Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Fatto bene, vediamo se qualcuno esce a smentirti. Comunque voglio scusarmi lo stesso perché bo', la partita è diventata un po' squallida con tutte queste rivelazioni e in parte è colpa mia. Però oh, andata così, dalla prossima (se ci sarà), tornerò a tenere la bocca cucita. 

Ad essere sincero il set solo ora mi sembra un tantino op per i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

non riesco a capire perchè

 

 

29 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Perché il taglialegna ha agito.

è morta lena al rogo.

Matt ha dato il voto decisivo al rogo, che invece avrebbe avuto stecata se matt fosse stato lupo e quindi avesse avuto il voto nullo per l’azione del taglialegna. Quindi nessuno dei 3 che ha votato lena era lupo a meno che l’altro lupo non avesse votato l’altro rogabile (stecata) facendosi annullare il voto

 

Estiqaatsi vota Chov RaM
Lena vota Stecata
Bucche vota Lena
Stecata vota Lena (2)

mariosan vota Bassoon The Raccoon
Chov RaM vota Stecata (2)
SuperLol vota Chov RaM (2)
Matt4 vota Lena (3)
Sapia vota mariosan
Shinobu Sanada vota Stecata (3)

 

Lena non è lupa visto che lo garantisce il taglialegna è non c’è stata la fumata

 

bucche non è lupo perché è morto di notte 

 

chov non è lupo perché è il taglialegna 

 

quindi si evidenzia che rimane la relazione di Matt4/Shinobu 

 

Quindi o metti in discussione @Chov RaM oppure da questa cosa non se ne esce

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

 

non riesco a capire perchè

 

Se shinobu esce contadina significa che io non ho annullato il suo voto e che quindi tutti e tre i voti su stecata sono andati a buon fine. Questo comporta che anche i voti su lena debbano essere andati a buon fine. Se shinobu esce lupo, come credo, allora matt potrebbe essere sia buono che lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Estiqaatsi, smetisci lol? @Sapia smentisci lol? 

No no io l’avevo già detto che non sono l’idiota. 

Vediamo se escono smentite, però per me è da certificare a sto punto se non viene smentito. Perde la conta UMANO ma è un altro buono certificato che vota. 

Per me sono tutti possibili lupi non ci sono elementi per valutare. Io non sono una grande perdita quindi meglio che mi facciate fuori subito piuttosto che sul rogo finale perdendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

No no io l’avevo già detto che non sono l’idiota. 

Vediamo se escono smentite, però per me è da certificare a sto punto se non viene smentito. Perde la conta UMANO ma è un altro buono certificato che vota. 

Per me sono tutti possibili lupi non ci sono elementi per valutare. Io non sono una grande perdita quindi meglio che mi facciate fuori subito piuttosto che sul rogo finale perdendo

Il suo voto conta nullo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

No no io l’avevo già detto che non sono l’idiota. 

Vediamo se escono smentite, però per me è da certificare a sto punto se non viene smentito. Perde la conta UMANO ma è un altro buono certificato che vota. 

Per me sono tutti possibili lupi non ci sono elementi per valutare. Io non sono una grande perdita quindi meglio che mi facciate fuori subito piuttosto che sul rogo finale perdendo

Ma buongiorno Esti

Se mi "rogate" io conterò neutro fino alla fine della partita quindi equivale a rogarmi 

In aggiunta non posso nè votare nè essere votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra lol e Sapia pensavo più buona Sapia per l’apparente fatica che ha fatto a riportarsi in pari.

shinobu oggi ha risposto male, quindi possibilissimo che la coppia lupesca siano 

 

shinobu/sapia

shinobu/matt

 

Questo ovviamente se nessuno smentisce lol. Ricordiamo che al massimo solo bucche poteva essere idiota. Lena no perché è rogata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

 

 

 

Lena è la prima che ha raggiunto i 3 voti, quindi è stata rogata.

Quando agisce il taglialegna, i voti dei non umani spariscono.

Se chov è taglialegna, a rimanere esclusi da un possibile annullamento sono bucche e stecata.

Bucche è morto di notte.

Stecata non si sa cosa sia.

Matt idem

 

Se ci fossero dei voti per stecata da parte di lupi, sarebbero stati annullati o quello di lena (ma non c'e stato il fumo rosso, quindi lei non è lupa)o di chov (ma si dà taglialegna) o di shinobu che no nsi sa cosa sia.

 

Quindi i non umani, se hanno votato quei due, potrebbero essere matt4, shinobu e stecata.

 

Esti ha votato cho

mariosan è sondato

just è sondato

io ho votato mario

soperlol per cho

 

quindi possiamo essere in 3 non umani, ossia io, esti e lol.

 

Perchè per forza si sta puntando a shinobu?


Ora continuo a leggere ma non sto capendo niente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Se shinobu esce contadina significa che io non ho annullato il suo voto e che quindi tutti e tre i voti su stecata sono andati a buon fine. Questo comporta che anche i voti su lena debbano essere andati a buon fine. Se shinobu esce lupo, come credo, allora matt potrebbe essere sia buono che lupo. 

 

se shino è lupa allora ci sarebbero

voti su stecata : 2 (lena e cho)
...e quindi lena morta uguale perchè a tre

 

Se matt è lupo allora ci sarebbero

voti su lena: 2 (bucche- buono - stecata)
E quindi lena viva perchè stecata sarebbe andato a tre?

 

è cosi?

 

Ma poi con shino morta, che ne sappiamo se è lupo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

se shino è lupa allora ci sarebbero

voti su stecata : 2 (lena e cho)
...e quindi lena morta uguale perchè a tre

 

Se matt è lupo allora ci sarebbero

voti su lena: 2 (bucche- buono - stecata)
E quindi lena viva perchè stecata sarebbe andato a tre?

 

è cosi?

 

Ma poi con shino morta, che ne sappiamo se è lupo o no?

Infatti la sondiamo per questo. Per me andrebbe bene rogarlo subito, ma a sto punto togliamoci lo sfizio e sondiamola, se esce buona, ed è impossibile, i lupi siete tu ed esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Si ma ragazzi prima di fare danni va bene se rogate me e controllare shinobu 

Però @SuperLol chi non ci sta capendo nulla è @Sapia a me @Shinobu Sanada sembra che faccia la svampita eh.

 

Cioè non si è messa a cercare i lupi una volta tirate le fila

 

Io finché matt non posta non credo prenderò posizioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Si ma ragazzi prima di fare danni va bene se rogate me e controllare shinobu 

Però @SuperLol chi non ci sta capendo nulla è @Sapia a me @Shinobu Sanada sembra che faccia la svampita eh.

 

Cioè non si è messa a cercare i lupi una volta tirate le fila

 

No no ma infatti ho detto che Sapia non ci sta capendo nulla 

Io ormai ti ho votato quindi dico si roga te poi si controlla Shinobu tanto la partita è teoricamente decisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.