Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 1


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Anche tu sei sempre nei miei pensieri, mario <3 

 

Nah, non è perdere il fascino, semplicemente è un fascino diverso, sappi che sei gettonato pure da me :P Al massimo il tuo fascino lo hai passato a me:

 

Detto ciò, per me i lupi sono Lol e Green, voterò uno dei due, appena vedo se uno dei due ha già un voto (in caso voterò quello che è già stato votato, altrimenti lol, per tradizione). E don't touch my manuuu (p.s.: @Dream` non sottovalutarmi polpette di poppe, che rischi di fare una brutta fine). 

Uno lo cerca e qualche volta lo trova

Son lupo così a vibes?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Quello è un martello ._.

 

 

Su di te ho detto solo che hai dato un nome un po' all'improvviso, ma non credo che gli altri ti stiano accusando per questo. O sto leggendo male io?

 

 

Fermo restando che ora devo mettermi a leggere Polpette per vedere quanto hai detto è vero, sei sicura che Polpette volesse far uscire i veggenti? Sicuramente mi saprai indicare il messaggio (mentre io lo cerco).

 

---

 

Poi un appunto per tutti. Ricordatevi che c'è il capro espiatorio, se votiamo in parità, lui muore.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Quello è un martello ._.

 

 

Su di te ho detto solo che hai dato un nome un po' all'improvviso, ma non credo che gli altri ti stiano accusando per questo. O sto leggendo male io?

 

 

Fermo restando che ora devo mettermi a leggere Polpette per vedere quanto hai detto è vero, sei sicura che Polpette volesse far uscire i veggenti? Sicuramente mi saprai indicare il messaggio (mentre io lo cerco).

 

---

 

Poi un appunto per tutti. Ricordatevi che c'è il capro espiatorio, se votiamo in parità, lui muore.

Il fatto è che tu comunque hai dato una motivazione che reputo abbastanza valida ma hai aggiunto che avresti riletto.

Altri invece, forse grazie al fatto che mi hai nominato (e diciamolo, credo tu sia messo tra i buoni da molti) ne hanno approfittato mettendomi in mezzo senza spiegare minimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Uno lo cerca e qualche volta lo trova

Son lupo così a vibes?

Puzzi di bastone marcio a 45 km di distanza per come ti stai ponendo, lollino, però ti è andata bene, kaduco aveva già votato il verde. 

 

@Ruby_Red accetto volentieri anche fiori appassiti, sebbene non so quanto romantico sia mandare qualcosa che si porta dietro quella simbologia :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Puzzi di bastone marcio a 45 km di distanza per come ti stai ponendo, lollino, però ti è andata bene, kaduco aveva già votato il verde. 

 

@Ruby_Red accetto volentieri anche fiori appassiti, sebbene non so quanto romantico sia mandare qualcosa che si porta dietro quella simbologia :asd: 

Tu non ci azzecchi mai con la puzza ormai si sa 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Stecata ha detto:

A me fa riflettere due cose. La prima che @Manüüü@Manüüü

sta provando ad accusare i più sospetti (quindi a questo punto gli chiedo di fare una bella lista di tutti gli utenti con una sua opinione) e ha virato su talli, Ruby e polpette. La seconda cosa che ho notato è il cercare di allontanare i sospetti dagli assenti. In caso fosse lupo guarderei bene fra gli assenti. 

 

Purtroppo però devo constatare che da quando ho espresso i dubbi su manu e Ruby, molti si sono accodati. Vorrei rileggere per capire chi si è accodato easy, chi è spuntato dal nulla e chi si è contraddetto. 

Per ora ti dico che di cui ho parlato non mi piacciono. 

Per quanto riguarda gli altri credo che Bucche, te, Chov ora che ha iniziato a giocare, Kado' possiate essere buoni. 

Grandi incognite sono White e Superlol, perchè ci sono cose che hanno scritto che non mi sono piaciute e altre cose che ho apprezzato. 

Sugli altri sospendo il giudizio per ora. 

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quando ho giocato con Poppe e lui era buono giocava cento volte meglio 

Potrebbe sicuramente difendersi meglio 

Ma il pallino principale sei tu

Hai lo stesso comportamento della SanVaLupus dove sembravi lupissima e invece eri CS

 

Quindi ora stai cambiando idea su di me? 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

Per ora ti dico che di cui ho parlato non mi piacciono. 

Per quanto riguarda gli altri credo che Bucche, te, Chov ora che ha iniziato a giocare, Kado' possiate essere buoni. 

Grandi incognite sono White e Superlol, perchè ci sono cose che hanno scritto che non mi sono piaciute e altre cose che ho apprezzato. 

Sugli altri sospendo il giudizio per ora. 

Quindi ora stai cambiando idea su di me? 😬

Ci sto pensando ma tendo sul no

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Anche tu sei sempre nei miei pensieri, mario <3 

 

Nah, non è perdere il fascino, semplicemente è un fascino diverso, sappi che sei gettonato pure da me :P Al massimo il tuo fascino lo hai passato a me:

 

Detto ciò, per me i lupi sono Lol e Green, voterò uno dei due, appena vedo se uno dei due ha già un voto (in caso voterò quello che è già stato votato, altrimenti lol, per tradizione). E don't touch my manuuu (p.s.: @Dream` non sottovalutarmi polpette di poppe, che rischi di fare una brutta fine). 

dipende il fascino su chi lo eserciti però :D

il lupus però è un'altra cosa, devi ripassare:pattanza:

 

quindi fatemi capì sono io a rischio rogo con 2 voti? :phew: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tenere sott'occhio Vinicio, sta giocando come ha giocato quando era Lupo, non ricordo in quale partita.
E con giocare intendo non fare niente che possa essere frainteso o utilizzato per accusarlo in alcun modo.

 

22 minutes ago, Vinicio said:

Poppe di Pappe di Pippa di Peppo non mi convince affatto al momento con i suoi cerchi di fiducia e i buoni certi.

Manu invece mi sembra NL e non capisco perché sia accusata. Volete provare a chiarirmelo?

Poi io ho sempre visto interventi come questo in modo estremamente negativo.

Tralasciando il fatto che è fondamentalmente stato il suo unico intervento in partita, seguire un sospetto generale della Piazza e contrastarne un altro a mio avviso è una tecnica abbastanza buona per non destare sospetti.

Infatti, per come la vedo io, entrare per concordare con tutti i sospetti degli altri giocatori è molto sospetto, così come lo è negarli tutti.

Fare metà e metà è molto più lupesco, secondo me.

 

TL;DR - Vinicio puzza

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Green wolf ha detto:

dipende il fascino su chi lo eserciti però :D

il lupus però è un'altra cosa, devi ripassare:pattanza:

 

quindi fatemi capì sono io a rischio rogo con 2 voti? :phew: 

 

Rischio rogo è troppo, hanno votato solo in 5 ù_ù

 

Io, come ho detto, mi sto rileggendo Bucche e Ruby.

Su Tal&Tar al momento ritiro i sospetti, il primo mi sembra il comportamento che ha da contadino, la seconda ancora non si è vista :talktomyongue:

Dopo aver sentito Manu, non è che mi abbia fatto impazzire. E su Polpette, mi sono ricordato che l'ho odiato nella PLL (era paladino, mi pare) e faceva i gruppi di fiducia, come ho visto che ha pure fatto oggi, oltre al fatto che sembra scrivere allo stesso modo da contadino.

Mi preoccupano quelli a cui ancora non ho dato ancora particolare interesse, come Dream, Chov, Cocco, etc.

Modificato da Bassoon The Raccoon
aggiunto "da contadino"
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si perchè la gente o non vota oppure vota all'ultimo

tanto crepo io stai soft qualcuno mi triplica sicuramente, l'occasione è fin troppo ghiotta:D

però ho assistito a uno dei soliti pezzi di vinicio :D vabbè tornando seri il voto di chov ram è completamente folle, già kado è no sense ma il raddoppio veramente boh.

Manuu sei detta buona da parecchi noto, hai una buona pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Rischio rogo è troppo, hanno votato solo in 5 ù_ù

 

Io, come ho detto, mi sto rileggendo Bucche e Ruby.

Su Tal&Tar al momento ritiro i sospetti, il primo mi sembra il comportamento che ha da contadino, la seconda ancora non si è vista :talktomyongue:

Dopo aver sentito Manu, non è che mi abbia fatto impazzire. E su Polpette, mi sono ricordato che l'ho odiato nella PLL (era paladino, mi pare) e faceva i gruppi di fiducia, come ho visto che ha pure fatto oggi, oltre al fatto che sembra scrivere allo stesso modo da contadino.

Mi preoccupano quelli a cui ancora non ho dato ancora particolare interesse, come Dream, Chov, Cocco, etc.

al momento chi voteresti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf ha detto:

tanto crepo io stai soft qualcuno mi triplica sicuramente, l'occasione è fin troppo ghiotta:D

però ho assistito a uno dei soliti pezzi di vinicio :D vabbè tornando seri il voto di chov ram è completamente folle, già kado è no sense ma il raddoppio veramente boh.

Manuu sei detta buona da parecchi noto, hai una buona pubblicità

Ma infatti il raddoppio di Chov mi puzza assai

Vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bassoon The Raccoon said:

Manu, ma non prendermi sulla parola. Sto investigando su Bucche, Ruby e poi controllo anche Vinicio, come evidenziato da Graffettatrice.

Non c'è molto da controllare sull'ultimo, i suoi post si contano sulle dita di una mano di una persona a cui manca un dito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.