Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Jack te che vuoi prima salvarmi, poi non fai nulla per farlo veramente anche fai abbastanza ridere. 

Ma ti sembrano post da buono? Ma deve essere jack a salvarti? Ora io comprendo che ti incazzi, ma se sei visto lupo per me devi essere un agnellino con chiunque ti sospetti e giocare con la coda tra le gambe, perché esporre il veggente per il tuo ruolo obiettivamente anche NO

E devi aver lasciato ALMENO un riferimento univoco al ruolo visto lupo tanto da giustificare la tua eventuale smentita quando un dracula un lupo un vampiro si spaccia per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Per me Bucche può non aver giocato al meglio, ma stento a credere che stia mentendo.
L'unico che sta ragionando in ottica di possibile conversione è Esti, gli altri solo in base al fatto che non sia credibile.

 

Lol invece non mi piace un cazzo, quindi su questo non siamo d'accordo, Jack.

Inoltre non capisco cosa non ti abbia convinto di me, quindi motivami quel "meh", altrimenti inizio a pensare che tu vada a casaccio.

 

È una considerazione talmente banale che non c'è manco bisogno di dirlo.

Oltretutto era già stato esplicitato che la sirena rivelata è esposta alla vampirizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Per me Bucche può non aver giocato al meglio, ma stento a credere che stia mentendo.
L'unico che sta ragionando in ottica di possibile conversione è Esti, gli altri solo in base al fatto che non sia credibile.

 

Lol invece non mi piace un cazzo, quindi su questo non siamo d'accordo, Jack.

Inoltre non capisco cosa non ti abbia convinto di me, quindi motivami quel "meh", altrimenti inizio a pensare che tu vada a casaccio.

Meh perché il discorso a Mario mi sembrava da sirena

 

E poi perché con mille smentite molto plateali, tu hai notato quella di absolute che non ha visto nessuno

 

E poi perché sei stata la prima e/o l unica a dire bucche buono

 

tutte ste stranezze insieme le ho tradotte in meh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma ti sembrano post da buono? Ma deve essere jack a salvarti? Ora io comprendo che ti incazzi, ma se sei visto lupo per me devi essere un agnellino con chiunque ti sospetti e giocare con la coda tra le gambe, perché esporre il veggente per il tuo ruolo obiettivamente anche NO

E devi aver lasciato ALMENO un riferimento univoco al ruolo visto lupo tanto da giustificare la tua eventuale smentita quando un dracula un lupo un vampiro si spaccia per te.

Ma chi ha parlato di veggente? 

Io ho lasciato due indizi sul mio ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma ti sembrano post da buono? Ma deve essere jack a salvarti? Ora io comprendo che ti incazzi, ma se sei visto lupo per me devi essere un agnellino con chiunque ti sospetti e giocare con la coda tra le gambe, perché esporre il veggente per il tuo ruolo obiettivamente anche NO

E devi aver lasciato ALMENO un riferimento univoco al ruolo visto lupo tanto da giustificare la tua eventuale smentita quando un dracula un lupo un vampiro si spaccia per te.

 

Pagina 12 del Grande Manuale del Lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

È una considerazione talmente banale che non c'è manco bisogno di dirlo.

Oltretutto era già stato esplicitato che la sirena rivelata è esposta alla vampirizzazione.

Sarà pure banale, ma preferisco una motivazione del genere ad un "sei una pippa" di polle.

Se metà villaggio ha tentennato per un'ora, un motivo ci sarà.

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Meh perché il discorso a Mario mi sembrava da sirena

E ok. 
Che motivo avevo di chiarirlo se fossi stata malvagia?

Proprio ora, JackShepard ha detto:

E poi perché con mille smentite molto plateali, tu hai notato quella di absolute che non ha visto nessuno

Quindi notare delle cose strane è una colpa?

Proprio ora, JackShepard ha detto:

E poi perché sei stata la prima e/o l unica a dire bucche buono

Non l'ho mai detto ("Bucche è buono"). Ho detto che non mi pareva particolarmente sospetto da metterlo in cima alla mia lista.

Quando si è rivelato, ho visto il nervosismo, che non mi pare quello di uno che è lupo, ma più di uno incazzato perché nessuno gli vuol credere.
Una vera smentita non è arrivata da nessuno, e va bene, può anche essere che la sirena voglia stare in disparte per ora, ma tant'è che non c'è nessuno che abbia detto chiaramente che sta mentendo.

Proprio ora, JackShepard ha detto:

tutte ste stranezze insieme le ho tradotte in meh

...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Beh magari tu potresti avere certezza che non sia lupo :D questo tuo atteggiamento un po’ mi puzza eh. Comunque vediamo cosa succede. 

Bhè, sputtanarmi così non è una gran mossa. Mi fate molto stupida.

Non che non lo sia, per carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Poi se Bucche è lupo o vampiro, appenderò le scarpe da lupus al chiodo.

 

Polle ha ragione quando dice che Bucche o ha giocato malissimo o è cattivo.

Ammesso che sia la Sirena, e probabilmente lo è, ormai è sputtanato: può essere vampirizzato, sbranato, etc.

E qualora restasse in vita avremmo sempre il dubbio: è vivo perché è Lupo? È diventato Vampiro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Eh infatti fa pensare Joppa cattiva che sa bucche buono, pare troppo sicura

Comunque qualcuno sta andando come un treno. Lo hai visto pure tu vero? Non occorre dire altro se hai capito, tanto sai che leggo qualcuno più attentamente di altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Polle ha ragione quando dice che Bucche o ha giocato malissimo o è cattivo.

Ammesso che sia la Sirena, e probabilmente lo è, ormai è sputtanato: può essere vampirizzato, sbranato, etc.

E qualora restasse in vita avremmo sempre il dubbio: è vivo perché è Lupo? È diventato Vampiro? 

Ma infatti ho detto che sono d'accordo con Esti.

Ed è assolutamente vero tutto ciò che hai appena detto.

Io avevo già votato, quindi pace, ma gli altri stavano valutando cosa fare. E fra questi anche Jack. Ma non perché spinti da miei considerazioni, visto che io ho pressoché parlato di chi pensavo avesse potuto smentirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto capendo. Superlol da quasi indemoniato sta dando Megalo sirena anche se lui ha smentito, voi votate Megalo e non Superlol che sta generando tutto questo? Non capisco. Sono confuso e i vostri voti non mi paiono sensati.

 

Lasciando per un attimo perdere Bucche ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Io non sto capendo. Superlol da quasi indemoniato sta dando Megalo sirena anche se lui ha smentito, voi votate Megalo e non Superlol che sta generando tutto questo? Non capisco. Sono confuso e i vostri voti non mi paiono sensati.

 

Lasciando per un attimo perdere Bucche ovviamente.

vero, ma non sapevo su chi decidermi dei due (megan/lol)


Comunque in tutto questo caos, una Lena così fuori dalla partita, mi lascia perplessa.

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Non ti sei sputtanata, è che lo abbiamo notato, mentre tu cercavi di farti bella potendo poi dire “eh quando voi bruciavate bucche io lo difendevo”

Mmm, a me non pare proprio.

Io ho detto che credevo e credo a Bucche, ma per lo più ho dato addosso a Lol.

Poi sì, da lupa potrei dire "ma l'ho difeso", ma chi potrebbe garantirlo? Alla fine sono supposizioni, non mi certificherei un bel nulla.

Io credo che Bucche sia davvero Sirena, ma non ne ho la certezza assoluta e non credo di averlo mai difeso a spada tratta.

Ho detto che gli credevo, ma non ho detto "non votate Bucche, per Dio" o altro di simile, perché di base penso come altri che possa diventare vampiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.