Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Vegeta deve avere davvero un'aura potentissima se riesce ad ottenere il titolo di "Buono Certo" a Giorno 1.

Già il fatto che stia scrivendo salta all'occhio, sta rinunciando alla sua infallibile strategia dell'essere sospetto di proposito per non essere morso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno 3 boni certi dovrei averli individuati. 

Per ora i sospetti sono Polpette per il tentativo spudorato di attirare la sondata e i sospetti e per come risponde alle accuse, finta tonta proprio. 

Manuuu la voglio leggere bene perché l'ho accusata in tutte le partite in cui abbiamo giocato per le stesse ragioni per cui la state accusando ora, ed era buona; io starei attento. 

Lupo sicuro tra gli inattivi, gli altri due presenti in piazza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate ridere, ancora non mi avete detto perché mi state nominando.

Ripeto tutto parte da Bass che fa un'analisi abbastanza condivisibile e subito coloro che non sanno chi sospettare, pur di fare un nome e passare buoni, mi nominano.

Ovviamente la cosa non vale solo per me, ma per tutti quelli che sono stati nominati in questo modo.

 

Quando avrete voglia di motivare le accuse fatelo così ve le smonto. Mi sono riletto anche io per vedere se avessi detto qualcosa di sbagliato, che non si sa mai, ma non ci trovo nulla.

Penso di essere stato messo in mezzo da qualche negativo onestamente, quando ci sono persone più da tenere d'occhio.

 

Ripropongo la domanda a cui nessuno ha risposto:

Dati i nomi di ieri, li sospettate ancora.

Ovvero X ha nominato Tizio e Caio, oggi X sospetta ancora di loro e li rogherebbe? Volevo solo sapere se avete cambiato idea suoi nomi che avete fatto.

 

Io penso che chi tra chi era online quando l'ho posta un lupo c'era, perché ipotizziamo che X sia Lupo ed abbia nominato due persone, tra le quali un lupo giusto per sviarci, io allora penso che volutamente non abbia risposto perché così non deve trovare una scusa per dire di non sospettare più.

 

Adesso vi metto la lista sotto di chi era presente e di chi è arrivato subito dopo e quindi difficilmente ha saltato quella domanda per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Fate ridere, ancora non mi avete detto perché mi state nominando.

Ripeto tutto parte da Bass che fa un'analisi abbastanza condivisibile e subito coloro che non sanno chi sospettare, pur di fare un nome e passare buoni, mi nominano.

Ovviamente la cosa non vale solo per me, ma per tutti quelli che sono stati nominati in questo modo.

 

Quando avrete voglia di motivare le accuse fatelo così ve le smonto. Mi sono riletto anche io per vedere se avessi detto qualcosa di sbagliato, che non si sa mai, ma non ci trovo nulla.

Penso di essere stato messo in mezzo da qualche negativo onestamente, quando ci sono persone più da tenere d'occhio.

 

Ripropongo la domanda a cui nessuno ha risposto:

Dati i nomi di ieri, li sospettate ancora.

Ovvero X ha nominato Tizio e Caio, oggi X sospetta ancora di loro e li rogherebbe? Volevo solo sapere se avete cambiato idea suoi nomi che avete fatto.

 

Io penso che chi tra chi era online quando l'ho posta un lupo c'era, perché ipotizziamo che X sia Lupo ed abbia nominato due persone, tra le quali un lupo giusto per sviarci, io allora penso che volutamente non abbia risposto perché così non deve trovare una scusa per dire di non sospettare più.

 

Adesso vi metto la lista sotto di chi era presente e di chi è arrivato subito dopo e quindi difficilmente ha saltato quella domanda per sbaglio.

I nomi sono:

@Talilinds @White Rabbit @Polpette di Poppe @Ruby_Red @mariosan e @Green wolf

 

Spero di non aver saltato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Almeno 3 boni certi dovrei averli individuati. 

Per ora i sospetti sono Polpette per il tentativo spudorato di attirare la sondata e i sospetti e per come risponde alle accuse, finta tonta proprio. 

Manuuu la voglio leggere bene perché l'ho accusata in tutte le partite in cui abbiamo giocato per le stesse ragioni per cui la state accusando ora, ed era buona; io starei attento. 

Lupo sicuro tra gli inattivi, gli altri due presenti in piazza. 

 

 

mm..

così così

esageri, mi sembri forzato e ripeti cose che hanno già detto altri.

e non sto valutando il fatto che sia io in mezzo al tuo discorso, ma semplicemente valuto il modo in cui lo stai ponendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Fate ridere, ancora non mi avete detto perché mi state nominando.

Ripeto tutto parte da Bass che fa un'analisi abbastanza condivisibile e subito coloro che non sanno chi sospettare, pur di fare un nome e passare buoni, mi nominano.

Ovviamente la cosa non vale solo per me, ma per tutti quelli che sono stati nominati in questo modo.

 

Quando avrete voglia di motivare le accuse fatelo così ve le smonto. Mi sono riletto anche io per vedere se avessi detto qualcosa di sbagliato, che non si sa mai, ma non ci trovo nulla.

Penso di essere stato messo in mezzo da qualche negativo onestamente, quando ci sono persone più da tenere d'occhio.

 

Ripropongo la domanda a cui nessuno ha risposto:

Dati i nomi di ieri, li sospettate ancora.

Ovvero X ha nominato Tizio e Caio, oggi X sospetta ancora di loro e li rogherebbe? Volevo solo sapere se avete cambiato idea suoi nomi che avete fatto.

 

Io penso che chi tra chi era online quando l'ho posta un lupo c'era, perché ipotizziamo che X sia Lupo ed abbia nominato due persone, tra le quali un lupo giusto per sviarci, io allora penso che volutamente non abbia risposto perché così non deve trovare una scusa per dire di non sospettare più.

 

Adesso vi metto la lista sotto di chi era presente e di chi è arrivato subito dopo e quindi difficilmente ha saltato quella domanda per sbaglio.

Riguardo a quella domanda io sto sospettando tuttora di Manu ma non si fa viva

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Ripropongo la domanda a cui nessuno ha risposto:

Dati i nomi di ieri, li sospettate ancora.

Ovvero X ha nominato Tizio e Caio, oggi X sospetta ancora di loro e li rogherebbe? Volevo solo sapere se avete cambiato idea suoi nomi che avete fatto.

In realtà ieri ho fatto il nome di due persone da sondare, e non di due persone particolarmente sospette. Per me c’è tanta differenza. Comunque Vinicio non si è più fatto vedere come tanti altri (quindi potrebbe essere di tutto), mentre Graff è tornato poco fa. Sì, non mi è dispiaciuto, ma non ci sono abbastanza post per valutarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

In realtà ieri ho fatto il nome di due persone da sondare, e non di due persone particolarmente sospette. Per me c’è tanta differenza. Comunque Vinicio non si è più fatto vedere come tanti altri (quindi potrebbe essere di tutto), mentre Graff è tornato poco fa. Sì, non mi è dispiaciuto, ma non ci sono abbastanza post per valutarlo. 

Certo fa differenza, però non voglio farla passare come cosa che vale per tutti.

Tu hai fatto bene a dirmi che per te c'è differenza, è comunque una motivazione. Magari per altri no.

Non volevo farla passare come una lista di persone da rogare e scegliere solo tra loro ecco 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche se non si è capito, ho risposto indirettamente alla tua domanda col mio post lungo: poppolo ho detto di sondarlo ma ora non lo voterei, tartina non è giudicabile.

 

È arrivata l'ora di scrive tre nomi su chi siete indirizzati a votare, non aspettiamo i soliti 5 min finali, sperando che arrivano tutti a dire la loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Bucche se non si è capito, ho risposto indirettamente alla tua domanda col mio post lungo: poppolo ho detto di sondarlo ma ora non lo voterei, tartina non è giudicabile.

 

È arrivata l'ora di scrive tre nomi su chi siete indirizzati a votare, non aspettiamo i soliti 5 min finali, sperando che arrivano tutti a dire la loro.

Eh ma se non mi si risponde direttamente io presso 😂😅

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Io penso che chi tra chi era online quando l'ho posta un lupo c'era, perché ipotizziamo che X sia Lupo ed abbia nominato due persone, tra le quali un lupo giusto per sviarci, io allora penso che volutamente non abbia risposto perché così non deve trovare una scusa per dire di non sospettare più.

 

Meh, si fa quasi prima a giustificarsi dicendo che si è cambiato idea.

Se dovessi usare la tua domanda come criterio di valutazione troverei quasi più sospetto chi non si smuoverà dall'intuizione del giorno 0.

 

Io omunque voterò a breve, probabilmente tra Green (di cui continua a perplimere la valutazione dei miei post), Ruby, Manüü o qualcuno tra i meno attivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Bucche se non si è capito, ho risposto indirettamente alla tua domanda col mio post lungo: poppolo ho detto di sondarlo ma ora non lo voterei, tartina non è giudicabile.

 

È arrivata l'ora di scrive tre nomi su chi siete indirizzati a votare, non aspettiamo i soliti 5 min finali, sperando che arrivano tutti a dire la loro.

Non mi è piaciuto Mario ma non credo di votarlo, a meno che non venga a sparare cavolate alla pippasan. Come dicevo non voglio che se la prenda con me per la scorsa partita, ma che mi dica cosa non va in questa.

 

Per la votazione io direi Ruby buon nome, Graffetta vorrei si esprimesse meglio così io posso valutarla meglio, però ad ora non mi convince.

 

Sto comunque ancora riflettendo e leggendo bene alcune cose, potrei cambiare idea (e credo che la cambierò soprattutto in base a cosa ancora verrà scritto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.