Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Infatti non capisco perché ti è venuto questo pallino proprio adesso che ho già votato Manuu.

Perché il post che hai fatto prima mi ha fatto intendere che tu sia buono davvero e quindi vorrei che deponessimo le armi, che qui i lupi ho il sospetto ci stiano arrotando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ragazzi. È possibile che Manu si sia ricreduto su Bucche in quanto ragazzo selvaggio trasformato? 

Comunque alla fine cè lo vedo Bucche ad attaccarla e a dirle di votarlo. Ce lo vedo molto. 

Ma tutti adesso questi sospetti su di me? Fino a ieri nemmeno l'ombra! Non mi sembra tanto normale come cosa. 

 

PS: Sono una femminuccia 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manüüü ha detto:

Uccidere un sospetto in più è ottimo. Usare il potere a cavolo per dimostrare una teoria no. 

E ora basta parlare di questo perché il mio prefe Chov ha detto di move on. 

no no non importa cosa dice chov, io non mi smuovo, cmq mi interessa la tua di risposta non di parlare dei contadini mafiosi. 

 

E dimmi, secondo te su chi sarebbe utile usarlo? senza sprecarlo a cavolo?

Modificato da MegalomaniaC
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

no no non importa cosa dice chov, io non mi smuovo, cmq mi interessa la tua di risposta non parlare dei contadini mafiosi. 

 

E dimmi, secondo te su chi sarebbe utile usarlo? senza sprecarlo a cavolo?

Difficile. 

Su Mario per fugare i dubbi sulla sua innocenza se ancora ce ne fossero, ma in questo caso giusto nelle ultultimeome battute. 

Su White o Shinobu, se oggi muoio e ho ragione sui miei sospetti. 

Su Talli, che da quando è stata vista NL si è adagiato sugli allori e anche se dice cose discutibili viene messo sempre in secondo piano perché tanto abbiamo la sondata. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma è un voto iniziale, non ha mica convinto gli altri a votarlo

No, ma lei non muove mai le masse. Nel momento in cui ha votato comunque bucche era già chiaccherato abbondantemente. Un lupo va a votare un altro lupo chiaccherato? Mi pare difficile. Non pensi, mariolino?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque mi spiegate il voto di manuuu su bucche a giorno 1 quando questo era già abbastanza sospetto alla piazza? @Talilinds, @vegeta3 (inutile, lo so) e @White Rabbit?

 

Te l'ho detto: è un voto messo quando già c'erano altri 3 giocatori in ballottaggio.

Tra Lupi a giorno uno si può fare senza problemi, perché è facile indirizzare il rogo altrove quando hai tutta la forza del branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

No, ma lei non muove mai le masse. Nel momento in cui ha votato comunque bucche era già chiaccherato abbondantemente. Un lupo va a votare un altro lupo chiaccherato? Mi pare difficile. Non pensi, mariolino?

 

Non mi pare una mossa così azzardata, specialmente vista a posteriori. Il rogo non l'ha manco sfiorato in quel caso, il giorno dopo invece stava per tirare le cuoia e Manuu l'ha salvato alla grande, eccome. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perché il post che hai fatto prima mi ha fatto intendere che tu sia buono davvero e quindi vorrei che deponessimo le armi, che qui i lupi ho il sospetto ci stiano arrotando. 

 

Cioè ti è bastato sentirlo dire "cerchiamo prima i lupi È poi l'Omertoso " per cambiare idea su di lui? Anche Mario san l'ha detto adesso ti piace anche lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Non mi pare una mossa così azzardata, specialmente vista a posteriori. Il rogo non l'ha manco sfiorato in quel caso, il giorno dopo invece stava per tirare le cuoia e Manuu l'ha salvato alla grande, eccome. 

Però non ero l'unica ad averlo tra i sospetti. Piazzargli un voto in quel caso poteva significare anche contribuire alla sua morte. Soprattutto perché nella prima votazione si può morire anche con un paio di voti visto che abbiamo poche info. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Su Talli, che da quando è stata vista NL si è adagiato sugli allori e anche se dice cose discutibili viene messo sempre in secondo piano perché tanto abbiamo la sondata

Io penso di essermela meritata quella sondata, perché mi sono impegnato seriamente a cambiare stile di gioco e a dimostrarmi buono. 

E le sondate sono le uniche informazioni che abbiamo per ora, vorrei ricordarti. Perciò è ovvio. 

Posso cambiare idea spesso e velocemente, questo lo riconosco, ma ho le mie opinioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Io penso di essermela meritata quella sondata, perché mi sono impegnato seriamente a cambiare stile di gioco e a dimostrarmi buono. 

E le sondate sono le uniche informazioni che abbiamo per ora, vorrei ricordarti. Perciò è ovvio. 

Posso cambiare idea spesso e velocemente, questo lo riconosco, ma ho le mie opinioni. 

Si, ma non basta una sondata, men che meno quando c'è lo spelacchiato. Se poi il tuo atteggiamento non è proC bisogna metterlo in conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Si, ma non basta una sondata, men che meno quando c'è lo spelacchiato. Se poi il tuo atteggiamento non è proC bisogna metterlo in conto. 

Lo so benissimo. Ma penso di aver superato la prova con WHITE. 

E posso solo ringraziare la guardia ma soprattutto i lupi che mi stanno tenendo in vita perché sono sempre tra i sospettati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.