Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ragazzi state dicendo che un contadino ammazza il proprio mentore solo per trasformarsi. Sta cosa solo Chov ha ammesso che l'avrebbe fatto perché preferisce giocare da lupo 

Io lo strangolerei con le mie stesse mani seduta stante, sì, lo ammetto. Anche se fossi tu, mariolino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ragazzi state dicendo che un contadino ammazza il proprio mentore solo per trasformarsi. Sta cosa solo Chov ha ammesso che l'avrebbe fatto perché preferisce giocare da lupo 

no io sto analizzando il msg di talilinds ed ho detto che non credo si sia trasformata il giorno 3 perche per essere lupa secondo me doveva già esserlo quando ha votato dieguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds non hai alcun elemento per reputare Manuu Selvaggio trasformato.

Se Manuu è Lupo lo è sin dall'inizio.

Nota bene: essere stato sondato dal Veggente non è un merito, è un demerito, perché vuol dire che hai fatto sprecare una sondata.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@Talilinds non hai alcun elemento per reputare Manuu Selvaggio trasformato.

Se Manuu è Lupo lo è sin dall'inizio.

Nota bene: essere stato dal Veggente non è un merito, è un demerito, perché vuol dire che hai fatto sprecare una sondata.

Ok ma sarei bruciato perciò meglio così (nonostante forse me lo sarei pure meritato per come ho giocato giorno 0). 

In ogni caso, manu potrebbe benissimo essere. Il selvaggio con mentore green, ds o esti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io comunque ho ristretto su chi voterò stasera, saranno uno tra vegeta, sapia e cocco. Con abs e maga come riserve. Per me stiamo dando troppa importanza a manuuu, che cattiva non mi pare, e non ci stiamo filando di pezza quelli che scrivono poco. 

Non sono d'accordo. I voti skno importanti per capire.

Se proprio non vogliamo rogare manu io personalmente andrei su cocco però ha comunque una sondata.... 

Sapia anche se è stato poco presente si è impegnata molto a rileggerti e recuperare e poi ha fatto degli ottimi post di riepilogo e di analisi e risposte. Non penso possa. Essere lupa

Vegeta prima o poi si roga sennò ci frega di nuovo, con lui è. Sempre. Un punto di domanda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io comunque ho ristretto su chi voterò stasera, saranno uno tra vegeta, sapia e cocco. Con abs e maga come riserve. Per me stiamo dando troppa importanza a manuuu, che cattiva non mi pare, e non ci stiamo filando di pezza quelli che scrivono poco. 

 

Non lo so, io almeno ho provato a costruirci sopra un ragionamento che mi pare sensato, tu vai a sensazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Non sono d'accordo. I voti skno importanti per capire.

Se proprio non vogliamo rogare manu io personalmente andrei su cocco però ha comunque una sondata.... 

Sapia anche se è stato poco presente si è impegnata molto a rileggerti e recuperare e poi ha fatto degli ottimi post di riepilogo e di analisi e risposte. Non penso possa. Essere lupa

Vegeta prima o poi si roga sennò ci frega di nuovo, con lui è. Sempre. Un punto di domanda

 

Sono d'accordo, i voti sono importanti. Ma a me quello di manuuu non mi preoccupa così tanto, mi sembra un rogo sprecato ad oggi, poi posso benissimo sbagliarmi, non abbiamo info, quindi. Ma ecco, la sua partita mi è parsa quella di una contadina, o per lo meno coerente con come gioca da contadino. Sapia sono d'accordo recuperi tutto e poi parli alla fine, ma lei invece non la capisco mai. Non vorrei le facessimo fare la fine di vegeta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Non lo so, io almeno ho provato a costruirci sopra un ragionamento che mi pare sensato, tu vai a sensazione?

E il tuo ragionamento non mi è piaciuto. Io parto da questo principio: parlare dei lupi attivati non ha senso, troppe variabili. Manuuu non avrebbe mai votato un compagno lupo che era già sospettato da varie persone, anche se in quel momento non aveva voti, quindi per me è molto improbabile sia lupa. Non è una sensazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sono d'accordo, i voti sono importanti. Ma a me quello di manuuu non mi preoccupa così tanto, mi sembra un rogo sprecato ad oggi, poi posso benissimo sbagliarmi, non abbiamo info, quindi. Ma ecco, la sua partita mi è parsa quella di una contadina, o per lo meno coerente con come gioca da contadino. Sapia sono d'accordo recuperi tutto e poi parli alla fine, ma lei invece non la capisco mai. Non vorrei le facessimo fare la fine di vegeta. 

Si. Però, non ti pare che abbia cambiato un po' stile di gioco? A me si. Per me la. Mia ipotesi non è da scartare, anche perché quel giorno c'erano 3 possibilità che il mentore fosse morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Si. Però, non ti pare che abbia cambiato un po' stile di gioco? A me si. Per me la. Mia ipotesi non è da scartare, anche perché quel giorno c'erano 3 possibilità che il mentore fosse morto 

Io non la considero al 100% buona manuuu, non ho i mezzi per valutarla ad ora. Posso solo dire che per ora mi pare un rogo sprecato e che bisogna concentrarsi sul branco iniziale. Perché è possibile che stiamo semplicemente parlando di aria fritta altrimenti. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E il tuo ragionamento non mi è piaciuto. Io parto da questo principio: parlare dei lupi attivati non ha senso, troppe variabili. Manuuu non avrebbe mai votato un compagno lupo che era già sospettato da varie persone, anche se in quel momento non aveva voti, quindi per me è molto improbabile sia lupa. Non è una sensazione. 

sei troppo sicuro. Non voglio dire che manu e' lupo sicuro, ma se voleva poteva fare questo giochetto visto che poi il resto del branco poteva coprirla, infatti poi bucche ha ricevuto solo 2 voti.

 

vegeta3 vota MegalomaniaC
mariosan vota White Rabbit
Green wolf vota Talilinds
Manüüü vota Bucche
Marco1306 vota Talilinds (2)
Estiqaatsi vota dieguito94
Bucche vota Shinobu Sanada
Dead_Star vota Green wolf
Shinobu Sanada vota SuperLol
Chov RaM vota Green wolf (2)
SuperLol vota Bucche (2)
Talilinds vota Green wolf (3)
White Rabbit vota Talilinds (3)
Sapia vote White Rabbit (2)

 

Astenuti: Justcocco, Bassoon the Raccoon, Stecata, dieguito94, MegalomaniaC

 

tutti quelli in rosso potevano salvare bucche possibilmente

invece quelli in giallo sono quelli che effettivamente lo hanno salvato

 

questo solo per far ragionare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E il tuo ragionamento non mi è piaciuto. Io parto da questo principio: parlare dei lupi attivati non ha senso, troppe variabili. Manuuu non avrebbe mai votato un compagno lupo che era già sospettato da varie persone, anche se in quel momento non aveva voti, quindi per me è molto improbabile sia lupa. Non è una sensazione. 

Io invece non giravo la sondata secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Talilinds ha detto:

Non sono d'accordo. I voti skno importanti per capire.

Se proprio non vogliamo rogare manu io personalmente andrei su cocco però ha comunque una sondata.... 

Sapia anche se è stato poco presente si è impegnata molto a rileggerti e recuperare e poi ha fatto degli ottimi post di riepilogo e di analisi e risposte. Non penso possa. Essere lupa

Vegeta prima o poi si roga sennò ci frega di nuovo, con lui è. Sempre. Un punto di domanda

 

Con te invece sono solo punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.