Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 1


Manfri

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Da tenere sott'occhio Vinicio, sta giocando come ha giocato quando era Lupo, non ricordo in quale partita.
E con giocare intendo non fare niente che possa essere frainteso o utilizzato per accusarlo in alcun modo.

 

Poi io ho sempre visto interventi come questo in modo estremamente negativo.

Tralasciando il fatto che è fondamentalmente stato il suo unico intervento in partita, seguire un sospetto generale della Piazza e contrastarne un altro a mio avviso è una tecnica abbastanza buona per non destare sospetti.

Infatti, per come la vedo io, entrare per concordare con tutti i sospetti degli altri giocatori è molto sospetto, così come lo è negarli tutti.

Fare metà e metà è molto più lupesco, secondo me.

 

TL;DR - Vinicio puzza

Hai ragione, è piuttosto lupesco il mio comportamento. Se vuoi rogarmi non te ne farò una colpa 😘

 

Purtroppo stasera causa imprevisti dell'ultimo minuto non riuscirò ad essere presente molto. Vediamo almeno di farmi un'idea per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Vinicio said:

Hai ragione, è piuttosto lupesco il mio comportamento. Se vuoi rogarmi non te ne farò una colpa 😘

Che risposta nojosa.

Che tu sia Lupo o Contadino, almeno prova un po' a creare un dibattito dai.

Sembra il Lupus dei pensionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Anche tu sei sempre nei miei pensieri, mario <3 

 

Nah, non è perdere il fascino, semplicemente è un fascino diverso, sappi che sei gettonato pure da me :P Al massimo il tuo fascino lo hai passato a me:

 

Detto ciò, per me i lupi sono Lol e Green, voterò uno dei due, appena vedo se uno dei due ha già un voto (in caso voterò quello che è già stato votato, altrimenti lol, per tradizione). E don't touch my manuuu (p.s.: @Dream` non sottovalutarmi polpette di poppe, che rischi di fare una brutta fine). 

Tu appari così e passi all'attacco sfrenato? Mmmmh mi sai che ti guadagni il mio voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Green wolf ha detto:

tanto crepo io stai soft qualcuno mi triplica sicuramente, l'occasione è fin troppo ghiotta:D

però ho assistito a uno dei soliti pezzi di vinicio :D vabbè tornando seri il voto di chov ram è completamente folle, già kado è no sense ma il raddoppio veramente boh.

Manuu sei detta buona da parecchi noto, hai una buona pubblicità

Perché dovrei avere paura di raddoppiare? Ti sospetto, spingo per accopparti. Che dovrei fare? Dispersione time, così tutti ad uno e i lupi scelgono chi più loro gli aggrada? :asd: Piuttosto, convinci gli altri che sei il rogo sbagliato, invece di stare a qui a ironizzare sul fatto che sei morto sicuramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Manüüü ha detto:

Per ora ti dico che di cui ho parlato non mi piacciono. 

Per quanto riguarda gli altri credo che Bucche, te, Chov ora che ha iniziato a giocare, Kado' possiate essere buoni. 

Grandi incognite sono White e Superlol, perchè ci sono cose che hanno scritto che non mi sono piaciute e altre cose che ho apprezzato. 

Sugli altri sospendo il giudizio per ora. 

Quindi ora stai cambiando idea su di me? 😬

Ti giuro che hai ripercorso i miei collegamenti al contrario, credo che ti voterò sicuramente. Ti spiego. In base al tuo comportamento ti credo lupo, ma sono disposto ad invertire le mie conclusioni in caso riesci a convincermi in un quarto d'ora o in caso di rivelazione per salvarti. Stavo pensando proprio a green, white e a lol come buoni per come stanno giocando, anche a rischio morso per come stanno giocando. Di solito i lupi tendono a mordere chi gioca sul filo con un profilo basso i primi giorni. Per la tua uscita sul non rogare i singoli, ti avevo collegato a Chov o a vinicio, mentre tra gli attivi bucche è uno di quelli che non ti ha pressato ed avete avuto poche connessioni ed interlocuzioni. Questo è quello che mi porta a sospettati pesantemente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Io invito ai CS di chiedere di usare il potere del raddoppio sotto questa condizione: "Uso il mio potere se il mio votato si trova in parità per il rogo".

O è meglio tenere il potere per le fasi finali? >_>
Poco tempo per discuterne

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Perché dovrei avere paura di raddoppiare? Ti sospetto, spingo per accopparti. Che dovrei fare? Dispersione time, così tutti ad uno e i lupi scelgono chi più loro gli aggrada? :asd: Piuttosto, convinci gli altri che sei il rogo sbagliato, invece di stare a qui a ironizzare sul fatto che sei morto sicuramente. 

e le motivazioni così forti a giorno 1 ti vengono dal Signore fammi capi? :D non hai manco chiesto opinione degli altri o il motivo per cui mi sospetti, sei partito e amen senza manco aspettare :D gli altri non mi sembrano si siano focalizzati su di me che forse ho contribuito ieri e oggi ma soft vedi che tra poco si gira la frittata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dream` ha detto:

Questo significa che quando sarai riposato lo farai, vero? :D 

Conoscendomi, improbabile. 

9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

NO VABBE' IL VOTONE SINCRONIZZATO

Come hanno detto altri, improbabile ci sia un senso dietro, non siamo a giorno 7 

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Tu appari così e passi all'attacco sfrenato? Mmmmh mi sai che ti guadagni il mio voto 

Votami, Tallino, allora :P Comunque ho riletto, mi sono fatto le mie idee e ho giocato, tendo a non giocare passivamente, altrimenti il divertimento dove sta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.