Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

O.O Ma Esti è morto XD

Non è carino dare ruoli ai morti con l'omertoso, ma dato che non mi pare si stesse dichiarando cristo in terra: se non fosse morto come è morto, io l'avrei inteso in due modi, uno: si stava dichiarando osso duro (per deduzione inversa), due si stava dando cs. Oppure stava facendo il minchione alla esti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

No ne abbiamo parlato tutti del tuo non voto il secondo giorno. Io stesso ho fatto uno specchietto voti iniziale. White l'ha solo ricalcato. Io ho detto che dipende da cos'è Dieguito

Però ragioniamo un momento. Se il mio piano malefico era quello di votare uno del branco per essere più al sicuro dai sospetti, perché proprio Cucche, che era stato criticato da tanti e poteva rischiare di bruciare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Però ragioniamo un momento. Se il mio piano malefico era quello di votare uno del branco per essere più al sicuro dai sospetti, perché proprio Cucche, che era stato criticato da tanti e poteva rischiare di bruciare? 

Perché lo stavi accusando da ore e se improvvisamente votavi a casaccio saresti stata più sgamata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Però ragioniamo un momento. Se il mio piano malefico era quello di votare uno del branco per essere più al sicuro dai sospetti, perché proprio Cucche, che era stato criticato da tanti e poteva rischiare di bruciare? 

ragionando, perche gia era mezzo sgamato dall'inizio bucche e nel caso più avanti crepava tu avevi l'alibi che eri andata contro un lupo e che quindi eri innocente. (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

 

Sono sempre nei tuoi pensieri, eh?

 

Non so, per ora ho molti dubbi. Comunque devo votare entro le otto che poi non mi potrò collegare, più tardi cerco di farmi un'idea.

Voglio fare parlare tutti quelli che hanno parlato di meno

Infatti fra poco chiedo di @Shinobu Sanada cosa pensi della questione Manu-Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma vuoi rogare un visto NL quando è possibile ci siano ancora visti L tra quelli non sondati?  O.O

Devo attenermi anche alla piazza visto che una sondata nl non lo scagiona al cento per cento. E secondo me non sta dando il massimo adesso, ma può essere che mi sbagli. 

Se non volete votarlo, mi ributto su White, almeno non butto il voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Manüüü ha detto:

Devo attenermi anche alla piazza visto che una sondata nl non lo scagiona al cento per cento. E secondo me non sta dando il massimo adesso, ma può essere che mi sbagli. 

Se non volete votarlo, mi ributto su White, almeno non butto il voto. 

 

Stai aspettando per vedere dove tira il vento?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mariosan ha detto:

Voglio fare parlare tutti quelli che hanno parlato di meno

Infatti fra poco chiedo di @Shinobu Sanada cosa pensi della questione Manu-Ciau

 

Che prima che tu scrivessi, leggendo, lo avevo notato anche io. Chov indemoniato già lo avevo pensato, ma che cavolo, difenderebbe un lupo in maniera così palese ? Sarebbe imbarazzante @Chov RaM! Tra l'altro se volesse proteggere Manu, starebbe ottenendo l'obiettivo opposto. 

Non ha tutti i torti cmq, il voto di Manu a Bucche a inizio Giorno1 potrebbe anche non essere affatto una tattica, è più il mancato voto a Giorno 2 che fa sorgere sospetti. Vorrei avere il canzo di leggere questo maledetto Giorno2. 

 

Di vegeta che mi da della guardia a Giorno 2 che ne pensi? Con un omertoso in partita ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Che prima che tu scrivessi, leggendo, lo avevo notato anche io. Chov indemoniato già lo avevo pensato, ma che cavolo, difenderebbe un lupo in maniera così palese ? Sarebbe imbarazzante @Chov RaM! Tra l'altro se volesse proteggere Manu, starebbe ottenendo l'obiettivo opposto. 

Non ha tutti i torti cmq, il voto di Manu a Bucche a inizio Giorno1 potrebbe anche non essere affatto una tattica, è più il mancato voto a Giorno 2 che fa sorgere sospetti. Vorrei avere il canzo di leggere questo maledetto Giorno2. 

 

Di vegeta che mi da della guardia a Giorno 2 che ne pensi? Con un omertoso in partita ? 

 

Infatti anche vegeta non sarebbe male come rogo. Sicuramente ci togliamo un invalutabile di torno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.