Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

...ho riletto cosa ha scritto Esti. Se non si è votato di notte per provare le cose a casaccio, esti è morto per l'omertoso, e fin qui ormai la pensiamo tutti ugualmente.

Ma chi è così abile da capire il ruolo di esti in 4 messaggi in croce? L'unico che potrebbe lasciare indizi è

...oltre alla faccenda delle lasagne <.<

 

Ok, sono più che altro pensieri da cui si dovrebbe partire, e non si può rogare uno perchè "sei bravo" (quando magari l'omertoso ha avuto il punto andando a culo), ma probabilmente analizzare un po' meglio il "caso Esti" non sarebbe sbagliato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Inizio io. Molto velocemente perché devo andare. 

Shinobu: mi sa di omertoso

Stecata: uguale, ma mi sta convincendo e tutto sommato non mi pare abbai giocato contro villaggio

Abso: non mi ha convinto molto nella sua difesa contro Stecata 

Vegeta: Vegeta. 

Manu: evanescente, me la rileggo, non ha dato un grande apporto alla partita

Sapia: uguale, però è simpatica

Megalo: è rimasto sempre abbastanza nell'ombra, ma punzecchiando e intervenendo nei momenti giusto e assennatamente secondo me

Chov: mi sono ravveduto ma non del tutto. 

Cocco: apporto quasi inesistente ma sondato NL

Mario: ha sempre giocato Pro C a mio avviso e sta avendo un ruolo importante nel dirigere la piazza dopo la morte di marco. 

White dopo che mi ha messo alla prova a quel modo non ho più dubbi, anche se qualche volta mi dà sui nervi. <3

quanto mi piace quando dite: vegeta: vegeta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

 

 

...eh?

 

 

 

quindi ha da morì?

 

 

 

cos.. che domanda è?

 

 

 

<3

(ho finito le reactions)

 

 


...perchè pensi che sia più importante trovare i lupi, in questo preciso momento (potrebbe essercene uno, come due, per dire) e non l'omertoso che secondo i calcoli è lì lì per fregare la partita a tutti? PErchè io la penso come @Talilinds sinceramente. Finchè c'è l'omertoso in giro abbiamo un po' tutti le mani legate. Poi oh, se voi geni indiscussi e invitti del forum riuscite a capirvi sparando battute vuote, complimenti.


 

 

 

se poi, quando hai voglia, oltre a rispondere qualcosa hai anche voglia di motivare perchè mi voteresti, di grazia.. <3
idem perchè punti white

 

 

 

quoto

 

 

 

ah, dopo che ho rotto i maroni a white tutto il giorno, ho seguito te? non me ne ero accorta, scusa <3

comunque, come hanno detto fino allo sfinimento

-tal si è fidato di più di bucche

-white ha smaronato tal tutto il tempo

-per quale assurdo motivo avrei dovuto votare gente che non ritenevo sospetta? forse ti scordi che io non posso conoscere i ruoli e devo andare a sensazioni <.<

 

 

 

questo è vero. Si è spento. Se non altro, c'è meno caos

Ha pure detto che andava al cinema <.<

 

 

 

AHAHAAHAHAHAAH non me ne frega una sega del passato, manco ricordavo che fossi sempre rv (ricordavo lupa). Ti ricordo sempre molto determinata, mai caga-sotto. E una delle poche a fare commenti scritti in maniera chiara, intelligenti e coerenti. Come ora. Quindi non noto niente di diverso.

 

 

 

dalle 4 a lavoro, poi probabilmente con la morosa :goku:

dai non arrabbiarti, la prossima volta esco con te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

 

ci stiamo tutti fidando ciecamente di mariosan e non sappiamo minimamente chi sia. ve ne state accorgendo? il veggente è stato un pazzo a dare tutte le sondate a lui. mi sembra un po una vecchia partita in cui il grande veggente dava tutte le sondate a matt4-cocco fidandosi senza sapere niente e puntualmente ci hanno inculato alla grande.

mi chiedo come mai non vi sia venuto nessun dubbio.

 

guardando le votazioni posso dire che:

al 1' giorno non mi è piaciuto il voto di chov.

giorno 2, shinobu non può mai essere lupo per nessun motivo e neanche stecata. quelli che salvano bucche possono esserlo tutti invece, quindi cocco e manuu.

 

detto, questo, le sondate sono state su talilinds bucche e cocco, giusto?

cocco per ora non mi piace tantissimo, non mi faccio ingannare dal visto NL.

 

per finire, ricapitoliamo:

stecata e shinobu buoni.

chov cocco mariosan e manùù sospetti.

gli altri boh.

 

voterò uno di quei 4

e lo farò entro le 4.

 

cioè dai, provate voi a fare la rima con i numeri!!! sono troppo forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

talilinds: NL dichiarato ruolo importante, detto anche l'highlander, per me puo' essere proC o lo spelacchiato

shinobu: mi piaceva molto ma negli ultimi messaggi un po strana, possibile omertoso

Stecata: altro possibilissimo omertoso

Abso: inesistente per tutta la partita, bassoon aveva fatto un commento che a me e' piaciuto, lui uno che per me non aveva senso, possibile losco

Vegeta: Vegeta. potrebbe essere tutto, omertoso, losco, pony

Manu: poco presente, non ha aiutato il villaggio, ma nemmeno detto cagate, proC per ora

Sapia: sembra abbia poco tempo, ma vedo che almeno ci prova ad impegnarsi nel recuperare proC per ora

Mega: cerca di salvare il culo ai proC

Chov: possibile omertoso o losco, ma meno di altri

Cocco: poco presente più o meno come manu, non ho notato cagate da parte sua proC per ora

Mario: strano ma tendo più a pensare proC per ora

White: strano ma tendo più a pensare proC per ora

 

io punterei su stecata o shinobu per l'omertoso, per i lupi ho meno idee ma andrei su: abso, tal, chov

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un post serio.

 

Mentre @mariosan continuava a lamentare la mia scarsa partecipazione, ho recuperato le xmila pagine di ieri, ho preso qualche appunto e ho tratto delle conclusioni.

 

Alla luce di quanto emerso nella giornata di ieri, sono convinto che sia arrivato il momento di optare per una decisa inversione di tendenza.

 

Da questo momento della partita i contadini dovranno mettere da parte ogni leggerezza e iniziare a ragionare sulla base delle poche informazioni a nostra disposizione.

 

Partiamo da un dato comunemente assodato: Bucche L

 

Le sondate in nostro possesso sono:

 

Dead Star NL

Talilinds NL

Bucche L

Cocco NL

 

Andiamo a rivedere le dinamiche dei voti:

 

VOTAZIONE 1

vegeta3 vota MegalomaniaC
mariosan vota White Rabbit
Green wolf vota Talilinds
Manuuu vota Bucche
Marco1306 vota Talilinds (2)
Estiqaatsi vota dieguito94
Bucche vota Shinobu Sanada
Dead_Star vota Green wolf
Shinobu Sanada vota SuperLol
Chov RaM vota Green wolf (2)
SuperLol vota Bucche (2)
Talilinds vota Green wolf (3)
White Rabbit vota Talilinds (3)
Sapia vote White Rabbit (2)

 

 

Astenuti: Justcocco, Bassoon the Raccoon, Stecata, dieguito94, MegalomaniaC

 

  • Possiamo notare come nella Votazione 1 Manuu abbia votato Bucche, quando nel rogo c'erano già in ballo 3 giocatori.
  • Ricordiamo che Manuu ha più volte sottolineato che sin dall'inizio sta dicendo che non si fida di Bucche.
 

 

VOTAZIONE 2

 

vegeta4 vota Chov RaM

Talilinds vota Chov Ram (2)

SuperLoL vota dieguito94

White Rabbit vota Chov Ram (3)

MegalomaniaC vota dieguito94 (2)

Chov RaM vota Bucche

Sapia vota White Rabbit

Shinobu Sanada vota Bucche (2)

Stecata vota Bucche (3)

JustCocco vota dieguito94 (3)

mariosan vota Chov Ram (4)

Manüüü vota dieguito94 (4)

Marco1306 vota dieguito94 (5)

Bucche vota dieguito94 (6)

dieguito94 vota Manüüü

 

Astenuti: Basson the Raccoon

 

  • Ma, colpo di scena, nella Votazione 2 possiamo notare la seguente situazione: Bucche e Dieguito entrambi con 3 voti e ChovRam a 4 voti.

 

  • Qui, interviene Manuu, che invece di piazzare il quarto voto su Bucche, come coerenza vorrebbe, piazza il quarto voto su Dieguito portandolo a parimerito con ChovRam. Ma come? Ti vanti di sospettare sin dall'inizio Bucche e nel momento decisivo lo salvi?

 

  • Inoltre, c'è un'altra dinamica strana che riguarda ChovRam, Bucche e Manuu: sempre nella VOTAZIONE 2, all'inizio abbiamo la seguente situazione: ChovRam con 3 voti e Dieguito con 2 voti. ChovRam stranamente vota Bucche senza attendere la fine del voto per provare a salvarsi in extremis ed è proprio lo stesso Bucche che lo salva dal rogo condannando definitivamente Dieguito! Ma prima del rogo c'era stato questo scambio tra Chov e Bucche dove Chov gli dice: "Effettivamente se io mi fossi accodato su uno di voi due, a quest'ora non sarei sospetto. Quindi concordo, i lupi o si sono tenuti in disparte o hanno spinto su Tally o su di te. Di certo non credo siano state le voci fuori dal coro. Premesso che voi siate buoni, cosa non scontata." in seguito Chov dice: "Ah, io ve lo dico, se sarà necessario, voterò per salvarmi, ad ogni costo. Mi sono rotto di crepare al rogo ad inizio partita.". Nessuna delle due frasi è coerente col voto dato subito a Bucche. 

 

 

 

VOTAZIONE 3

 

 

Chov RaM vota Bucche
mariosan vota Bucche (2)
Manuuu vota Bucche (3)
Stecata vota Bucche (4)
MegalomaniaC vota Bucche (5)
Justcocco vota Bucche (6)
Talilinds vota Bucche (7)
Bucche vota Talilinds
White Rabbit vota mariosan
absolute vota Bucche (8)

 

Astenuti: SuperLol, vegeta3, Shinobu, Sapia

 

 

  • Qui c'è poco da dire, tarallucci e vino, con ChovRam e Manuu tra i primissimi ad assicurarsi il titolo di rogatore di lupo.

 

Non dimentichiamo il testamento di Bucche: "Qua a fare la partita sbagliata siete voi e non io. Non posso andare al rogo, quindi troviamo un altro nome. Tipo Manu non se la sta calcolando nessuno e continua a piazzare voti causali." Il Lupo che ormai spacciato attacca un altro Lupo è un classico dei classici, l'ha fatto notare anche Absolute.

 

 

Ora, alla luce di queste osservazioni i miei lupi, in ordine di probabilità sono:

 

1) Manuu, che ha fatto una partita sottotono, presente più durante il voto che non durante la fase di dialogo e di ricerca dei lupi. Le dinamiche le ho già esposte sopra.

 

2) Cocco, probabile Lupo spelacchiato. Praticamente assente in partita, ma molto presente con quel suo voto orribile su Dieguito che ha aperto la strada per la salvezza di Bucche.

 

3) ChovRam, alla luce delle stranissime dinamiche in cui è stato coinvolto e dalle quali è uscito sempre indenne. Tra l'altro in questa partita lo sto trovando molto sotto tono.

 

4) Vegeta, che è sempre un buono rogo e perché magari alla fine quando Bucche mi ha detto: "Non è una barzelletta, i Lupi siamo io, Vegeta e Talilinds" s'è voluto proprio divertire.

 

5) Infine Talilinds, l'immortale, per le ragioni dette sopra.

 

 

Tolto questo, che rimane un ragionamento a voce alta, credo che sia davvero il caso di rogare innanzitutto Manuu.

 

Capitolo omertoso: è molto probabile che sia Shinobu, perché se andate a rileggere i suoi post 4 su 5 nomina sempre l'omertoso e fa domande continue per carpire informazioni utili più a capire cosa pensano gli altri sui ruoli e sulle azioni che non a trovare i Lupi. In seconda battuta direi Stecata.

 

That's All Folks! 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

comunque a giorno 1, il signor vegeta3 disse: superlol ha una paura immensa di morire, secondo me è un lupo oppure ha un ruolo importante!!!

 

però per qualcuno, questo signor vegeta3 gioca sempre alla cazzo di cane, ricordiamocelo. (ogni riferimento a @White Rabbit è puramente casuale.)

 

Infatti. Hai praticamente messo un mirino in testa al Veggente. Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, vegeta3 ha detto:

comunque a giorno 1, il signor vegeta3 disse: superlol ha una paura immensa di morire, secondo me è un lupo oppure ha un ruolo importante!!!

 

però per qualcuno, questo signor vegeta3 gioca sempre alla cazzo di cane, ricordiamocelo. (ogni riferimento a @White Rabbit è puramente casuale.)

Infatti dire una cosa del genere a giorno 1 è una cosa che puoi dire solo tu, perché metti in evidenza un ruolo che dovrebbe stare nascosto. E poi se lo avessi detto per Bucche magari aveva senso. Invece con Bucche ci sei andato a braccetto fino a ieri. Quindi non vantarti persino delle cagate pliz

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Sapia ha detto:

probabilmente analizzare un po' meglio il "caso Esti" non sarebbe sbagliato

Si ma ha scritto 3 post in tutto. A meno che non abbia fatto cose in codice(tipo con le maiuscole) , ma credo che in una partita con l omertoso abbia evitato, non si può capire con certezza . Per me inoltre se i lupi hanno morso Dead allora è ancora più chiaro che debbano essere o persone nuovissime(tipo talli) o inattive in quel momento (bassoon) o lupi atipici (vegeta). Mentre se hanno morso Esti quasi tutti quelli in vita possono essere lupi perché sappiamo quanto è bravo a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan ha detto:

Cocco NL

Convinto ora della mia calma di ieri? -.-

7 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Diresti ? E l'Omertoso  ? Fa cilecca due sere di fila ? 

Lol è morto per mano dei mafiosi

7 ore ago, Talilinds ha detto:

Una prova ulteriore che Stecata ha alte probabilità di essere omertoso. 

O che poteva esserlo dieguito

O chov

7 ore ago, Talilinds ha detto:

Per me è non dico sicuro ma altamente probabile che se arciere ha fatto come gli era stato detto, Stecata è o Omertoso (più probabile) o Lupo. Incaricato dello. Sbrano

Ieri la piazza era divisa in tre correnti per l'omertoso

Chi come te pensava a stecata

Chi come me chov

E chi dieguito

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Ce tu pensi che Lol sia morto per i Mafiosi, che la guardia abbia protetto la vittima dei lupi e che l'arciere sia andato sull'omertoso ? Non voglio criticare il villaggio, ma pensi che siccome stiamo giocando col Bianc coniglio,  siamo a wanderland?

Siamo certi solo dei mafiosi su lol

Lo sbrano può essere saltato per osso duro o per guardia

Omertoso o associazione errata, o ha provato ad associare lol, o arciere su di lui oppure è morto

7 ore ago, Chov RaM ha detto:

Gentilmente, uccidiamo @Shinobu Sanada, che non è la prima volta che cerca di fare uscire informazioni sui ruoli per stringere il cerchio su di loro?

Disse quello che ha proposto di lasciare in vita un ruolo dichiarato...

7 ore ago, mariosan ha detto:

Il fatto che sia morto solo LoL significa che i lupi hanno provato a mordere qualcuno che è stato protetto o l'arciere incaricato ha evitato il morso. E che l'omertoso sia morto o abbia fatto cilecca. Ora non è importante trovare lui ma è importante rogare un lupo che potrbbe pure essere l'ultimo. 

Spero che il medico sia andato su Dieguito per capire se era lo spelacchiato. Ma in ogni caso oggi andrei su White o Abso. White ieri hai avuto tanto per pensà, non hai fatto nulla.

O che abbiano beccato l'osso duro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Potresti essere spelacchio e potremmo vederti a natale a piazza Venezia o. O

Te mi stavi accusando di non aver arringato

Io ho detto di non averlo fatto perché sapevo che non serviva

Te hai detto che ho tirato fuori quella frase consultandomi con bucche 

Quindi ieri mi stavi accusando per come avevo reagito, ma oggi hai finalmente la dimostrazione che ho reagito cosí perché sono nl appunto

Potrei essere spelacchiato, questo è vero, ma so di non esserlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

vegeta3 vota MegalomaniaC
mariosan vota White Rabbit
Green wolf vota Talilinds
Manuuu vota Bucche
Marco1306 vota Talilinds (2)
Estiqaatsi vota dieguito94
Bucche vota Shinobu Sanada
Dead_Star vota Green wolf
Shinobu Sanada vota SuperLol
Chov RaM vota Green wolf (2)
SuperLol vota Bucche (2)
Talilinds vota Green wolf (3)
White Rabbit vota Talilinds (3)
Sapia vote White Rabbit (2)

 

Vedendo le votazioni del primo giorno cosa vi viene in mente, sapendo Bucche lupo? A me:

1)Il voto di talilinds che triplica Green,  dice per salvarsi ma poteva farlo anche votando Bucche

2)Il voto di White che triplica  Tali invece di Bucche

3) Il voto di Sapia che segue il mio, ma praticamente disperde invece di votare Bucche o Tali

Io noto anche il voto di manu, che ha aperto su bucche

6 ore ago, mariosan ha detto:

vegeta4 vota Chov RaM

Talilinds vota Chov Ram (2)

SuperLoL vota dieguito94

White Rabbit vota Chov Ram (3)

MegalomaniaC vota dieguito94 (2)

Chov RaM vota Bucche

Sapia vota White Rabbit

Shinobu Sanada vota Bucche (2)

Stecata vota Bucche (3)

JustCocco vota dieguito94 (3)

mariosan vota Chov Ram (4)

Manüüü vota dieguito94 (4)

Marco1306 vota dieguito94 (5)

Bucche vota dieguito94 (6)

dieguito94 vota Manüüü

 

Astenuti: Basson the Raccoon

 

Qui il veggente uno morto di morso un NL ed un lupo votano dieguito. Il lupo lo ammazza, ma poteva anche evitare perché Chov era più a rischio di lui. Chi ha contribuito molto alla morte di Diego è Manu e questo per vendetta la rivota

Stecata triplica Bucche accusandolo anche per tutto il giorno di ieri. 

Il morso non siamo sicuri

Potrebbe anche essere morto da omertoso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, White Rabbit ha detto:

Questo è un post serio.

 

Mentre @mariosan continuava a lamentare la mia scarsa partecipazione, ho recuperato le xmila pagine di ieri, ho preso qualche appunto e ho tratto delle conclusioni.

 

Alla luce di quanto emerso nella giornata di ieri, sono convinto che sia arrivato il momento di optare per una decisa inversione di tendenza.

 

Da questo momento della partita i contadini dovranno mettere da parte ogni leggerezza e iniziare a ragionare sulla base delle poche informazioni a nostra disposizione.

 

Partiamo da un dato comunemente assodato: Bucche L

 

Le sondate in nostro possesso sono:

 

Dead Star NL

Talilinds NL

Bucche L

Cocco NL

 

Andiamo a rivedere le dinamiche dei voti:

 

VOTAZIONE 1

vegeta3 vota MegalomaniaC
mariosan vota White Rabbit
Green wolf vota Talilinds
Manuuu vota Bucche
Marco1306 vota Talilinds (2)
Estiqaatsi vota dieguito94
Bucche vota Shinobu Sanada
Dead_Star vota Green wolf
Shinobu Sanada vota SuperLol
Chov RaM vota Green wolf (2)
SuperLol vota Bucche (2)
Talilinds vota Green wolf (3)
White Rabbit vota Talilinds (3)
Sapia vote White Rabbit (2)

 

 

Astenuti: Justcocco, Bassoon the Raccoon, Stecata, dieguito94, MegalomaniaC

 

  • Possiamo notare come nella Votazione 1 Manuu abbia votato Bucche, quando nel rogo c'erano già in ballo 3 giocatori.
  • Ricordiamo che Manuu ha più volte sottolineato che sin dall'inizio sta dicendo che non si fida di Bucche.
 

 

VOTAZIONE 2

 

vegeta4 vota Chov RaM

Talilinds vota Chov Ram (2)

SuperLoL vota dieguito94

White Rabbit vota Chov Ram (3)

MegalomaniaC vota dieguito94 (2)

Chov RaM vota Bucche

Sapia vota White Rabbit

Shinobu Sanada vota Bucche (2)

Stecata vota Bucche (3)

JustCocco vota dieguito94 (3)

mariosan vota Chov Ram (4)

Manüüü vota dieguito94 (4)

Marco1306 vota dieguito94 (5)

Bucche vota dieguito94 (6)

dieguito94 vota Manüüü

 

Astenuti: Basson the Raccoon

 

  • Ma, colpo di scena, nella Votazione 2 possiamo notare la seguente situazione: Bucche e Dieguito entrambi con 3 voti e ChovRam a 4 voti.

 

  • Qui, interviene Manuu, che invece di piazzare il quarto voto su Bucche, come coerenza vorrebbe, piazza il quarto voto su Dieguito portandolo a parimerito con ChovRam. Ma come? Ti vanti di sospettare sin dall'inizio Bucche e nel momento decisivo lo salvi?

 

  • Inoltre, c'è un'altra dinamica strana che riguarda ChovRam, Bucche e Manuu: sempre nella VOTAZIONE 2, all'inizio abbiamo la seguente situazione: ChovRam con 3 voti e Dieguito con 2 voti. ChovRam stranamente vota Bucche senza attendere la fine del voto per provare a salvarsi in extremis ed è proprio lo stesso Bucche che lo salva dal rogo condannando definitivamente Dieguito! Ma prima del rogo c'era stato questo scambio tra Chov e Bucche dove Chov gli dice: "Effettivamente se io mi fossi accodato su uno di voi due, a quest'ora non sarei sospetto. Quindi concordo, i lupi o si sono tenuti in disparte o hanno spinto su Tally o su di te. Di certo non credo siano state le voci fuori dal coro. Premesso che voi siate buoni, cosa non scontata." in seguito Chov dice: "Ah, io ve lo dico, se sarà necessario, voterò per salvarmi, ad ogni costo. Mi sono rotto di crepare al rogo ad inizio partita.". Nessuna delle due frasi è coerente col voto dato subito a Bucche. 

 

 

 

VOTAZIONE 3

 

 

Chov RaM vota Bucche
mariosan vota Bucche (2)
Manuuu vota Bucche (3)
Stecata vota Bucche (4)
MegalomaniaC vota Bucche (5)
Justcocco vota Bucche (6)
Talilinds vota Bucche (7)
Bucche vota Talilinds
White Rabbit vota mariosan
absolute vota Bucche (8)

 

Astenuti: SuperLol, vegeta3, Shinobu, Sapia

 

 

  • Qui c'è poco da dire, tarallucci e vino, con ChovRam e Manuu tra i primissimi ad assicurarsi il titolo di rogatore di lupo.

 

Non dimentichiamo il testamento di Bucche: "Qua a fare la partita sbagliata siete voi e non io. Non posso andare al rogo, quindi troviamo un altro nome. Tipo Manu non se la sta calcolando nessuno e continua a piazzare voti causali." Il Lupo che ormai spacciato attacca un altro Lupo è un classico dei classici, l'ha fatto notare anche Absolute.

 

 

Ora, alla luce di queste osservazioni i miei lupi, in ordine di probabilità sono:

 

1) Manuu, che ha fatto una partita sottotono, presente più durante il voto che non durante la fase di dialogo e di ricerca dei lupi. Le dinamiche le ho già esposte sopra.

 

2) Cocco, probabile Lupo spelacchiato. Praticamente assente in partita, ma molto presente con quel suo voto orribile su Dieguito che ha aperto la strada per la salvezza di Bucche.

 

3) ChovRam, alla luce delle stranissime dinamiche in cui è stato coinvolto e dalle quali è uscito sempre indenne. Tra l'altro in questa partita lo sto trovando molto sotto tono.

 

4) Vegeta, che è sempre un buono rogo e perché magari alla fine quando Bucche mi ha detto: "Non è una barzelletta, i Lupi siamo io, Vegeta e Talilinds" s'è voluto proprio divertire.

 

5) Infine Talilinds, l'immortale, per le ragioni dette sopra.

 

 

Tolto questo, che rimane un ragionamento a voce alta, credo che sia davvero il caso di rogare innanzitutto Manuu.

 

Capitolo omertoso: è molto probabile che sia Shinobu, perché se andate a rileggere i suoi post 4 su 5 nomina sempre l'omertoso e fa domande continue per carpire informazioni utili più a capire cosa pensano gli altri sui ruoli e sulle azioni che non a trovare i Lupi. In seconda battuta direi Stecata.

 

That's All Folks! 

 

 

 

 

È vero, ho votato per salvare bucche, ma l'ho fatto perché vedendo il voto di uno stecata assente per gran parte del giorno e che arriva a votarlo senza dire niente l'ho visto come un voto per provare a salvare dieguito che aveva diverse accuse sulla testa

Inoltre dieguito giá lo stavo accusando da prima del voto di stecata ed ero indeciso se votare lui o lol

4 ore ago, Doom ha detto:

Sono i titoli in ordine cronologico di tutte le serie manga su JoJo.

Giá

Siamo arrivati alla serie di ECHOES, oppure di CRAZY DIAMOND

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.