Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

Io più del fatto di chi sia o meno sirena vorrei qualcuno mi spiegasse perché un buono visto lupo dovrebbe accusare per buona parte della partita chi lo accusa visto che tra quelli potrebbe esserci il veggente

Ancora con sta storia? Perché dovrebbe per forza esserci il veggente? 

Ma ci sta che su 22 persone, io possa pensare che non abbia sondato me? Bah. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Comunque, difficilmente salviamo bucche

Mega si sgama se stava bluffando

Se invece non si dà proprio sirena allora lol che spinge parecchio ne esce male

Se ci impegnate mi salvate invece. 

Se non lo fate, allora non siete nemmeno tanto furbi per me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ancora con sta storia? Perché dovrebbe per forza esserci il veggente? 

Ma ci sta che su 22 persone, io possa pensare che non abbia sondato me? Bah. 

 

 

Appunto perché ci sono 22 persone con tutti quelli che ci sono da buono mi preoccuperei di trovare un cattivo tra gli altri 16, non tra i 4 che mi accusano tra cui potrebbe esserci il veggente.

 

In pratica hai pensato più probabile che tutti i cattivi si siano messi d'accordo per attaccarti rispetto al fatto di poter essere stato sondato.

 

Non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Appunto perché ci sono 22 persone con tutti quelli che ci sono da buono mi preoccuperei di trovare un cattivo tra gli altri 16, non tra i 4 che mi accusano tra cui potrebbe esserci il veggente.

 

In pratica hai pensato più probabile che tutti i cattivi si siano messi d'accordo per attaccarti rispetto al fatto di poter essere stato sondato.

 

Non ha senso

E quindi non averci pensato al fatto che potessi essere stato sondato, fa di me per forza negativo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma perché? 

Perché non ho grandi garanzie che tu stia dicendo la verità, in più e mi dispiace dirtelo, non avrei la più pallida idea di chi votare per salvare te ora come ora. E diciamocelo, se anche tu fossi sirena il dubbio su di te mi rimarrebbe, ed in più cambieresti fazione se ti certifichi. Quindi comprendi che prima o poi andrai in ogni caso rogato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Perché non ho grandi garanzie che tu stia dicendo la verità, in più e mi dispiace dirtelo, non avrei la più pallida idea di chi votare per salvare te ora come ora. E diciamocelo, se anche tu fossi sirena il dubbio su di te mi rimarrebbe, ed in più cambieresti fazione se ti certifichi. Quindi comprendi che prima o poi andrai in ogni caso rogato? 

Meglio poi, sono verificabile. 

Ma che palle ripetere le stesse cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Per me Bucche può non aver giocato al meglio, ma stento a credere che stia mentendo.
L'unico che sta ragionando in ottica di possibile conversione è Esti, gli altri solo in base al fatto che non sia credibile.

 

Lol invece non mi piace un cazzo, quindi su questo non siamo d'accordo, Jack.

Inoltre non capisco cosa non ti abbia convinto di me, quindi motivami quel "meh", altrimenti inizio a pensare che tu vada a casaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.