Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Quanta sicurezza, conosci già chi sono i lupi?

se dobbiamo decidere in base ai fatti e a quello che e' stato detto oggi, e' ovvio che manu e' la più losca.

 

vegeta anche sara' tra i prossimi, ma perche vuoi votare proprio lui che ha scritto che non ci sarebbe stato stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

se dobbiamo decidere in base ai fatti e a quello che e' stato detto oggi, e' ovvio che manu e' la più losca.

 

vegeta anche sara' tra i prossimi, ma perche vuoi votare proprio lui che ha scritto che non ci sarebbe stato stasera?

Eh allora ? Un lupo non può essere impegnato? Vegeta lupo O vegeta contadino non avrebbe avuto gli stessi impegni IRL? Non c'entra niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mi hai messo in una brutta situazione. Se voto Vegeta, Manu vota vegeta per salvarsi. Poi domani la uccidiamo  ? Non ha mai sospettato di Vegeta. 

Vabbè, ma se anche dovessi votare Vegeta per salvarmi, cosa che non farò, comunque morirei io che ho raggiunto la maggioranza prima, giusto, @Doom, @Matt4

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Voglio capire una cosa. Che senso ha il voto di cocco a chov?  

2 @mariosan stando alla tua sondata , è morto bucche da lupo. Ora , per accostamenti,voti e interazioni, spiegami il tuo voto su Vegeta e non su manu. Chov, mi puoi fare la tua lista di Lupi?

Ti ho già detto chi sono i due lupi rimanenti per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Eh allora ? Un lupo non può essere impegnato? Vegeta lupo O vegeta contadino non avrebbe avuto gli stessi impegni IRL? Non c'entra niente. 

voglio dire che non puo' difendersi, mi sa di rogo alla Green Wolf del primo giorno, vi ricorda qualcosa questo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.