Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Se fossi Lupo, perché dovrei ostinarmi proprio su di te?

Quale sarebbe il metodo per "farti fuori in modo facile"?

Edit: e perché vai solo contro Shinobu e non Vegeta che t'ha già votato?

Perché sono stata poco presente e quindi è facile venirmi contro, perché il voto su Dieguito non mi mette in bella luce (anche se io ribadisco che quel giorno l'ho votato perché mi è piaciuto meno di Bucche), perché anche Abso aveva espresso qualche perplessità su di me e ti sei fatto forte del fatto che avrebbe potuto votarmi? 

Poi onestamente me la prendo con te e non con Vegeta perché lo stile di gioco di Vegeta lo conosciamo, lui lascia questi voti un po' così sempre. Tu cogli ogni minuzia, anche ai like messi ai vari post, e quindi mi aspettavo un po' più di attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

No, non perdiamo niente, solo occupiamo il topic con cose meno utili del capire chi cavolo sono i lupi ed è una perdita di tempo perché l'alfa non ha ucciso e i contadini non sono cerebrolesi, suppongo. Però se a fine giornata ci si vuole organizzare in questo senso, ben venga, ma ora concentriamoci sulla caccia al lupo. 

 

A fine giornata è meglio. Anche perchè vallo a scegliere un sospetto che metta d'accordo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Io non mi sento minimamente con le spalle al muro. Anzi, sono calmissimo e penso di essermi fatto capire (buono) indemoniato da chi era necessario capisse. La maggior parte di quelli che mi sospettano sono nella mia lista degli osservati, quindi non mi preoccupano. 

E chi ci sarebbe in questa lista? 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit, perdonami, avevo letto male. Tu avevi chiesto perché me la prendessi con Shinobu e non con Vegeta. Comunque non è che me la prendo con Shinobu, ho solo notato questa cosa che ha tirato fuori a scoppio ritardato e non mi è piaciuta. Vegeta invece ormai ho capito che questo è il suo stile di gioco e voterà sempre secondo i suoi schemi. Ho smesso di farmi domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Perché sono stata poco presente e quindi è facile venirmi contro, perché il voto su Dieguito non mi mette in bella luce (anche se io ribadisco che quel giorno l'ho votato perché mi è piaciuto meno di Bucche), perché anche Abso aveva espresso qualche perplessità su di me e ti sei fatto forte del fatto che avrebbe potuto votarmi? 

Poi onestamente me la prendo con te e non con Vegeta perché lo stile di gioco di Vegeta lo conosciamo, lui lascia questi voti un po' così sempre. Tu cogli ogni minuzia, anche ai like messi ai vari post, e quindi mi aspettavo un po' più di attenzione. 

 

Uno, non ti ho mai rinfacciato la scarsa presenza, semmai la scarsa incisività quando sei presente. 

 

Due, come hai votato è un dato oggettivo che non si può ignorare. Che poi questo faccia effettivamente di te un lupo è da vedere, ma non puoi di certo dire che sono in mala fede perché ti rinfaccio di aver salvato dal rogo un giocatore che dici di accusare sin dall'inizio.

 

Tre, su cosa ti saresti aspettata più attenzione da parte mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Chov RaM ha detto:

D'accordissimo, concentriamoci sui lupi, lomertoso verrà da sé. Ossessionarci sul rv ci porterà solo a perdere. È quello che voleva bucche dicendoci che il morso ieri è saltato. Non vorremmo fare il gioco del branco.

Io non sono d'accordo. Sarò abituato a Wherewolf, ma secondo me i lupi hanno un vantaggio perché si conoscono. Il villaggio deve far in modo di conoscersi e far girare le info per riuscire a combinare qualcosa di decente tutti insieme.

Ma sto omertoso è un dito in culo. Ora, onestamente io vorrei prima concentrarmi su di lui poiché il tempo stringe, ma mi pare che voi siate più per rogare i lupi, bêche dovremmo avere i numeri. 

Ah, e Non scordatevi che i Cs sono Rubavittoria volendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ritengo che la situazione sia tale da doverci preoccupare più dei Lupi che dell'Omertoso.

Se l'Omertoso è ancora vivo, lo lascerei all'Arciere, ammesso che abbia ancora una freccia, ma comunque è sempre come cercare un ago in un pagliaio.

I contadini devono stanare i Lupi, l'omertoso può morire per vie traverse come sbrano o rogo accidentale, ma un Villaggio che si mette a dare la caccia all'omertoso è un Villaggio di contadini morti. 

Non saprei..... Vabe, seguirò la linea presa dalla maggioranza, però tenetelo bene a mente sto omertoso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Manüüü ha detto:

Per come stanno andando le cose adesso, uno tra White e Shinobu. 

White: o ha preso una cantonata, o è lupo e si vuole fare fuori me in modo facile. 

Shinobu: nell'ipotesi in cui White abbia semplicemente sbagliato su di me, Shinobu starebbe approfittando della situazione e si sarebbe accodato ai suoi sospetti visto che è solo da oggi che mi sospetta. Perché non ha sollevato i suoi dubbi dopo che ho votato Dieguito? Perché solo adesso, solo perché ne ha parlato White? Secondo me è problematica questa cosa e non dovrebbe passare in sordina. 

 

Capisco che non è bello essere la principale sospettata della giornata. Però infangare gli altri per non farti votare non è molto contadino. Io non ti ho ancora votata, sto cercando di leggere quello che scrivi per non prendere un granchio, proprio perché come hai detto tu non ti ho mai sospettata prima. Però l'analisi dei voti di Rabbit è reale e quindi una domanda me la sono dovuta fare per forza . Certo al momento non metto da parte la possibilità che Rabbit lupo, si sia andato a cercare un motivo per decidere il rogo del giorno. Ed è per questo che vorrei rileggere la giornata della morte di Diego, ma lo farò stasera. 

 

24 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Shinobu Sanada ma qui stavi scherzando o cosa?

 

 

 

È vorresti una risposta? Mi fai stupida? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Uno, non ti ho mai rinfacciato la scarsa presenza, semmai la scarsa incisività quando sei presente. 

 

Due, come hai votato è un dato oggettivo che non si può ignorare. Che poi questo faccia effettivamente di te un lupo è da vedere, ma non puoi di certo dire che sono in mala fede perché ti rinfaccio di aver salvato dal rogo un giocatore che dici di accusare sin dall'inizio.

 

Tre, su cosa ti saresti aspettata più attenzione da parte mia?

Forse non mi sono spiegata bene. Non ho detto che mi hai rinfacciato queste cose. Ho detto che ci sono diversi elementi, come la mia poca presenza o il voto su Dieguito, che possono far pensare che io sia un lupo, e visto che questi elementi ci sono, sarebbe stato facile convincere anche gli altri a votarmi. Cosa che sta succedendo. 

 

Sull'attenzione dicevo in generale. Sei così attento da notare che Chovvino mi mette i cuoricini, e poi ti accanisci solo su di me e rischi di perdere il focus su altri nomi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Forse non mi sono spiegata bene. Non ho detto che mi hai rinfacciato queste cose. Ho detto che ci sono diversi elementi, come la mia poca presenza o il voto su Dieguito, che possono far pensare che io sia un lupo, e visto che questi elementi ci sono, sarebbe stato facile convincere anche gli altri a votarmi. Cosa che sta succedendo. 

 

Sull'attenzione dicevo in generale. Sei così attento da notare che Chovvino mi mette i cuoricini, e poi ti accanisci solo su di me e rischi di perdere il focus su altri nomi. 

Perciò cosa pensi che sia chov? E perché allora Non lo Voti se è. Sospetto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.