Vai al contenuto

GIORNO 4 - DIAMOND IS UNBREAKABLE


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Non so. Non sono d'accordo con chi dice di trovare il lupo ora perché non penso che ne siano morti già 2 e quindi finché omertoso non schiatta non abbiamo la possibilità di rivelarci. 

I lupi si conoscono, la forza del villaggio deriva dal conoscersi anche loro. Ma non possiamo finché ce sto rv in gioco. Per me bisognerebbe puntare a rv perché comunque abbiamo i numeri per uccidere. I lupi. Sperando che il selvaggio sia crepato. 

Ma non è che il villaggio vince solo se si dichiarano tutti eh. Le info si fanno passare anche indirettamente. ORa siamo senza veggente. Secondo me ognuno di noi deve fare la propria lista completa, aggiungendo + o - a seconda che la crede buona o cattiva. E spiegare i motivi per ciascuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma non è che il villaggio vince solo se si dichiarano tutti eh. Le info si fanno passare anche indirettamente. ORa siamo senza veggente. Secondo me ognuno di noi deve fare la propria lista completa, aggiungendo + o - a seconda che la crede buona o cattiva. E spiegare i motivi per ciascuno. 

Certo. Però il villaggio deve essere unito.

Ok per le liste

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Chov risponderesti a questa domanda? Prima dimmi se risponderesti, anche se non fossi nelle condizioni di farlo in ogni caso.

Hai informazioni utili al villaggio? 

No, non risponderei neanche sotto tortura in questo momento della partita, concordo in pieno con Mario su questo. Il vizio delle dichiarazioni è una brutta moda che ha preso piede ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio io. Molto velocemente perché devo andare. 

Shinobu: mi sa di omertoso

Stecata: uguale, ma mi sta convincendo e tutto sommato non mi pare abbai giocato contro villaggio

Abso: non mi ha convinto molto nella sua difesa contro Stecata 

Vegeta: Vegeta. 

Manu: evanescente, me la rileggo, non ha dato un grande apporto alla partita

Sapia: uguale, però è simpatica

Megalo: è rimasto sempre abbastanza nell'ombra, ma punzecchiando e intervenendo nei momenti giusto e assennatamente secondo me

Chov: mi sono ravveduto ma non del tutto. 

Cocco: apporto quasi inesistente ma sondato NL

Mario: ha sempre giocato Pro C a mio avviso e sta avendo un ruolo importante nel dirigere la piazza dopo la morte di marco. 

White dopo che mi ha messo alla prova a quel modo non ho più dubbi, anche se qualche volta mi dà sui nervi. <3

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Non ha senso questo piano, difenditi e basta.

Difendermi da cosa? Bastava che lol aspettasse il termine senza parlare, e non potevo nemmeno dirgli di stare zitto perché l'avrebbero sgamato. Ha fatto capire già dall'inizio di essere veggente ,ma ho bypassato le sue domande appositamente. Il mio contributo alla partita lo sto dando e ho beccato un lupo già da giorno 1 . Che volete che faccia ? Mi metto sui trampoli o su un monociclo lanciando in area le palline?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Mi ha passato tre volte la sondata, lo amo ormai

 

 

@SuperLol io ti odio invece, desidero la sondata del veggente cieco da una vita. 😪 È oggi ti avevo pure consigliato di fare poca luce. Sei cattivo. 

 

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Indaghi in modo strano, lasciatelo dire.

 

Indago bene invece. Non farmi Ri- cambiare idea su te. 

 

@Talilinds se fossi omertoso, tu saresti già morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

vegeta3 vota MegalomaniaC
mariosan vota White Rabbit
Green wolf vota Talilinds
Manuuu vota Bucche
Marco1306 vota Talilinds (2)
Estiqaatsi vota dieguito94
Bucche vota Shinobu Sanada
Dead_Star vota Green wolf
Shinobu Sanada vota SuperLol
Chov RaM vota Green wolf (2)
SuperLol vota Bucche (2)
Talilinds vota Green wolf (3)
White Rabbit vota Talilinds (3)
Sapia vote White Rabbit (2)

 

Vedendo le votazioni del primo giorno cosa vi viene in mente, sapendo Bucche lupo? A me:

1)Il voto di talilinds che triplica Green,  dice per salvarsi ma poteva farlo anche votando Bucche

2)Il voto di White che triplica  Tali invece di Bucche

3) Il voto di Sapia che segue il mio, ma praticamente disperde invece di votare Bucche o Tali

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA.

 

1: avete rotto i maroni! Piu di 30 pagine di bluff -e ok, sopportiamo-, ma sopratutto CAZZATE.

 

ora, capisco che appunto siate cosi segaioli da avere tempo solo per sparare boiate, ma

 

2: VOLETE LEGGERE STA MINCHIA DI REGOLAMENTO?

porca troia.

 

 

WOOOO !!! I MASTER, COSI STRONZI DA PREPARARE STO SET METTENDOCI UNA VITA, HANNO PURE MESSO LA VERSIONE "LEGGERA"! VOGLIONO PROPRIO CHE NON VENGA LETTO, eH?!

io capisco non capire bene i ruoli, per carità. Capisco non ricordarsi a memoria i nomi di personaggi che non si conoscono.

Ma ... che minchia c'entra Death note??? (e su questo, ci ritorno, perchè mi è puzzato lontano un km).

E.. EPIFANIA CELESTIALE! Da sempre il giorno chiude POI si chiude la possibilità di attivare i poteri. Capisco pure stanchezza e lapsus, eh, per carità divina. Io stessa non ho capito alcune cose e continuo a chiederle... ma mi sembra che qui ci sia più intento a cazzeggiare a manetta che almeno provarci.

Cioè, siete gia a pagina 2, e tempo che io finisca di scrivere sarete  a pagina 40.

 

Per il resto: io, togliendo il discorso "i contadini uccidano lol" (e per quel che mi riguarda, per come si sta giocando, i lupi potrebbero pure averlo morso per sicurezza, vista l'attenzione a quel che viene scritto), avrei votato d'istinto @mariosane puntato poi su @Manüüü. Perchè un mario che mi salta su a dire che devo iniziare a giocare quando c'è @Manüüü che fa un post al giorno, mi fa storcere il naso.
Il far rivelare Lol, poi, è stato ... meh. Ragionandoci a mente un po' più fredda, effettivamente se Lol era conscio di aver mandato a mario una sondata, l'esordio stesso di mario doveva accendergli una lampadina.

 

Poi, forse l'ho notato solo io, ma @Stecata ha scritto, a un certo punto:

 

 

 

...........................................secondo questa filosofia di colui che ritenete omertoso, chi è che ha passato l'ultima ora a chiedere in giro "secondo te chi è"? ... @Shinobu Sanada.
Le continue domande mi sono saltate all'occhio dalla reazione al post di @Chov RaM
 

 

Mariosan laika, Shino mette la faccina arrabbiata.

Oh, per essere omertosa è parecchio sgamabile, ma ... beh, questo ho notato. E anche, appunto, citare un manga a caso pur di mettere la risposta su "Kira".. boh, strano

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

vegeta4 vota Chov RaM

Talilinds vota Chov Ram (2)

SuperLoL vota dieguito94

White Rabbit vota Chov Ram (3)

MegalomaniaC vota dieguito94 (2)

Chov RaM vota Bucche

Sapia vota White Rabbit

Shinobu Sanada vota Bucche (2)

Stecata vota Bucche (3)

JustCocco vota dieguito94 (3)

mariosan vota Chov Ram (4)

Manüüü vota dieguito94 (4)

Marco1306 vota dieguito94 (5)

Bucche vota dieguito94 (6)

dieguito94 vota Manüüü

 

Astenuti: Basson the Raccoon

 

Qui il veggente uno morto di morso un NL ed un lupo votano dieguito. Il lupo lo ammazza, ma poteva anche evitare perché Chov era più a rischio di lui. Chi ha contribuito molto alla morte di Diego è Manu e questo per vendetta la rivota

Stecata triplica Bucche accusandolo anche per tutto il giorno di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

vegeta3 vota MegalomaniaC
mariosan vota White Rabbit
Green wolf vota Talilinds
Manuuu vota Bucche
Marco1306 vota Talilinds (2)
Estiqaatsi vota dieguito94
Bucche vota Shinobu Sanada
Dead_Star vota Green wolf
Shinobu Sanada vota SuperLol
Chov RaM vota Green wolf (2)
SuperLol vota Bucche (2)
Talilinds vota Green wolf (3)
White Rabbit vota Talilinds (3)
Sapia vote White Rabbit (2)

 

Vedendo le votazioni del primo giorno cosa vi viene in mente, sapendo Bucche lupo? A me:

1)Il voto di talilinds che triplica Green,  dice per salvarsi ma poteva farlo anche votando Bucche

2)Il voto di White che triplica  Tali invece di Bucche

3) Il voto di Sapia che segue il mio, ma praticamente disperde invece di votare Bucche o Tali

Io dovevo salvarmi le chiappe e. Bucche mi ha fregato. Niente altro da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.