Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 1


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Ora c'è il rischio di 3 rivelazioni per salvarsi. 

Non ha senso dichiararsi a questo punto della partita, imo. Non c'è nessun ruolo fondamentalmente importante per farlo, neanche il veggente, che ha un'utilità pari a 0, aiuterebbe solo i lupi che un ruolo si dichiari a giorno 0 con il notaio in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono credo quattro voti interessanti:

 

Dream su Manu che la porta in pareggio con polpette e chov;

Green che vota Chov, non l'ideale in quel momento per salvarsi;

Stecata che vota Manuu, portandola in pareggio con chov;

White che vota Green, portandolo in pareggio con Manuuu e Chov.

 

Mmh... Io deciderei tra Manu e Chov. Considerando pure chi ho deciso di fidarmi, credo che voto @Chov RaM. Dopodiché mi focalizzerò su Green per domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Non ha senso dichiararsi a questo punto della partita, imo. Non c'è nessun ruolo fondamentalmente importante per farlo, neanche il veggente, che ha un'utilità pari a 0, aiuterebbe solo i lupi che un ruolo si dichiari a giorno 0 con il notaio in partita. 

Mi pare che un certo @Talilinds chiedesse questo. E non è la prima volta che li fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ci sono credo quattro voti interessanti:

 

Dream su Manu che la porta in pareggio con polpette e chov;

Green che vota Chov, non l'ideale in quel momento per salvarsi;

Stecata che vota Manuu, portandola in pareggio con chov;

White che vota Green, portandolo in pareggio con Manuuu e Chov.

 

Mmh... Io deciderei tra Manu e Chov. Considerando pure chi ho deciso di fidarmi, credo che voto @Chov RaM. Dopodiché mi focalizzerò su Green per domani.

Addio mondo;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ci sono credo quattro voti interessanti:

 

Dream su Manu che la porta in pareggio con polpette e chov;

Green che vota Chov, non l'ideale in quel momento per salvarsi;

Stecata che vota Manuu, portandola in pareggio con chov;

White che vota Green, portandolo in pareggio con Manuuu e Chov.

 

Mmh... Io deciderei tra Manu e Chov. Considerando pure chi ho deciso di fidarmi, credo che voto @Chov RaM. Dopodiché mi focalizzerò su Green per domani.

e ti sbagli, ti concedo di rompe poco i coglioni, soprattutto messaggi brevi eh:martellate:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Mi pare che un certo @Talilinds chiedesse questo. E non è la prima volta che li fa. 

Si, ma ha ragione vegeta, io ripensavo alla scorsa partita in cui comunque sono morto anche un po' Sacrificandomi perché meglio un Cs di un ruolo più importante, ma avete ragione. Poi ormai il verdetto è stato emesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Si, ma ha ragione vegeta, io ripensavo alla scorsa partita in cui comunque sono morto anche un po' Sacrificandomi perché meglio un Cs di un ruolo più importante, ma avete ragione. Poi ormai il verdetto è stato emesso. 

Non so perché ho detto vegeta ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Fa benissimo a romperteli e richiedo scriva messaggi di almeno 700 caratteri scritti in piccolo e con poca punteggiatura. 

se sei lupo bene che volevi farmi fuori, se sei rv hai sbagliato i tempi, se sei contadino hai fatto una giocata pessima, mia considerazione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.