Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Quello che in realtà mi è piaciuto meno di tutti è @Bucche, per due motivi:

 

1) Si è dimostrato partecipativo quando si discuteva sulla strategia di @Bassoon The Raccoon ma, al tempo stesso, non sembrava avere propriamente interesse a capire le dinamiche del discorso. 

 

2) Sembra che si stia subito appoggiando ai miei sospetti su Vegeta, con un post dove mette già le mani avanti: "Vegeta purtroppo concordo con White e talilinds 😂 Dove accusi di essere assenti ecc... Beh insomma parla da sé 😂"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Quello che in realtà mi è piaciuto meno di tutti è @Bucche, per due motivi:

 

1) Si è dimostrato partecipativo quando si discuteva sulla strategia di @Bassoon The Raccoon ma, al tempo stesso, non sembrava avere propriamente interesse a capire le dinamiche del discorso. 

 

2) Sembra che si stia subito appoggiando ai miei sospetti su Vegeta, con un post dove mette già le mani avanti: "Vegeta purtroppo concordo con White e talilinds 😂 Dove accusi di essere assenti ecc... Beh insomma parla da sé 😂"

 

 

Stavo per dire lo stesso su Bucche 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Quello che in realtà mi è piaciuto meno di tutti è @Bucche, per due motivi:

 

1) Si è dimostrato partecipativo quando si discuteva sulla strategia di @Bassoon The Raccoon ma, al tempo stesso, non sembrava avere propriamente interesse a capire le dinamiche del discorso. 

 

2) Sembra che si stia subito appoggiando ai miei sospetti su Vegeta, con un post dove mette già le mani avanti: "Vegeta purtroppo concordo con White e talilinds 😂 Dove accusi di essere assenti ecc... Beh insomma parla da sé 😂"

 

 

Ti dico subito che tutto ciò che dici non ha senso perché: 

 

1) ho mostrato interesse nella tattica e sono uno di quelli che l'ha appoggiata subito, soprattutto capendola e facendola capire agli altri.

2) appoggio i tuoi sospetti perché mi sembrano giusti. Ah e non sono solo tuoi dato che Vegeta ha avuto il mio voto ieri per essere sondato ed altri 3 voti. Quindi purtroppo caro White i tuoi sospetti su di me lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Talilinds ha detto:

Io almeno ho dato un motivo, al contario di persone che scompaiono senza dire nulla o quasi si vantano di non aver ancora letto il regolamento, devo capire perché sospetti più me che loro. 

Perché tendi a nominare gli altri quando ti fanno un’osservazione? Ho notato che hai risposto in maniera simile anche ieri quando ti hanno chiesto delle motivazioni. Di solito è una cosa che fanno i lupi per spostare l’attenzione e giustificarsi. 

 

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

 

Solo a me questo post fa schifo?

Una volta ha votato Marco perché aveva una GIF come avatar e gli dava fastidio l’immagine in movimento. Ti dico solo questo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Perché tendi a nominare gli altri quando ti fanno un’osservazione? Ho notato che hai risposto in maniera simile anche ieri quando ti hanno chiesto delle motivazioni. Di solito è una cosa che fanno i lupi per spostare l’attenzione e giustificarsi. 

Perchè mi pare che mi stiate di nuovo targettado abbatanza a  caso e senza coerenza per ciò che riguarda vegeta. 

E comuqnue. Prima ho risposto, e solo poi vi ho fatto notare che però bisognerebbe chiederlo a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Perchè mi pare che mi stiate di nuovo targettado abbatanza a  caso e senza coerenza per ciò che riguarda vegeta. 

E comuqnue. Prima ho risposto, e solo poi vi ho fatto notare che però bisognerebbe chiederlo a tutti. 

Si ma come si può targettare con specificità solo i lupi sanno chi attaccare

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Talilinds ha detto:

Si lo so ma non mi pare giusto che a me chiedano le motivazioni e agli altri no, lo so, sono un po' fiolo, però mi dà fastidio

Per quanto mi riguarda, per ora mi è saltato all'occhio il tuo messaggio e non mi è piaciuto molto, però non temere, entro la fine della giornata sospetterò di tutti, soprattutto di Mariosan perché lo voglio vedere incazzarsi e perdere la testa 😝😝😝

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Ruby_Red ha detto:

Parliamone XD cosa ti invoglia a votare me largamente proprio?

 

Stecata non lo cito perché la sua motivazione è anche accettabile e la sua idea non è così assoluta. 

 

più o meno la stessa motivazione che vegeta attribuisce per Talilinds.

 

Eri molto preoccupata di giustificare periodi di assenza dal topic

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Solo a me questo post fa schifo?

 

direi di sì, solo a te.

 

primo post in partita del tutto pertinente a sottolineare che Talilinds stava dando giustificazioni per una assenza, quando non ce ne era bisogno.

in seguito, fare sicuro dove cita ben 3 nomi di 3 sospetti cosa che un lupo solitamente non fa per non attirarsi troppe attenzioni.

 

ho messo vegeta fra i miei buoni sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

direi di sì, solo a te.

 

primo post in partita del tutto pertinente a sottolineare che Talilinds stava dando giustificazioni per una assenza, quando non ce ne era bisogno.

in seguito, fare sicuro dove cita ben 3 nomi di 3 sospetti cosa che un lupo solitamente non fa per non attirarsi troppe attenzioni.

 

ho messo vegeta fra i miei buoni sicuri

Però ce ne va a farlo passare addirittura buono sicuro eh 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Però ce ne va a farlo passare addirittura buono sicuro eh 😅

 

da qualche parte bisogna partire,

 

ho inserito ben 4 nomi fra quelli per me molto probabilmente buoni:

vegeta

racoon

bucche

stecata

 

questi 4, fra i quali ci sei anche tu, siete quelli che mi siete piaciuti maggiormente. per un motivo od un altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

da qualche parte bisogna partire,

 

ho inserito ben 4 nomi fra quelli per me molto probabilmente buoni:

vegeta

racoon

bucche

stecata

 

questi 4, fra i quali ci sei anche tu, siete quelli che mi siete piaciuti maggiormente. per un motivo od un altro.

 

 

Bucche no dai. Sugli altri sono d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

più o meno la stessa motivazione che vegeta attribuisce per Talilinds.

 

Eri molto preoccupata di giustificare periodi di assenza dal topic

Meraviglioso XD quindi se avvisi che non ci sei perché hai un altro fuso orario non sei sospetto, se avvisi che non sei perché sei Ruby sei sospetto (?)  Vorrei sapere se ti piace di più chi ancora non ha detto niente al Giorno 1. 

 

va bene, in ogni caso, per completezza lavoro dalle 8 alle 18 ogni giorno, compreso venerdì. XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.