Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

Waju io non riesco a togliermi dalla testa che Vegeta abbia cercato di farmi passare per guardia. Cosa a cui sembro essere l'unica a dare un peso. Quindi vorrei votarlo. L'unica cosa che mi trattiene è che ho notato che è trollone, ma avrebbe trollato fino a tal punto? Inoltre mi sto chiedendo se un lupo lo avrebbe fatto, non vorrei uccidere un ProL. @Chov RaM esattamente tu perché hai votato vegeta ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Waju io non riesco a togliermi dalla testa che Vegeta abbia cercato di farmi passare per guardia. Cosa a cui sembro essere l'unica a dare un peso. Quindi vorrei votarlo. L'unica cosa che mi trattiene è che ho notato che è trollone, ma avrebbe trollato fino a tal punto? Inoltre mi sto chiedendo se un lupo lo avrebbe fatto, non vorrei uccidere un ProL. @Chov RaM esattamente tu perché hai votato vegeta ? 

Vabbe ma vegeta è prol nell animo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Waju io non riesco a togliermi dalla testa che Vegeta abbia cercato di farmi passare per guardia. Cosa a cui sembro essere l'unica a dare un peso. Quindi vorrei votarlo. L'unica cosa che mi trattiene è che ho notato che è trollone, ma avrebbe trollato fino a tal punto? Inoltre mi sto chiedendo se un lupo lo avrebbe fatto, non vorrei uccidere un ProL. @Chov RaM esattamente tu perché hai votato vegeta ? 

Perché mi rimangono pochi imputati. Vegeta da lupo gioca in questo modo. Purtroppo anche da contadino, ma da qualche parte bisogna iniziare, perché ha spesso vinto da lupo facendo un gioco di basso profilo. Tra i miei sospetti preferisco iniziare da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Stecata ha detto:

@Manüüü saresti disposta a votare cocco?

Ti rispondo anche agli altri tag qui: Cocco non è molto valutabile, per questo sembra che l'ho evitato, perché proprio non sapevo cosa dire della sua giocata. È visto NL e ok, ma non significa molto. Non ha fatto la partita della vita, ma per me c'è chi puzza di più di lupo. Di negativa c'è la sua non reazione alla tua finta sulla sondata su di lui, ma oltre a questo non saprei. 

Votarlo onestamente non so, per me non è la priorità. Io vorrei votare White, ma se nessuno mi segue non ha un minimo di senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ti rispondo anche agli altri tag qui: Cocco non è molto valutabile, per questo sembra che l'ho evitato, perché proprio non sapevo cosa dire della sua giocata. È visto NL e ok, ma non significa molto. Non ha fatto la partita della vita, ma per me c'è chi puzza di più di lupo. Di negativa c'è la sua non reazione alla tua finta sulla sondata su di lui, ma oltre a questo non saprei. 

Votarlo onestamente non so, per me non è la priorità. Io vorrei votare White, ma se nessuno mi segue non ha un minimo di senso. 

 

Anche per me avrebbe senso votare White. Ma saremmo solo io e te. Inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.