Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

15 ore ago, White Rabbit ha detto:

Questo è un post serio.

 

 

 

ecco, quando fai sti post ti adoro <3 Grazie

 

 

12 ore ago, mariosan ha detto:

White ma invece di mettere non mi piace ai post, rispondi. 

Hai fatto qualcosa di utile per il villaggio ieri? 

Se devi persino scrivere POST SERIO sopra i tuoi post per essere letto, figurati che partita stai giocando e te ne rendi conto da solo

 

ma che è sta tua fissa per il dover essere connessi 24 ore su 24? Come se white non abbia mai, in sti giorni, scritto nulla!

 

 

12 ore ago, mariosan ha detto:

Si ma ha scritto 3 post in tutto. A meno che non abbia fatto cose in codice(tipo con le maiuscole) , ma credo che in una partita con l omertoso abbia evitato, non si può capire con certezza . Per me inoltre se i lupi hanno morso Dead allora è ancora più chiaro che debbano essere o persone nuovissime(tipo talli) o inattive in quel momento (bassoon) o lupi atipici (vegeta). Mentre se hanno morso Esti quasi tutti quelli in vita possono essere lupi perché sappiamo quanto è bravo a giocare

 

ah beh

 

 

12 ore ago, mariosan ha detto:

Potresti essere spelacchio e potremmo vederti a natale a piazza Venezia o. O

 

AHAHAHAHAHAHAHHAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Stecata ha detto:

Chov vota bucche quando lui stesso era a 3
Shino riapre su bucche portandolo a 2  ed io pareggio a 3
Cocco porta dieguito a 3 creando un altra strada
Manuu vota dieguito portandolo a 4 e sapendo che bucche ancora doveva votare.

Da queste votazioni vado ad escludere
Chov e shino
Vado a mettere nei cattivi
Manu e Cocco

Ora torniamo alla prima votazione che è quella più improvvisa.
In ottica manu ,bucche e Cocco cattivi , vediamo che manu e bucche si giocano il voto subito, forse con la sicurezza di non essere votati. Degli ultimi 3 voti vedo un talli che probabilmente può aver votato per salvarsi, White che riapre su talli e  sapia che vota White un po' improvvisando. In piu abbiamo cocco fra gli astenuti, a mio avviso come ultimo voto di sicurezza.
Da qui ne escono male
Sapia e Cocco se guardiamo a posteriori. Ma anche White che apre una terza strada e talli che salva bucche , ma salva anche se stesso. Per questo per il momento, visto che ha anche una sondata NL può stare tranquillo.

Passiamo alla giornata di ieri. Rileggendo con le idee chiare e con alcune certezze. Mario come si apre il giorno fa capire di avere la sondata, chov incalza contro bucche. Shino mette subito il dubbio sull'omertoso e mette anche lei il dubbio su bucche. Anche mega mette il dubbio sull'omertoso. Vegeta invece da della guardia a shino e chiede a chov se è NL. Manu mette le mani avanti con un messaggio non proprio sincerissimo a mio avviso. White mi pare andare contro bucche senza problemi già dai primi commenti. Abso come inizia individua subito in manu shino talli me e bucche i negativi, questo me lo fa pensare positivo visto che su 5 , uno è lupo e uno è molto sospetto. Cocco invece cerca di insinuare che bucche fosse proL. Mega continua a parlare dell'omertoso . Poi manu domanda a bucche chi potrebbe essere lupo fra abso e Cocco. Bucche scarta Cocco e punta su abso. Shino riconferma su bucche. Cocco riprova a dare proL bucche. Nel frattempo prendo tempo per far parlare tutti e chiedo a chov ,sapia e Superlol di farsi vivi taggandoli. Lol arriva e si fa capire subito veggente e ho provato ad evitare di rispondere con la speranza che non spiattellasse niente. Mega, continua nelle sue domande sull'omertoso attaccandosi con Absolute. Quando vedo che lol sta per dichiararsi esco con la rivelazione. Mega mi tagga dicendo ,perché  non hai aggiunto lol e chov che erano più sospetti oltre a bucche?
Mario prova a far dire la sondata a lol che però non capisce. Bucche mette un dubbio su Vegeta. Lol si rivela con shino e Mario che provano ad evitarlo. Abso vede l'accusa di bucche a manu come mossa da lupo.

Ora tirando le somme, mettiamo buoni e cattivi.
Buoni:
Mario,shino,chov, White,abso
In mezzo:
Talli,vegeta, Megalò,sapia.
Cattivi: cocco ,manu

Il primo giorno ho detto che non avrei votato, votare mi avrebbe messo un mirino addosso, quindi sulla prima votazione ciò che dici non ha senso

Per la seconda votazione credevo bucche pro-l e il tuo voto su di lui mi era sembrata una mossa per salvare dieguito (se non fosse uscita la sondata ieri avrei votato te)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Stec tu chi voteresti se il rogo fosse fra 20 minuti?

Cocco o manu

4 ore ago, Manüüü ha detto:

Ma siete seri? Se ieri i contadini non hanno ucciso rischiamo di perdere numeri inutilmente solo per vedere se ha funzionato il potere o meno? Questo non mi sembra molto contadino come ragionamento. 

Se i contadini hanno agito non succede nulla, che problemi hai?

2 ore ago, Manüüü ha detto:

Peccato che questa cosa sospetta sia spuntata a giorno 2 e solo ora, a giorno 4, ve ne siate accorti tutti  solo dopo che White ne ha parlato. 

Guarda che sei nei miei sospetti da molto. In più ,una volta uscito bucche lupo,bisogna pur fare degli accostamenti.

Io penso che tu o sei lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, mariosan ha detto:

In realtà se siamo davvero in fine partita non ha senso trovarlo. Che lo trovino i lupi che potrebbero essere ancora 3

 

ma io, in realtà, dò ragione a Shino: non ha senso non voler bloccare il ruba vittoria o.o

 

 

 

9 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Ancora peggio. Vuol dire che in chat Lupi vi siete detti: "Bucche è stato sondato L" e tu sei andata subito a votarlo per fare la bella in pubblica.

 

ok, ma questo allora vale per tutti, ogni volta <.<

 

 

Raga ho dei problemi, vedo cosa posso fare per seguire stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:

ok, ma questo allora vale per tutti, ogni volta <.<

 

Non vale per tutti, dipende anche dal modo in cui uno ha giocato.

Mannu ha votato Bucche a giorno 1 per poi salvarlo quando davvero rischiava di essere rogato a giorno 2, per poi essere tra le prime a votarlo quando ancora non si era capito se la sondata L su Bucche era effettiva o meno.

Non è un comportamento coerente, soprattutto per una che si vanta di essere tra i primi ad averlo accusato e porta come prove questi voti. Cioè, a giorno due invece di affossarlo gli ha parato il culo... per poi votarlo il giorno dopo appena ha inteso che c'era la sondata L, senza manco farsi due domande come hanno fatto gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Manüüü ha detto:

Ma siete seri? Se ieri i contadini non hanno ucciso rischiamo di perdere numeri inutilmente solo per vedere se ha funzionato il potere o meno? Questo non mi sembra molto contadino come ragionamento. 

È ridicolo il fatto che, manu e Cocco si sono evitati come la peste e appena si propone di fare morire cocco manu si riattiva e ci dà dei Pazzi.

 

Come valuti la partita di cocco @Manüüü ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.