Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Quindi dici che Rabbit non è Lupo. Pensi che l'ultimo sia vegeta ? 

No, non penso ci sia rimasto un solo lupo, purtroppo. Se bucche si è dichiarato lupo c'è un motivo, aveva la sicurezza che darci la certezza sulla sua lupagine non fosse un problema. Questo lo fa un membro di un branco in posizione di forza. Se si fosse stato zitto avrebbe almeno potuto seminare qualche dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Per me manu è lupa. Starò qui a vigilare affinché muoia, e me ne assumerò le responsabilità nei retroscena. Il suo atteggiamento non è mai stato d'aiuto nella partita , i suoi voti sono ambigui, e nelle scorse partite quando l'accusavo arrivava al punto di perdere le staffe. Adesso invece non fa nulla, troppo self control, esce con frasi tipo " non voterò per salvarmi" ????? Ma che vuol dire , se sono buono e so che state facendo una cazzata faccio la fine del mondo. Poi quel messaggio  che fra i votanti c'è sicuro un lupo, ignorando totalmente cocco che ha votato chov e se ne è infischiato di tutto. Mah io non posso vederla che lupa.

Ma perché dovrei votare Vegeta se non lo sospetto? Non voto uno che penso contadino. Anzi, guarda, mi sto convincendo sempre di più che tu potresti essere lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

@Chov RaM ...all'improvviso, tra tutti, vegeta? Non avevi sospetti? Sicuro che li hai scritti, ma potresti ripetermeli rapidamente? ricordo io, veggy, poi..? mi sta andando in pappa il cervello ç_ç

Vegeta sì, perché? I miei sospetti sono molti, ma preferisco votare qualcuno di illeggibile come vegeta che un altro. 

 

4 minuti fa, Sapia ha detto:

scusate eh. Anche @Chov RaM e @mariosan che ne avete "parlato" nel discorso "citazione di esti".

Quindi preoccuparsi dell'omertoso è da lupi perchè è più importante trovare i lupi

ma poi passiamo il tempo a pensare "oddio c'è l'omertoso, stiamo tutti zitti e muti"?  boh

È importante pensare ai lupi, ma è anche importante non aiutare l'omertoso a vincere, purtroppo, per quello ieri ho detto che è meglio aspettare di essere calati di numero e avere l'acqua alla gola per iniziare a cantare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Chov RaM ha detto:

Comunque, stecata NON è lupo, shinobu NON è lupo, mario NON è lupo (spero, forse, magari), io NON sono lupo, almeno che uno di questi quattro fosse il ragazzo selvaggio, ma a quel punto, abbiamo perso (:D). Se mario non è lupo, non ha motivo di mentire sulle sondate, ergo, le sondate sono vere e non distorte. Questo ci lascia con:

 

Cocco: Incisivo come un grissino che prova a tagliare un diamante. Aiuta a salvare bucche a giorno 2 ma si astiene a giorno 1, però non significa molto in quanto potrebbe essere stato semplicemente veramente occupato, sicuramente rientra tra i massimi sospetti di spelacchiagine. 

Abs: A me piace, ma sono di parte, in ogni caso lo abbiamo visto davvero poco e bassoon non ha influito sulla partita. 

Manuuu: A giorno 1 ha votato bucche come lupo, ma bucche è uno che osa da membro del branco e potrebbero essersi organizzati per votarsi a vicenda, sicuri che non sarebbe successo il putiferio che è successo, a giorno 2 si tiene alla larga da lui per poi spingere su dieguito. Parecchio evanescente. 

Vegeta: vegeta, può essere tutto

Tally: Spinge sul mio rogo, quindi è possibile cercasse di distogliere l'attenzione da bucche. Giocate altalenanti, ma mi ispira fiducia per ora, sinceramente. 

White: Trolla troppo, io ce lo vedo come lupo, o omertoso, sinceramente. 

Megalomania: Sembra aggirarsi ai margini del villaggio e tenere le debite distanze. Ma allo stesso tempo a giorno due non tenta di affossarmi definitivamente per salvare bucche (anche se non lo ha votato), quindi io sinceramente lo escludo dall'essere lupo al momento. 

Sapia: non sappiamo niente su di lei. 

 

Per me i sospetti sono: manuuu, cocco, white, con vegeta e sapia di cui non sappiamo niente. 

cioe' stai dicendo completamente l'opposto di quello che hai detto 10 ore fa.

non e' che da indemoniato hai capito chi sono i lupi ed hai cambiato "sponda"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

cioe' stai dicendo completamente l'opposto di quello che hai detto 10 ore fa.

non e' che da indemoniato hai capito chi sono i lupi ed hai cambiato "sponda"?

Devi sapere una cosa di me, cambio in fretta opinione. Inizio nel panico, dico quello che penso, poi inizio a ragionare e costruisco le mie opinioni in modo più strutturato, purtroppo sono naturale nel mio pormi in piazza e quindi sì, alle volte sembro incoerente, ma semplicemente per questo motivo. Ma ti assicuro che da cattivo sono molto più misurato :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Devi sapere una cosa di me, cambio in fretta opinione. Inizio nel panico, dico quello che penso, poi inizio a ragionare e costruisco le mie opinioni in modo più strutturato, purtroppo sono naturale nel mio pormi in piazza e quindi sì, alle volte sembro incoerente, ma semplicemente per questo motivo. Ma ti assicuro che da cattivo sono molto più misurato :) 

purtroppo non ti conosco abbastanza, lascio giudicare agli altri se sei sempre cosi oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

Waju io non riesco a togliermi dalla testa che Vegeta abbia cercato di farmi passare per guardia. Cosa a cui sembro essere l'unica a dare un peso. Quindi vorrei votarlo. L'unica cosa che mi trattiene è che ho notato che è trollone, ma avrebbe trollato fino a tal punto? Inoltre mi sto chiedendo se un lupo lo avrebbe fatto, non vorrei uccidere un ProL. @Chov RaM esattamente tu perché hai votato vegeta ? 

 

Un'ora fa, Manüüü ha detto:

Se qualcuno altro ci seguisse... Facciamo così va':

chi non ha votato sarebbe disposto a votare White? 

 

35 minuti fa, Stecata ha detto:

Vabbè per me manu e Cocco sono gli ultimi lupi e chov l'indemoniato.

 

28 minuti fa, Stecata ha detto:

Da pro lupo sicuro. Tanto conta c e magari domani esce il detective e muore lui allungando il giorno ai Lupi.

 

28 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Anche tu sicuro di sopravvivere alla notte?

 

26 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Infatti a sto giro tocca a me essere sbranato.

 

24 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Tu? Pensi di essere sbranato? Tranquilli guys , la sbranata sarò io. 

 

18 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Beato te che hai tutte queste certezze.

 

13 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Sapia ma alle fine che pensi ? Oggi non hai votato 

 

 

scusa, credevo chiudesse alle 22.30.   Cosa penso? so che sei presa per i tuoi ometti, ma non so se stai notando che sto cercando di mettermi in pari.
Chi mi fa piu schifo siete tu e mario, ora come ora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ma se portiamo manuuu e vegeta in parita a sto punto? Almeno se il cuore d'oro è vivo ne caviamo fuori qualcosa, però dovremmo votare tutti e portare a 5 e 5 per evitare di restringere troppo il campo. 

Ovviamente con manuu prima a cinque, così non iniziate ad urlare al complotto, almeno cerchiamo di fare uscire qualcosa di utile da questo schifo di rogo. Per come sta andando lo trovo proprio buttato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sapia ha detto:

 

.......eh, quindi?

 

 

 

mario, esattamente cCHI starebbe dando shino per lupa? -.- Cosa diavolo c'entra ora? la pianti di saltare da un argomento all'altro a muzzo?

 

 

 

@Chov RaM ...all'improvviso, tra tutti, vegeta? Non avevi sospetti? Sicuro che li hai scritti, ma potresti ripetermeli rapidamente? ricordo io, veggy, poi..? mi sta andando in pappa il cervello ç_ç

 

 

 

mega è evasivo, per me. Non mi ricordo una ciola di cosa abbia detto. -.-'

A me chov piace, al punto dove sono arrivata ora quoto più o meno tutto. Piuttosto, dai suo scambi con mario, mi viene da pensare sempre più mario come indemoniato.. ORa ho un mal di testa fotonico -.-

 

 

 

......................a me non piace molto uno che non vota non perchè non ha idee, o perchè non ha tempo, o perchè non vuole sbagliare, MA perchè non vuole mirini o.O

 

 

scusate eh. Anche @Chov RaM e @mariosan che ne avete "parlato" nel discorso "citazione di esti".

Quindi preoccuparsi dell'omertoso è da lupi perchè è più importante trovare i lupi

ma poi passiamo il tempo a pensare "oddio c'è l'omertoso, stiamo tutti zitti e muti"?  boh

Comunque l ho fatto perché focalizzarsi solo su un discorso non mi piaceva 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ovviamente con manuu prima a cinque, così non iniziate ad urlare al complotto, almeno cerchiamo di fare uscire qualcosa di utile da questo schifo di rogo. Per come sta andando lo trovo proprio buttato. 

Ma non vota nessuno! Io posso anche mettere il voto su Vegeta e vedere che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Decidi tu. 

Un bacio ad esti

6 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma perché dovrei votare Vegeta se non lo sospetto? Non voto uno che penso contadino. Anzi, guarda, mi sto convincendo sempre di più che tu potresti essere lupo. 

Il tuo massimo è controaccusarmi a cazzo? Portami degli elementi per cui io sia lupo. Trovarmi collegamenti. Attaccami a viso aperto. Il tuo comportamento non fa che darmi conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scusa, credevo chiudesse alle 22.30.   Cosa penso? so che sei presa per i tuoi ometti, ma non so se stai notando che sto cercando di mettermi in pari.
Chi mi fa piu schifo siete tu e mario, ora come ora

Mi pensi  lupo Sapia? Ovunque stai adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.