Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha detto:

vegeta4 vota Chov RaM

Talilinds vota Chov Ram (2)

SuperLoL vota dieguito94

White Rabbit vota Chov Ram (3)

MegalomaniaC vota dieguito94 (2)

Chov RaM vota Bucche

Sapia vota White Rabbit

Shinobu Sanada vota Bucche (2)

Stecata vota Bucche (3)

JustCocco vota dieguito94 (3)

mariosan vota Chov Ram (4)

Manüüü vota dieguito94 (4)

Marco1306 vota dieguito94 (5)

Bucche vota dieguito94 (6)

dieguito94 vota Manüüü

 

Astenuti: Basson the Raccoon

 

Qui il veggente uno morto di morso un NL ed un lupo votano dieguito. Il lupo lo ammazza, ma poteva anche evitare perché Chov era più a rischio di lui. Chi ha contribuito molto alla morte di Diego è Manu e questo per vendetta la rivota

Stecata triplica Bucche accusandolo anche per tutto il giorno di ieri. 

Hai dimenticato chi si astiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:

ALLORA.

 

1: avete rotto i maroni piu di 30 pagine di bluff, e ok, ma sopratutto CZZATE.

 

ora, capsico che appunto siate cosi segaioli da avere tempo solo per sparare boiate, ma

 

2: VOLETE LEGGERE STA MINCHIA DI REGOLAMENTO?

porca troia.

 

 

WOOOO !!! I MASTER, COSI STRONZI DA PREPARARE STO SET METTENDOCI UNA VITA, HANNO PURE MESSO LA VERSIONE "LEGGERA"!

io capisco non capire bene i ruoli, per carità. Capisco non ricordarsi a memoria i nomi di personaggi che non si conoscono.

Ma ... che minchia c'entra Death note??? (e su questo, ci ritorno, perchè mi è puzzato lontano un km).

E.. EPIFANIA CELESTIALE! Da sempre il giorno chiude POI si chiude la possibilità di attivare i poteri. Capisco pure stanchezza e lapsus, eh, per carità divina. Io stessa non ho capito alcune cose e continuo a chiederle... ma mi sembra che qui ci sia più intento a cazzeggiare a manetta che almeno provarci.

Cioè, siete gia a pagina 2, e tempo che io finisca di scrivere sarete  a pagina 40.

 

Per il resto: io, togliendo il discorso "i contadini uccidano lol" (e per quel che mi riguarda, per come si sta giocando, i lupi potrebbero pure averlo morso per sicurezza, vista l'attenzione a quel che viene scritto), avrei votato d'istinto @mariosane puntato poi su @Manüüü. Perchè un mario che mi salta su a dire che devo iniziare a giocare quando c'è @Manüüü che fa un post al giorno, mi fa storcere il naso.
Il far rivelare Lol, poi, è stato ... meh. Ragionandoci a mente un po' più fredda, effettivamente se Lol era conscio di aver mandato a mario una sondata, l'esordio stesso di mario doveva accendergli una lampadina.

 

Poi, forse l'ho notato solo io, ma @Stecata ha scritto, a un certo punto:

 

 

 

...........................................secondo questa filosofia di colui che ritenete omertoso, chi è che ha passato l'ultima ora a chiedere in giro "secondo te chi è"? ... @Shinobu Sanada.
Le continue domande mi sono saltate all'occhio dalla reazione al post di @Chov RaM
 

 

Mariosan laika, Shino mette la faccina arrabbiata.

Oh, per essere omertosa è parecchio sgamabile, ma ... beh, questo ho notato.

Niente insomma.....per mezza volta che capito contadina , tutti a darmi del RV. Diciamo che il passato vi condiziona? Sapia, tu hai giocato spesso con me, è sai benissimo che da neutro o da lupo non parlo così tanto perché mi cago sotto. Quindi ti dico la stessa cosa che ho detto a Bucche, ovvero che sono accuse ridicole.  Penso che da come ho agito in partita si capisce benissimo che sono contadina. É sono stufa di ripetermi. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan dalle votazioni si evince che Chov la prima sera ha riaperto per Green (già stato detto). La seconda sera ha votato Bucche.  Per non farsi sospettare come membro del branco? 

Rabbit lo temo anche io.... primo rogo vota Tallin (non lupo), secondo rogo vota Chov. Però abbastanza presto per essere sicuro che non muoia. 

Poi ci sta Tallin, sedicente ruolo importante da 10 giorni, ma che non schiatta mai. Vota Green la prima sera e Chov la seconda. 

 

Il trio Chov- Bucche - Tallin potrebbe anche starci. Ma allora Diego? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.