Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 1


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ma cocco gioca? Per me si è scordato 

Ha commentato, poi è sparito.

 

Giusto per risponde poi c'è green che ancora non ha la lista ruolo davanti quindi è difficile muovere accuse concrete a qualcuno soprattutto se la metà delle persone non ha scritto o al massimo un messaggio, come me la devo fa un'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ha commentato, poi è sparito.

 

Giusto per risponde poi c'è green che ancora non ha la lista ruolo davanti quindi è difficile muovere accuse concrete a qualcuno soprattutto se la metà delle persone non ha scritto o al massimo un messaggio, come me la devo fa un'idea?

Lo so, è quello che ho detto anche io anche la scorsa partita, ma qui paiono essere di opinioni diverse.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ha commentato, poi è sparito.

 

Giusto per risponde poi c'è green che ancora non ha la lista ruolo davanti quindi è difficile muovere accuse concrete a qualcuno soprattutto se la metà delle persone non ha scritto o al massimo un messaggio, come me la devo fa un'idea?

 

Un'idea su quelli che hanno scritto puoi fartela, e anche su quelli che non hanno scritto.

Che facciamo? Ci rigiriamo i pollici? A fine fase qualcuno bisognerà pur votare, quindi fatti venire una fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Un'idea su quelli che hanno scritto puoi fartela, e anche su quelli che non hanno scritto.

Che facciamo? Ci rigiriamo i pollici? A fine fase qualcuno bisognerà pur votare, quindi fatti venire una fantasia.

Stai soft white, l'idea me la sono fatta su chi scrive, sto da cellulare però, oggi pomeriggio faccio i compiti e te li dico così mi puoi copiare:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

@Ruby_Red parliamo di cose più sostanziose, hai sospetti su qualcuno?

Assolutamente sì. 

Io ho una teoria, e forse è un mio modus quindi non so se questa sia condivisa o condivisibile. 
Quello che penso è che ci sia un Lupo che chiacchiera amabilmente ( e più parla, più lo becchiamo dopo) qui in mezzo e un altro nascosto tra chi non ha ancora parlato. (miss ovvio?)
Perché uno dovrà provare a dirigere i roghi e l'altro a sperare di arrivare almeno al giorno 2 se il primo ha fatto un buon lavoro. E vedo che stare in silenzio a volte aiuta più che dire che non si è presenti XD 

 

Al netto dei ruba vittoria che non so mai in grado di individuare, fanno parte di una dinamica che non riesco a intuire facilmente, non mi piacciono i ProC che non si esprimono. Non credo aiuti la fazione non dire proprio niente, perché di logica attira almeno i miei sospetti, ed al contempo mi infastidisce se poi - magari una volta rogati - vien fuori che erano contadini. Ci sta anche che non ci sia niente da dire, ma preferisco piuttosto un post in cui mi scrivi "non ho niente da dire"

 

Dunque il mio sospetto rientra tra chi non ha ancora scritto niente - o quasi. 

- Tartina oltre all'esclamazione sull'essersi accorta che è iniziato il gioco, non ha detto nulla. 

- Chov .. non ho visto post.

- Vinicio che non ho letto (?)

Ma attendo per votare perché sto ancora studiando i rimanenti in gioco e voglio vedere se qualcuno dei silenziosi, parla. 



 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Perché uno dovrà provare a dirigere i roghi e l'altro a sperare di arrivare almeno al giorno 2 se il primo ha fatto un buon lavoro. E vedo che stare in silenzio a volte aiuta più che dire che non si è presenti XD 

Consideriamo che quello che si espone di più sarà probabilmente il mascotte per farsi rogare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io  voglio proporre un metodo per far parlare tutti e per portare allo stesso tempo un paio di persone in arringa. 

 

Come primo messaggio inseriamo le due possibili persone che voteresti al rogo e la spiegazione. 

Comincio io indicando @Manüüüper la giornata di ieri, ho già spiegato nel post iniziale che non mi è piaciuta la sua entrata e il fatto che abbia subito ritrattato senza spiegare.  @Ruby_Red perché non mi ha convinto fino ad ora ne per ragionamenti ne per impegno.

 

Nel secondo messaggio invece inseriamo una persona da far parlare dalla lista degli iscritti, continuano così ad esclusione. Per esempio, io chiedo di parlare a @SuperLol, e superlol dovrà continuare il gioco. Gli altri non potranno ripetere lo stesso nome già fatto ma devono chiedere di parlare sempre ad una persona ancora non citata.

 

Che ne pensate? 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Allora, io ho voglio proporre un metodo per far parlare tutti e per portare allo stesso tempo un paio di persone in arringa. 

 

Come primo messaggio inseriamo le due possibili persone che voteresti al rogo e la spiegazione. 

Comincio io indicando @Manüüüper la giornata di ieri, ho già spiegato nel post iniziale che non mi è piaciuta la sua entrata e il fatto che abbia subito ritrattato senza spiegare.  @Ruby_Red perché non mi ha convinto fino ad ora ne per ragionamenti ne per impegno.

 

Nel secondo messaggio invece inseriamo una persona da far parlare dalla lista degli iscritti, continuano così ad esclusione. Per esempio, io chiedo di parlare a @SuperLol, e superlol dovrà continuare il gioco. Gli altri non potranno ripetere lo stesso nome già fatto ma devono chiedere di parlare sempre ad una persona ancora non citata.

 

Che ne pensate? 

Che per mandarla avanti dobbiamo aspettare la nomina di Superlol 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Eh. Dovrebbero partecipare un po' tutti, altrimenti si blocca. 

Eh lo so ma la prima parte ok, è praticamente quello che ho chiesto anche io e nessuno mi ha risposto...

 

La seconda sarà lunga e difficile da portare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

 

Perchè, Tartina non ti sembra un buon nome per il rogo?

Aspetta un attimo. Capisco smuovere le acque, ci può stare, ma il primo giorno rogare così a caso è pericoloso secondo me. Soprattutto perché c'è la possibilità di rogare qualcuno con soli 2 o 3 voti. Non ho apprezzato questa tua mossa, per nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Aspetta un attimo. Capisco smuovere le acque, ci può stare, ma il primo giorno rogare così a caso è pericoloso secondo me. Soprattutto perché c'è la possibilità di rogare qualcuno con soli 2 o 3 voti. Non ho apprezzato questa tua mossa, per nulla. 

 

Non stai attenta, dunque ATTENTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Ruby_Red ha detto:

Quello che penso è che ci sia un Lupo che chiacchiera amabilmente ( e più parla, più lo becchiamo dopo) qui in mezzo e un altro nascosto tra chi non ha ancora parlato. (miss ovvio?)
Perché uno dovrà provare a dirigere i roghi e l'altro a sperare di arrivare almeno al giorno 2 se il primo ha fatto un buon lavoro. E vedo che stare in silenzio a volte aiuta più che dire che non si è presenti XD 

 

Ma non l'abbiamo ancora sfatato il mito del lupo che per non dare sospetti se ne sta in sordina, muto e silente?

 

L'esperienza mi dice che se un lupo non dice nulla (può capitare) non lo fa per strategia, perché indipendentemente dall'efficacia incorrerebbe in reazioni al di fuori del suo controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.