Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io non la considero al 100% buona manuuu, non ho i mezzi per valutarla ad ora. Posso solo dire che per ora mi pare un rogo sprecato e che bisogna concentrarsi sul branco iniziale. Perché è possibile che stiamo semplicemente parlando di aria fritta altrimenti. 

Sprecato cosa? Che mezzi volevi per valutarla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io non la considero al 100% buona manuuu, non ho i mezzi per valutarla ad ora. Posso solo dire che per ora mi pare un rogo sprecato e che bisogna concentrarsi sul branco iniziale. Perché è possibile che stiamo semplicemente parlando di aria fritta altrimenti. 

cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Cioè raga Manu potrebbe aver votato bucche all'inizio proprio per avere questo bluff pronto in questi giorni. Soprattutto se uno degli altri lupi si è tenuto il voto alla fine per salvare Bucche definitivamente (Chov? Talli?) 

Io no. È stato bravo lui a convincermi. Ma chiaramente non avete prove per credermi, quindi. Ci sta. Però non ripetete sempre. Le.steese cose allo sfinimento, ho. Già risposto una decina di volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Io no. È stato bravo lui a convincermi. Ma chiaramente non avete prove per credermi, quindi. Ci sta. Però non ripetete sempre. Le.steese cose allo sfinimento, ho. Già risposto una decina di volta

Cosa hai imparato da questa partita? Meglio rogare @Bucche che pentirsene dopo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Io fino a qualche momento fa non volevo rogare Manu però sto comportamento di Chov mi pare troppo assurdo. Non lascia manco che si difenda da sola LOL

Forse ha capito che questa virata improvvisa su di me è spuntata fuori tutt'a un tratto ed è quantomeno sospetta? È strano anzi che tutti vi siate svegliati  ora e diciate "io prima a Manüüü non avevo pensato, ma ora bla bla". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Io direi che possiamo votare manu in massa, dopo questa difesa a spada tratta mi pare abbastanza palese.

Forse è. TROPPO palese e siamo in errore, però penso che manu al momento sia il nome migliore 

No secondo me non bisogna votare in massa. Ognuno si farà la sua idea così in caso di info dai ruoli potremmo pure valutare questa votazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Io direi che possiamo votare manu in massa, dopo questa difesa a spada tratta mi pare abbastanza palese.

Forse è. TROPPO palese e siamo in errore, però penso che manu al momento sia il nome migliore 

Ma se io e Chov avevamo un legame, mi difendeva così senza elementi? Evidentemente la pensa diversamente da voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Forse ha capito che questa virata improvvisa su di me è spuntata fuori tutt'a un tratto ed è quantomeno sospetta? È strano anzi che tutti vi siate svegliati  ora e diciate "io prima a Manüüü non avevo pensato, ma ora bla bla". 

 

Credo sia normalissimo che i nomi spuntino fuori una volta che succede qualcosa di sospetto a loro riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io direi che possiamo votare manu in massa, dopo questa difesa a spada tratta mi pare abbastanza palese.

Forse è. TROPPO palese e siamo in errore, però penso che manu al momento sia il nome migliore 

Belle le votazioni in massa, aiutano da morire 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

No secondo me non bisogna votare in massa. Ognuno si farà la sua idea così in caso di info dai ruoli potremmo pure valutare questa votazione

È vero, hai ragione. 

Comunque, riguardatevi questo. 

https://lupusinforum.it/topic/2610-giorno-4-diamond-is-unbreakable/?do=findComment&comment=244409

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.