Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ma se portiamo manuuu e vegeta in parita a sto punto? Almeno se il cuore d'oro è vivo ne caviamo fuori qualcosa, però dovremmo votare tutti e portare a 5 e 5 per evitare di restringere troppo il campo. 

Hai detto a qualcuno ieri di pussare via perché questa era una tattica inutile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma non è scaduto il tempo per le votazioni ?

A e mezza.

Proprio ora, absolute ha detto:

 

A che pro?

Se muore vegeta e non manuuu, significa che il cuore d'oro l'ha votato, e almeno sappiamo manuuu buona, altrimenti amen. Ma c'è la possibilità di tirare fuori qualcosa di decente. Manuuu deve essere la prima ad andare a cinque però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Sapia mi spieghi perché esprimi costantemente un voto ininfluente ai fini del rogo? Tanto varrebbe astenersi.

 

adesso ti metti qui e mi spieghi perche devo votare gente di cui non so niente e non di chi non mi fido.

Shinobu ci fotterà tutti. Ma datele pure il culo va.

 

E spiegami perche state votando vegeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.