Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Comunque scusa per ieri stecca, ti pensavo proprio cattivo, ma a questo punto al massimo, nel peggiore dei casi, ti posso credere sposa, e comunque sei inutile da rogare :P Ma penso tu sia buono. 

Volevo vedere chi veniva dietro ai miei nomi. Per come l'avevo posta davo lena lupo e basson che mentiva sposa, qualcuno si sarebbe potuto accordate, oppure qualcuno poteva starsene in disparte. Qualche info l'avremmo avuta, almeno credo. Comunque dato che hai agito devo un attimo controllare i voti. Chi si è astenuto ieri? Solo cocco e basson? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Volevo vedere chi veniva dietro ai miei nomi. Per come l'avevo posta davo lena lupo e basson che mentiva sposa, qualcuno si sarebbe potuto accordate, oppure qualcuno poteva starsene in disparte. Qualche info l'avremmo avuta, almeno credo. Comunque dato che hai agito devo un attimo controllare i voti. Chi si è astenuto ieri? Solo cocco e basson? 

Stec visto che ha agito, non abbiamo info, solo che Matt può essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Volevo vedere chi veniva dietro ai miei nomi. Per come l'avevo posta davo lena lupo e basson che mentiva sposa, qualcuno si sarebbe potuto accordate, oppure qualcuno poteva starsene in disparte. Qualche info l'avremmo avuta, almeno credo. Comunque dato che hai agito devo un attimo controllare i voti. Chi si è astenuto ieri? Solo cocco e basson? 

Sì, abbastanza sicuro, ma ricontrolla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, prima di incularmi gli sticchierelli a passo di cane, cosa che non faccio solo perché ancora non ho bevuto il caffè... approfitto dell’unico momento di lucidità della mia vita. So che sti conti li abbiamo già fatti ma io non mi fido quindi li rifaccio.

 

Estiqaatsi vota Chov RaM
Lena vota Stecata
Bucche vota Lena
Stecata vota Lena (2)

Chov RaM vota Stecata (2)
SuperLol vota Chov RaM (2)
Matt4 vota Lena (3)
Shinobu Sanada vota Stecata (3)

 

(Ho tolto i dispersi)

dando chov sincero abbiamo stecata e matt non lupi perché il loro voto su lena si sarebbe annullato

 

non commento l’uscita di stecata però l’uscita di @Chov RaM invece è buona perchè se non mente ci da altri 2 buoni sicuri oltre a lui!

 

quindi rimangono 2 lupi tra

 

@SuperLol

@Shinobu Sanada

@Sapia

 

That’s amazing!

 

@Bassoon The Raccoon sonda uno di questi stanotte che sei protetto dalla guardia.

 

Spoiler

Superlol

shinobu

sapia

esti

 

Ah ovviamente anche io sono nel terzetto per il buono li in mezzo ma oggi uno di questi 4 roga uno sonda 

siamo in 10 quindi 8-2

domani alla peggio 6-2 (ma anzi ci fa comodo che salta il rogo quindi 7-2)

poi o 5-2 / 6-1 con un 50% 

quindi finisce o 5-0 o 4-1

E poi 4-0 

 

Game set match

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Allora, prima di incularmi gli sticchierelli a passo di cane, cosa che non faccio solo perché ancora non ho bevuto il caffè... approfitto dell’unico momento di lucidità della mia vita. So che sti conti li abbiamo già fatti ma io non mi fido quindi li rifaccio.

 

Estiqaatsi vota Chov RaM
Lena vota Stecata
Bucche vota Lena
Stecata vota Lena (2)

Chov RaM vota Stecata (2)
SuperLol vota Chov RaM (2)
Matt4 vota Lena (3)
Shinobu Sanada vota Stecata (3)

 

(Ho tolto i dispersi)

dando chov sincero abbiamo stecata e matt non lupi perché il loro voto su lena si sarebbe annullato

 

non commento l’uscita di stecata però l’uscita di @Chov RaM invece è buona perchè se non mente ci da altri 2 buoni sicuri oltre a lui!

 

quindi rimangono 2 lupi tra

 

@SuperLol

@Shinobu Sanada

@Sapia

 

That’s amazing!

 

@Bassoon The Raccoon sonda uno di questi stanotte che sei protetto dalla guardia.

 

  Spoiler

 

Ah ovviamente anche io sono nel terzetto per il buono li in mezzo ma oggi uno di questi 4 roga uno sonda 

siamo in 10 quindi 8-2

domani alla peggio 6-2 (ma anzi ci fa comodo che salta il rogo quindi 7-2)

poi o 5-2 / 6-1 con un 50% 

quindi finisce o 5-0 o 4-1

E poi 4-0 

 

Game set match

 

 

Concordo, con le giuste esclusioni abbiamo vinto, a te però tra i buoni certi non ti ci metto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se shinobu è UMANO

 

 lupi superlol e sapia (Ed esti per voi)

 

Se shinobu è  LUPO

 

Superlol Sapia Matt4 (ed esti per voi)

 

Considerato che uno dei magici 4 muore oggi ne rimangono 3 papabili 

 

Adesso vediamo il trenino delle smentite

 

Io oggi voterò tra @SuperLol e @Sapia perché Matt4 è lupo solo se lo è shinobu 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che senso ha rogare oggi shinobu che sondandolo se esce umano abbiamo umani sicuri lei e matt4. È la scelta più safe che si possa fare 

 

se shinobu è umano

 

rimangono 2 lupi tra 

esti

sapia

superlol

 

e uno di noi 3 tanto muore oggi quindi rimane 1 lupo tra 2 nomi 

 

se shinobu è lupo

rimane 1 lupo tra

 

esti Sapia Superlol matt4 (e comunque la scelta rimane 1 lupo su 3 nomi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Sisi ho capito, ma non è meglio rogare Shinobu per avere info poi su Matt?

Shinobu può essere lupa anche a prescindere da Matt

No che non è meglio 

 

roghi shinobu e non sai che cazzo è quindi dopo hai anche matt come possibile lupo! 

 

Invece sondi shinobu e se è umana matt lo è in automatico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.