Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Ho preferito votare Vinicio piuttosto che Manu non perchè lo credo più Lupo che quest'ultima, ma sicuramente se devo scegliere chi far sopravvivere tra i due, sceglierei quello che ha più possibilità di darci informazioni.

E per come gioca Vinicio non so se riuscirebbe a superare la decina di Post.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha detto:

Io tra poco devo andare e non ho tempo di rileggere. Io voterei tra Talilinds e Manuuu. Poi anche Vinicio non mi piace, però lui è un grande BOH. Mi consigliate di votare qualcuno con già un voto o che è sospetto pure ad altri per via del Capro? 

Picchi io? 😭 Dai ti regalo la mia merenda e ti faccio copiare nei compiti in clasee

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol @Green wolf

Si può. Quando ero nobile, avevo chiesto a Loudo se potessi dare delle condizioni sull'uso del potere. La condizione che davo era: "Se fossi il più votato o la votazione in parità mi faccia rogare per il voto determinante, allora uso il potere su di me". Siccome è una condizione che posso conoscere prima, allora si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

@SuperLol @Green wolf

Si può. Quando ero nobile, avevo chiesto a Loudo se potessi dare delle condizioni sull'uso del potere. La condizione che davo era: "Se fossi il più votato o la votazione in parità mi faccia rogare per il voto determinante, allora uso il potere su di me". Siccome è una condizione che posso conoscere prima, allora si può fare.

vabbè cmq ancora metà delle persone deve vota

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

e le motivazioni così forti a giorno 1 ti vengono dal Signore fammi capi? :D non hai manco chiesto opinione degli altri o il motivo per cui mi sospetti, sei partito e amen senza manco aspettare :D gli altri non mi sembrano si siano focalizzati su di me che forse ho contribuito ieri e oggi ma soft vedi che tra poco si gira la frittata :D

Stile di gioco, ad ognuno il suo. Ma poi mi devo fare dire dagli altri cosa pensare o non pensare o chi sospettare? O: Strano, pensavo giocassimo a lupus, non a re e servitù. Comunque se si rigirerà la frittata (ergo, finisco al rogo), beh, inconveniente del mestiere, si sa che gli stili aggressivi non piacciono, ma non mi va di cambiare modo di giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Chov RaM, cosa non ti piace di Green? Perché lo voti. Se lo hai già detto, potresti ripetermelo?

non l'ha detto è quello il bello :D

 

cmq basta votare a cazzum, i restanti che devono votare, votassero tra quelli già presenti è inutile disperde ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Chov RaM, cosa non ti piace di Green? Perché lo voti. Se lo hai già detto, potresti ripetermelo?

1) Trollone

2) Partecipa senza sbilanciarsi, lancia una frecciatina qui, un colpetto lì, studia chi può essere un buon rogo, quindi mi pare cerchi più un bersaglio debole da affossare che seguire dei sospetti, di solito chi fa così è lupo perché non gli serve sospettare, sa chi sono i suoi alleati (tanto più in una partita senza proL all'inizio della stessa), quindi tutti gli altri sono buoni roghi.

3) Sornione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Stile di gioco, ad ognuno il suo. Ma poi mi devo fare dire dagli altri cosa pensare o non pensare o chi sospettare? O: Strano, pensavo giocassimo a lupus, non a re e servitù. Comunque se si rigirerà la frittata (ergo, finisco al rogo), beh, inconveniente del mestiere, si sa che gli stili aggressivi non piacciono, ma non mi va di cambiare modo di giocare. 

allora ti consiglio di giocare da solo, se vuoi risolve le cose senza dare motivazioni a nessuno e fare le cose di testa tua: il lupus pensavo fosse un gioco di squadra, stupido io a pensarla così, ma siamo in un paese democratico quindi ognuno gioca come gli pare:D 

oh ma poi puoi essere negativo quindi ogni discorso decade eh sto dicendo senza offende sia ben chiaro:attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

allora ti consiglio di giocare da solo, se vuoi risolve le cose senza dare motivazioni a nessuno e fare le cose di testa tua: il lupus pensavo fosse un gioco di squadra, stupido io a pensarla così, ma siamo in un paese democratico quindi ognuno gioca come gli pare:D 

oh ma poi puoi essere negativo quindi ogni discorso decade eh sto dicendo senza offende sia ben chiaro:attentive:

Ma a giorno 1 che gioco di squadra vuoi fare? Si alza il polverone, si vede quello che ne esce, le reazioni e poi si inizia a ragionare e fare gioco di squadra. Inoltre sono arrivato a fine giornata, di parole se ne sono spese, mica ti ho votato alle 4 di mattina :D Prossima volta ci mettiamo d'accordo e votiamo tutti la stessa persona, così facciamo gioco di squadra, però poi non lamentiamoci che non esca niente dalla partita, eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ma a giorno 1 che gioco di squadra vuoi fare? Si alza il polverone, si vede quello che ne esce, le reazioni e poi si inizia a ragionare e fare gioco di squadra. Inoltre sono arrivato a fine giornata, di parole se ne sono spese, mica ti ho votato alle 4 di mattina :D Prossima volta ci mettiamo d'accordo e votiamo tutti la stessa persona, così facciamo gioco di squadra, però poi non lamentiamoci che non esca niente dalla partita, eh :asd:

gioca come ti pare :D

 

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Oh, è da due giorni che non riesco a fare i conti!

 

2 su Green (voto determinante)

2 su Polpette

2 su Manu

2 su Chov

1 su Tal

1 su Vinicio

 

Poi c'è una questione. Green ha votato per pareggiare su una situazione già a pareggio. È comportamento da lupo questo?

ti chiedo scusa per la cazziata di prima, non avevo visto il secondo voto su manuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.