Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Credo sia normalissimo che i nomi spuntino fuori una volta che succede qualcosa di sospetto a loro riguardo

Peccato che questa cosa sospetta sia spuntata a giorno 2 e solo ora, a giorno 4, ve ne siate accorti tutti  solo dopo che White ne ha parlato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

sei troppo sicuro. Non voglio dire che manu e' lupo sicuro, ma se voleva poteva fare questo giochetto visto che poi il resto del branco poteva coprirla, infatti poi bucche ha ricevuto solo 2 voti.

 

vegeta3 vota MegalomaniaC
mariosan vota White Rabbit
Green wolf vota Talilinds
Manüüü vota Bucche
Marco1306 vota Talilinds (2)
Estiqaatsi vota dieguito94
Bucche vota Shinobu Sanada
Dead_Star vota Green wolf
Shinobu Sanada vota SuperLol
Chov RaM vota Green wolf (2)
SuperLol vota Bucche (2)
Talilinds vota Green wolf (3)
White Rabbit vota Talilinds (3)
Sapia vote White Rabbit (2)

 

Astenuti: Justcocco, Bassoon the Raccoon, Stecata, dieguito94, MegalomaniaC

 

tutti quelli in rosso potevano salvare bucche possibilmente

invece quelli in giallo sono quelli che effettivamente lo hanno salvato

 

questo solo per far ragionare tutti.

Lei l'ha votato ben prima. Non poteva sapere cosa sarebbe successo con tutti quei voti in sospeso e tutte quelle accuse che volavano. Dai, state dicendo delle assurdità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Peccato che questa cosa sospetta sia spuntata a giorno 2 e solo ora, a giorno 4, ve ne siate accorti tutti  solo dopo che White ne ha parlato. 

No ne abbiamo parlato tutti del tuo non voto il secondo giorno. Io stesso ho fatto uno specchietto voti iniziale. White l'ha solo ricalcato. Io ho detto che dipende da cos'è Dieguito

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan ha detto:

A me ormai pare chiaro un legame Chov-Manu, non ha senso questa difesa così forte. Dato che non vi sono informazioni certe su nessuno

Se ti credono, sono proprio dei fessi. Io che difendo un lupo? Quando per me la prima cosa da fare in caso di compagno in pericolo è essere il primo a pugnalarlo alle spalle? E dire che abbiamo pure giocato da lupi insieme. Sei proprio losco, mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha detto:

Sprecato cosa? Che mezzi volevi per valutarla? 

Una sondata avrebbe di certo aiutato. A me interessa rogare qualcuno che sospetto, non qualcuno che considero al 99% contadino, quell'1% me lo posso levare dopo. Adesso ho altre priorità e sto cercando di farvelo capire che rogare manuuu è uno sbaglio (per me). Poi non posso costringervi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Io fino a qualche momento fa non volevo rogare Manu però sto comportamento di Chov mi pare troppo assurdo. Non lascia manco che si difenda da sola LOL

Mi sono fatto un'idea, la sto portando avanti. Spiegami da compagno di branco che senso ha fare sta cosa? Potrei aiutarla a difendersi in privata. Non ha senso lo faccia in pubblica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

@Chov RaM fammi capire, lo so che nella tua testa bacata sono cattivo, ma immagina per un momento che non lo sono. Stai difendendo manu perché l'hai capita?

Sto difendendo manuuu perché è la cosa giusta da fare in questo momento, mario. Rogarla è un errore, sprechiamo un rogo prezioso (e non ne abbiamo tanti). 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io direi che possiamo votare manu in massa, dopo questa difesa a spada tratta mi pare abbastanza palese.

Forse è. TROPPO palese e siamo in errore, però penso che manu al momento sia il nome migliore 

Sei un beota, non è la prima volta che te lo dico. Madonna se mi considerate scarso a sto gioco -.- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.