Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Però boh raga, io l'unico che vedo davvero diverso rispetto all'inizio è White rabbit. A questo punto i lupi potrebbero essere ancora 3 se ne abbiamo ucciso solo 1 ed il ragazzo si è trasformato, o due se ne abbiamo uccisi due ed il ragazzo si è trasformato

A me veramente White pare strano dall'inizio. Non mi fido. Scrive molto meno dei suoi standard ed è anche meno minuzioso. Quando è contadino dà un contributo maggiore alla piazza secondo me. 

E anche il messaggio di oggi, "aspettate a votare" non so come l'ho visto, non mi è piaciuto. 

Per me è uno dei possibili roghi di oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Però boh raga, io l'unico che vedo davvero diverso rispetto all'inizio è White rabbit. A questo punto i lupi potrebbero essere ancora 3 se ne abbiamo ucciso solo 1 ed il ragazzo si è trasformato, o due se ne abbiamo uccisi due ed il ragazzo si è trasformato

Potremmo essere 5 contro 7 e magari con alfa x2. Non possiamo sbagliare più di un rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

A me veramente White pare strano dall'inizio. Non mi fido. Scrive molto meno dei suoi standard ed è anche meno minuzioso. Quando è contadino dà un contributo maggiore alla piazza secondo me. 

E anche il messaggio di oggi, "aspettate a votare" non so come l'ho visto, non mi è piaciuto. 

Per me è uno dei possibili roghi di oggi. 

Dissentisco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

41 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

e' abbastanza chiaro che l'omertoso sia andato su superlol, magari i lupi scelgono un altro bersaglio o magari i contadini fanno cilecca.

 

...eh?

 

 

39 minuti fa, Talilinds ha detto:

Per me è non dico sicuro ma altamente probabile che se arciere ha fatto come gli era stato detto, Stecata è o Omertoso (più probabile) o Lupo. Incaricato dello. Sbrano

 

quindi ha da morì?

 

 

36 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

In che senso ? Chi pensi che la guardia abbia protetto ? 

 

Io aspetto. 

 

cos.. che domanda è?

 

 

33 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Gentilmente, uccidiamo @Shinobu Sanada, che non è la prima volta che cerca di fare uscire informazioni sui ruoli per stringere il cerchio su di loro?

 

<3

(ho finito le reactions)

 

 

32 minuti fa, mariosan ha detto:

Il fatto che sia morto solo LoL significa che i lupi hanno provato a mordere qualcuno che è stato protetto o l'arciere incaricato ha evitato il morso. E che l'omertoso sia morto o abbia fatto cilecca. Ora non è importante trovare lui ma è importante rogare un lupo che potrbbe pure essere l'ultimo. 

Spero che il medico sia andato su Dieguito per capire se era lo spelacchiato. Ma in ogni caso oggi andrei su White o Abso. White ieri hai avuto tanto per pensà, non hai fatto nulla.


...perchè pensi che sia più importante trovare i lupi, in questo preciso momento (potrebbe essercene uno, come due, per dire) e non l'omertoso che secondo i calcoli è lì lì per fregare la partita a tutti? PErchè io la penso come @Talilinds sinceramente. Finchè c'è l'omertoso in giro abbiamo un po' tutti le mani legate. Poi oh, se voi geni indiscussi e invitti del forum riuscite a capirvi sparando battute vuote, complimenti.


 

 

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi vi sono almeno due ruoli che sanno precisamente cosa è successo. Il detective ed il medico sanno se Dieguito è un lupo. 

In più la guardia potrebbe avere il nome di un vero buono. Oggi bisogna rogare secondo me tra 

Sapia

White

Abso

Vegeta

I lupi più probabili stanno qui. Manu può essere lupo solo se Dieguito non lo è. Shinobu strano che sia lupo perché ha davvero scocciato bucche dall'inizio e visto che i lupi erano solo tre, non voglio credere sia così matta. 

 

se poi, quando hai voglia, oltre a rispondere qualcosa hai anche voglia di motivare perchè mi voteresti, di grazia.. <3
idem perchè punti white

 

 

27 minuti fa, Talilinds ha detto:

Non so. Non sono d'accordo con chi dice di trovare il lupo ora perché non penso che ne siano morti già 2 e quindi finché omertoso non schiatta non abbiamo la possibilità di rivelarci. 

I lupi si conoscono, la forza del villaggio deriva dal conoscersi anche loro. Ma non possiamo finché ce sto rv in gioco. Per me bisognerebbe puntare a rv perché comunque abbiamo i numeri per uccidere. I lupi. Sperando che il selvaggio sia crepato. 

 

quoto

 

 

15 minuti fa, mariosan ha detto:

vegeta3 vota MegalomaniaC
mariosan vota White Rabbit
Green wolf vota Talilinds
Manuuu vota Bucche
Marco1306 vota Talilinds (2)
Estiqaatsi vota dieguito94
Bucche vota Shinobu Sanada
Dead_Star vota Green wolf
Shinobu Sanada vota SuperLol
Chov RaM vota Green wolf (2)
SuperLol vota Bucche (2)
Talilinds vota Green wolf (3)
White Rabbit vota Talilinds (3)
Sapia vote White Rabbit (2)

 

Vedendo le votazioni del primo giorno cosa vi viene in mente, sapendo Bucche lupo? A me:

1)Il voto di talilinds che triplica Green,  dice per salvarsi ma poteva farlo anche votando Bucche

2)Il voto di White che triplica  Tali invece di Bucche

3) Il voto di Sapia che segue il mio, ma praticamente disperde invece di votare Bucche o Tali

 

ah, dopo che ho rotto i maroni a white tutto il giorno, ho seguito te? non me ne ero accorta, scusa <3

comunque, come hanno detto fino allo sfinimento

-tal si è fidato di più di bucche

-white ha smaronato tal tutto il tempo

-per quale assurdo motivo avrei dovuto votare gente che non ritenevo sospetta? forse ti scordi che io non posso conoscere i ruoli e devo andare a sensazioni <.<

 

 

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Mmmh anche questo commento, bah. 

A me dopo la morte di Diego White mi sembra parecchio come dire, rassegnato.

 

questo è vero. Si è spento. Se non altro, c'è meno caos

Ha pure detto che andava al cinema <.<

 

 

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Niente insomma.....per mezza volta che capito contadina , tutti a darmi del RV. Diciamo che il passato vi condiziona? Sapia, tu hai giocato spesso con me, è sai benissimo che da neutro o da lupo non parlo così tanto perché mi cago sotto. Quindi ti dico la stessa cosa che ho detto a Bucche, ovvero che sono accuse ridicole.  Penso che da come ho agito in partita si capisce benissimo che sono contadina. É sono stufa di ripetermi. 

 

AHAHAAHAHAHAAH non me ne frega una sega del passato, manco ricordavo che fossi sempre rv (ricordavo lupa). Ti ricordo sempre molto determinata, mai caga-sotto. E una delle poche a fare commenti scritti in maniera chiara, intelligenti e coerenti. Come ora. Quindi non noto niente di diverso.

 

 

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Raga @vegeta3 che fine ha fatto?

 

dalle 4 a lavoro, poi probabilmente con la morosa :goku:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Sapia, hai ragione, sto partecipando poco, ma sono un po' incasinata. Però dai voti che ho dato non dovresti sospettare di me. 

 

Per quanto riguarda la morte di Lol, non penso ci siano dubbi sul fatto che sia morto per mano dei cs mafiosi, com'era stato concordato il giorno precedente. 

 

ma infatti è @mariosan che mi sembra impazzito...

 

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Però boh raga, io l'unico che vedo davvero diverso rispetto all'inizio è White rabbit. A questo punto i lupi potrebbero essere ancora 3 se ne abbiamo ucciso solo 1 ed il ragazzo si è trasformato, o due se ne abbiamo uccisi due ed il ragazzo si è trasformato

 

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

A me veramente White pare strano dall'inizio. Non mi fido. Scrive molto meno dei suoi standard ed è anche meno minuzioso. Quando è contadino dà un contributo maggiore alla piazza secondo me. 

E anche il messaggio di oggi, "aspettate a votare" non so come l'ho visto, non mi è piaciuto. 

Per me è uno dei possibili roghi di oggi. 

 

 

....

 

<.< avete il mio voto <.<

 

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

GRANDE stec. A me sembra estremamente un'occhiolino da lupo per l'indemoniatk, in modo che capisca gli altri Lupi. È possibile? 

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Dissentisco

 

mess 1:

meh, mi sembra forzato

 

mess 2:

nn riesco a cancellarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ah ok scusami.

A giorno 1 perchè l'avevi votato?

Perché mi sembrava che non stesse facendo nulla per il villaggio come in genere fa quando è buono. Come ha detto manu ora. Poi non so perché alcune sue risposte mi sono piaciute, Esti che lo dava buonissimo è morto, e un po mi sono ricreduto. Da ieri però mi sembra parecchio diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

ho copiato la lista dei partecipanti:

 

@Shinobu Sanadaper quanto i primi giorni l'abbia considerata praticamente mia portavoce, perchè mentre cercavo di stare in pari lei diceva quello che pensavo, con la giornata di ieri (3) ho iniziato a sospettarla. Potrebbe essere omertosa, che magari si sente più sicura di sè e quindi si espone di più? Boh.

@Stecata : meh, un po' sottotono, ma non riesco a percepirlo malvagio. Lo rogherei per il giochino del bluff

@absolute vuoto cosmico

Vegeta: Vegeta. @vegeta3 niente, può anche prendermi a pizze in faccia che io mi fido sempre <3

@Manüüü: evanescente, me la rileggo, non ha dato un grande apporto alla partita (sì, ho copiato la lista di Tal)

@Talilinds caotico. Talmente tanto, che penso sia da solo (qiundi non con dei lupi in chat) ...

@MegalomaniaC: è rimasto sempre abbastanza nell'ombra, ma punzecchiando e intervenendo nei momenti giusto e assennatamente secondo me ...chi è?

@Chov RaM: mi piace sempre di più <3

@Justcocco: or pare sia nl, ma non è molto attivo... :/ 

@mariosan: ha sempre giocato Pro C a mio avviso e sta avendo un ruolo importante nel dirigere la piazza dopo la morte di marco. 

Boh, a me sembra indemoniato. Anche se, nel caso le sondate riportate siano reali, diventerebbe semplicemente "casinista". Applausi sonori a Superlol che, come ogni volta che c'è un veggente cieco o simil tale, a quanto pare non ha sondato il destinatario. -.-

@White Rabbit non riesco a valutare davvero in maniera oggettiva chi dice "no, non meriti manco una risposta, non ti prendo manco in considerazione" eccetera. Quindi.. boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Sapi, perché se non mi convince White mi voti? 

È un mio pensiero, e di qualcuno bisogna pur sospettare *faccinadellasignorinachealzalespalleelemanicomeadirecosapossofarci

 

"hai la mia ascia, hai il mio arco, la mia spada e il mio voto (a disposizione)"

intendevo in questo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché mi sembrava che non stesse facendo nulla per il villaggio come in genere fa quando è buono. Come ha detto manu ora. Poi non so perché alcune sue risposte mi sono piaciute, Esti che lo dava buonissimo è morto, e un po mi sono ricreduto. Da ieri però mi sembra parecchio diverso

 

.................chiedilo a @Talilinds.

abbiamo sorbito i loro battibecchi una giornata intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io semplicemte lo reputo troppo intelligente e le persone così mi possono fregare. Quindi no  so se fidarmi o meno di Rabbit.

É cmq @Sapia ti stai sbagliando di grosso su di me. 

 

sapere chi potrebbe essere stato protetto stanotte, ti è di utilità?

 

 

 

 

 

(è una domanda leggermente retorica, ammetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.