Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

I lupi hanno morso Bucche per più di un motivo secondo me, perché in questo modo tutti siamo portati a pensare che:

1)Lena è lupa

2)Quelli che difendevano Lena sono cattivi

3)Quelli che lo attaccavano sono cattivi

4)L'avranno pensato veggente

5)Ieri il taglialegna non ha agito e lui era contro l'azione del suddetto

6)Difficile venisse protetto dalla guardia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi il taglialegna ha attivato il potere?

 

Se l'ha attivato, Lena è innocente ed è probabile che ci sia un lupo tra i votanti. @Matt4 @Stecata

Se non l'ha attivato, fa niente e dobbiamo indagare in ogni caso sui voti sospetti. @Shinobu Sanada, @Justcocco e @Sapia (che ci ha detto ci dirà domani).

Inoltre @Chov RaM, a che pro congratularsi con Shinobu per il voto a mettere in pareggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Secondo voi il taglialegna ha attivato il potere?

 

Se l'ha attivato, Lena è innocente ed è probabile che ci sia un lupo tra i votanti. @Matt4 @Stecata

Se non l'ha attivato, fa niente e dobbiamo indagare in ogni caso sui voti sospetti. @Shinobu Sanada, @Justcocco e @Sapia (che ci ha detto ci dirà domani).

Inoltre @Chov RaM, a che pro congratularsi con Shinobu per il voto a mettere in pareggio?

Se l'ha attivato è al contrario, visto che se io ero lupo il mio voto veniva annullato in quanto non umano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ammettiamo che il taglialegna abbia attivato il potere e vediamo come possono essere distribuiti i lupi.

Lena è morta senza che il fuoco avesse un colore. Cosa ci induce questo a pensare se il taglialegna abbia attivato il potere?

 

Sicuramente non ci possono essere due lupi che hanno votato Lena, altrimenti sarebbe morto Stecata.

Matt4 e Stecata non possono essere lupi.

 

Se c'è un lupo su Lena, allora deve esserci un lupo su Stecata perché altrimenti sarebbe morto Stecata.

 

Si escludono:

Matt4 e Stecata
Chov e Shinobu

 

Coppie di lupi:

Matt4 e Chov
Matt4 e Shinobu
Stecata e Chov
Stecata e Shinobu

 

Se ci sono 0 lupi su Lena

Matt4 e Stecata non possono essere lupi.

 

Taglialegna, se hai usato il potere, fai tesoro di queste informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

I lupi hanno morso Bucche per più di un motivo secondo me, perché in questo modo tutti siamo portati a pensare che:

1)Lena è lupa

2)Quelli che difendevano Lena sono cattivi

3)Quelli che lo attaccavano sono cattivi

4)L'avranno pensato veggente

5)Ieri il taglialegna non ha agito e lui era contro l'azione del suddetto

6)Difficile venisse protetto dalla guardia 

Io escludo che bucche fosse veggente. Se vai addosso a un lupo a testa bassa perché lo hai sondato, non rischi che rimanga il dubbio come in questo caso, anche perché sono 2 i lupi non 70 quindi ad un certo punto esci, ed almeno chiedi la protezione per avere un’altra sondata, poi domani prima di morire male dai 2 buoni certificati che su 12 è tanta roba oppure l’ultimo lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ok, ammettiamo che il taglialegna abbia attivato il potere e vediamo come possono essere distribuiti i lupi.

Lena è morta senza che il fuoco avesse un colore. Cosa ci induce questo a pensare se il taglialegna abbia attivato il potere?

 

Sicuramente non ci possono essere due lupi che hanno votato Lena, altrimenti sarebbe morto Stecata.

Matt4 e Stecata non possono essere lupi.

 

Se c'è un lupo su Lena, allora deve esserci un lupo su Stecata perché altrimenti sarebbe morto Stecata.

 

Si escludono:

Matt4 e Stecata
Chov e Shinobu

 

Coppie di lupi:

Matt4 e Chov
Matt4 e Shinobu
Stecata e Chov
Stecata e Shinobu

 

Se ci sono 0 lupi su Lena

Matt4 e Stecata non possono essere lupi.

 

Taglialegna, se hai usato il potere, fai tesoro di queste informazioni.

Molte volte ti sei dimenticato la parola "insieme" ahhahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ok, ammettiamo che il taglialegna abbia attivato il potere e vediamo come possono essere distribuiti i lupi.

Lena è morta senza che il fuoco avesse un colore. Cosa ci induce questo a pensare se il taglialegna abbia attivato il potere?

 

Sicuramente non ci possono essere due lupi che hanno votato Lena, altrimenti sarebbe morto Stecata.

Matt4 e Stecata non possono essere lupi.

 

Se c'è un lupo su Lena, allora deve esserci un lupo su Stecata perché altrimenti sarebbe morto Stecata.

 

Si escludono:

Matt4 e Stecata
Chov e Shinobu

 

Coppie di lupi:

Matt4 e Chov
Matt4 e Shinobu
Stecata e Chov
Stecata e Shinobu

 

Se ci sono 0 lupi su Lena

Matt4 e Stecata non possono essere lupi.

 

Taglialegna, se hai usato il potere, fai tesoro di queste informazioni.

Stai facendo conteggi confusionari e non è da te. Non può esserci pure un lupo da entrambi? Anche in caso di lupo a rischio rogo, non possono sfruttare il primo voto decisivo e spartire lo stesso i voti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Altra considerazione. Però prima verifico, siamo in 10 ora giusto ? 

 

Ma tu hai letto il loro bisticcio? Io lo sto rileggendo ora , ti giuro Bucche ha montato un caso sul nulla, ed il fatto che altri gli hanno dato persino ragione, boh.. Io mi fido sempre meno di tutti in sta partita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Stai facendo conteggi confusionari e non è da te. Non può esserci pure un lupo da entrambi? Anche in caso di lupo a rischio rogo, non possono sfruttare il primo voto decisivo e spartire lo stesso i voti? 

Il punto di partenza era l'azione del taglialegna. Però pure io devo ancora valutare se ha ragione o meno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il veggente uscisse, potremmo avere 3 buoni certificati e quindi il dubbio di 7, che domani sarebbero 5 perché basta rogare li in mezzo ed uno sondarlo. Inoltre i lupi sarebbero obbligati a sbranare tra i 2 sondati per non restringere ulteriormente il campo considerato che il veggente sarebbe coperto dalla guardia.

Unico bug è che bucche sia stato sciamanato guardia, ma in questo caso muore il veggente e noi sappiamo anche che è morta la guardia altrimenti i lupi non rischiano di saltare il morso. E nessuno si può rubare il ruolo di guardia per giunta vanificando il potere laterale del lupo sciamano.

Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Stai facendo conteggi confusionari e non è da te. Non può esserci pure un lupo da entrambi? Anche in caso di lupo a rischio rogo, non possono sfruttare il primo voto decisivo e spartire lo stesso i voti? 

Ti puoi spiegare meglio? Che così correggo la lista. Già mi sono accorto di un errore, ora correggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Se il veggente uscisse, potremmo avere 3 buoni certificati e quindi il dubbio di 7, che domani sarebbero 5 perché basta rogare li in mezzo ed uno sondarlo. Inoltre i lupi sarebbero obbligati a sbranare tra i 2 sondati per non restringere ulteriormente il campo considerato che il veggente sarebbe coperto dalla guardia.

Unico bug è che bucche sia stato sciamanato guardia, ma in questo caso muore il veggente e noi sappiamo anche che è morta la guardia altrimenti i lupi non rischiano di saltare il morso. E nessuno si può rubare il ruolo di guardia per giunta vanificando il potere laterale del lupo sciamano.

Che ne pensate ?

 

A me piace tanto, sentiamo gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma tu hai letto il loro bisticcio? Io lo sto rileggendo ora , ti giuro Bucche ha montato un caso sul nulla, ed il fatto che altri gli hanno dato persino ragione, boh.. Io mi fido sempre meno di tutti in sta partita xD

Ho letto quanto bastava, pero anche tu se vedi che uno attacca a testa bassa sulla base del nulla almeno il dubbio che abbia info fattelo venire. Comunque visto che lena e bucche sono morti al momento è inutile che vada avanti a leggere quel duetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ho letto quanto bastava, pero anche tu se vedi che uno attacca a testa bassa sulla base del nulla almeno il dubbio che abbia info fattelo venire. Comunque visto che lena e bucche sono morti al momento è inutile che vada avanti a leggere quel duetto

Sisi infatti il dubbio mi era venuto e gli ho detto pure a Bucche, se si tratta di sensazioni allora non continuare e vai su altri. E lui ha iniziato a prendersela anche con me LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Se il veggente uscisse, potremmo avere 3 buoni certificati e quindi il dubbio di 7, che domani sarebbero 5 perché basta rogare li in mezzo ed uno sondarlo. Inoltre i lupi sarebbero obbligati a sbranare tra i 2 sondati per non restringere ulteriormente il campo considerato che il veggente sarebbe coperto dalla guardia.

Unico bug è che bucche sia stato sciamanato guardia, ma in questo caso muore il veggente e noi sappiamo anche che è morta la guardia altrimenti i lupi non rischiano di saltare il morso. E nessuno si può rubare il ruolo di guardia per giunta vanificando il potere laterale del lupo sciamano.

Che ne pensate ?

Per me va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.