Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Recuperato tutto!

Se @Chov RaM è il taglialegna che ha agito, @Stecata dovrebbe essere sicuramente innocente, no? Ho ricontrollato la correttezza degli schemi, se Stecata fosse stato lupo e ricordando che è rogata Lena, solo Chov può essere il suo compagno. Ma questo sarebbe una contraddizione, dunque Stecata non è lupo. L'unica possibilità di un Stecata lupo è che Chov abbia mentito sul ruolo, questo lo vedremo stasera (nel caso Chov sicuro negativo, sonderei Stecata).

 

Detto questo, molto bello l'uso dei poteri e tutto, ma giochiamo a Lupus? Andiamo a rileggerci il giorno 1, quando i lupi non potevano sapere che sarebbe uscita questa situazione di gioco e vediamo chi non possono essere lupi insieme. Continuiamo a fare domande sui sospettati, altrimenti sprechiamo solo la giornata.

 

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma non esco losca, quindi sondatemi se volete.  @Estiqaatsi stai facendo tutto tu, ho detto che avrei riletto perché non avevo capito perché in base al potere del falegname sono proprio io la sospettata, quando il mio voto l'ho giustificato con un post molto dettagliato. Chov addirittura pensa che fosse "troppo" collaborativo 😅 come può essere un'accusa? Io sta cosa del voto non l'ho capita, ma se dici che state cercando i lupi a esclusione in base a chi si dichiara cosa e in base alle sondate. Allora bon, fate così. Tanto non ci sto a capire niente, sarà che sono troppo presa dalla contabilità al momento. 

 

Perché fare questa puntualizzazione? Cosa pensi di @Matt4?

Modificato da Bassoon The Raccoon
correzzione grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Recuperato tutto!

Se @Chov RaM è il taglialegna che ha agito, @Stecata dovrebbe essere sicuramente innocente, no? Ho ricontrollato la correttezza degli schemi, se Stecata fosse stato lupo e ricordando che è rogata Lena, solo Chov può essere il suo compagno. Ma questo sarebbe una contraddizione, dunque Stecata non è lupo. L'unica possibilità di un Stecata lupo è che Chov abbia mentito sul ruolo, questo lo vedremo stasera (nel caso Chov sicuro negativo, sonderei Stecata).

 

Detto questo, molto bello l'uso dei poteri e tutto, ma giochiamo a Lupus? Andiamo a rileggerci il giorno 1, quando i lupi non potevano sapere che sarebbe uscita questa situazione di gioco e vediamo chi non possono essere lupi insieme. Continuiamo a fare domande sui sospettati, altrimenti sprechiamo solo la giornata.

 

 

Perché fare questa puntualizzazione? Cosa pensi di @Matt4?

Quindi chi rimane dei sospetti?Io,Shinobu,Sapia e?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Però se sondi shinobu matt4 lo escludi in automatico se shinobu fosse umana. 

 

 

Se non hai notato, @Shinobu Sanada ha detto che di questi voti non ne capisce nulla, quando avete detto chiaramente che se lei fosse umana, Matt4 allora pure è umano. In questa situazione, Shinobu sa che Matt4 è buono se lei fosse umana e non credo che sia stupida da non capirlo.

 

Torno tra un'ora o poco più che ho l'appuntamento dal dentista. A quel punto rileggo le ultime pagine di giorno 1 che mi mancano. Al momento mi sembrano più lupi Shinobu, SuperLol e Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SuperLol ha detto:

Perchè io Sapia la credo buona

Io mi escludo ovviamente

Rimanete te,Matt,Shinobu

Ora non ho capito il ragionamento per cui se Shinobu è umana anche Matt lo è spiegati 

Perché il taglialegna ha agito.

è morta lena al rogo.

Matt ha dato il voto decisivo al rogo, che invece avrebbe avuto stecata se matt fosse stato lupo e quindi avesse avuto il voto nullo per l’azione del taglialegna. Quindi nessuno dei 3 che ha votato lena era lupo a meno che l’altro lupo non avesse votato l’altro rogabile (stecata) facendosi annullare il voto

 

Estiqaatsi vota Chov RaM
Lena vota Stecata
Bucche vota Lena
Stecata vota Lena (2)

mariosan vota Bassoon The Raccoon
Chov RaM vota Stecata (2)
SuperLol vota Chov RaM (2)
Matt4 vota Lena (3)
Sapia vota mariosan
Shinobu Sanada vota Stecata (3)

 

Lena non è lupa visto che lo garantisce il taglialegna è non c’è stata la fumata

 

bucche non è lupo perché è morto di notte 

 

chov non è lupo perché è il taglialegna 

 

quindi si evidenzia che rimane la relazione di Matt4/Shinobu 

 

Quindi o metti in discussione @Chov RaM oppure da questa cosa non se ne esce

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Perché il taglialegna ha agito.

è morta lena al rogo.

Matt ha dato il voto decisivo al rogo, che invece avrebbe avuto stecata se matt fosse stato lupo e quindi avesse avuto il voto nullo per l’azione del taglialegna. Quindi nessuno dei 3 che ha votato lena era lupo a meno che l’altro lupo non avesse votato l’altro rogabile (stecata) facendosi annullare il voto

 

Estiqaatsi vota Chov RaM
Lena vota Stecata
Bucche vota Lena
Stecata vota Lena (2)

mariosan vota Bassoon The Raccoon
Chov RaM vota Stecata (2)
SuperLol vota Chov RaM (2)
Matt4 vota Lena (3)
Sapia vota mariosan
Shinobu Sanada vota Stecata (3)

 

Lena non è lupa visto che lo garantisce il taglialegna è non c’è stata la fumata

 

bucche non è lupo perché è morto di notte 

 

chov non è lupo perché è il taglialegna 

 

quindi si evidenzia che rimane la relazione di Matt4/Shinobu 

 

Quindi o metti in discussione @Chov RaM oppure da questa cosa non se ne esce

 

Ok 

Non metto in discussione niente 

Semplicemente non avevo capito 

Allora si roga te dato che credo Sapia buona 

Poi Bassoon sonda Shinobu 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Quello che probabilmente avverrà stasera. Io voglio rogare direttamente shinobu, ma a sto punto sta bene che sia sondata da bassoon, almeno ci togliamo i dubbi. A questo punto per me rimanete te, esti e sapia. Capisci da te. 

Si stavo scherzando e stavo anche cercando di farti capire

Per me si deve rogare Esti

Anzi ad essere sincero se Bassoon sondava tra quelli che ho detto all'inizio sta partita era già finita

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ti stai dando idiota?

Bingo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.