.<

EDIT per i nuovi: doffi è un mio pelouches, a delfino

Ahah no semplicemente hai scritto un post in cui rispondevi a chi ti accusava delle tue lamentele sui ruoli ad inizio partita e tipo hai scritto una cosa come "e se magari sono chiarificazioni sul mio ruolo le lamentele?" E ricordo che all'inizio hai chiesto tanto riguardo la sirena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Per ora @Bucche sirena

Mega non lo è

José non lo è

Sapia non lo è

Lol non lo è

 

Vediamo il 6

Scusate, ma invece di pensare e sparare nomi sulle possibili sirene, cerchiamo (cercate) di trovare un sostituto al rogo, se ci tenete a non perdere un ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bucche ha detto:

Non so se so o stato sondato e anche lo sapessi non lo direi. Di certo non sputtano un veggente. 

Che poi c'è anche l'altro veggente che potrebbe, in caso, avermi sondato, e magari voi lo date veggente proC.

Ma che vai raccontando?

Il Veggente cattivo sonda un L e invece di difenderlo l'affossa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.