Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Matt che parla convinto che abbiamo risolto la partita non mi piace però 🤔

SuperLol potrebbe aver sciamanato l'idiota, tant'è che vorrei rogare lui se Shinobu esce innocente.
Esti potrebbe star alimentando i nostri sospetti per evitare il rogo. Chov potrebbe aver mentito sul ruolo e il rogo di oggi viene annullato.

Insomma, dove è stata risolta la partita?

È risolta solo se SHINOBU è vista UMANA, che allora scagiona MATT è quindi rimaniamo io e lol e col rogo di lol si chiude. Questo appunto al netto di NESSUN FURTO TAGLIALEGNA/VEGGENTE

Se no rimangono come possibili lupi se shinobu è lupa anche Matt4 oltre che lol e io e quindi non è chiusa per nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Mi sto preoccupando dell'inculata

No, nessuna inculata xD

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma un minimo di fiducia no?Bucche idiota poi

Io oggi ti sto dando la fiducia, ma se mi esce Shinobu innocente devo rivedere chi può essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Guardate che io la prima cosa che ho detto è stata proprio l'inculata suprema ovvero sciamanata su veggente/taglialegna o morte di entrambi

Però ho appena chiesto la modalità di consegna responso al lupo sciamano ed avviene a fase chiusa. Quindi avrebbero dovuto per dire indicare bucche e sbranarlo contestualmente. È un rischio perché se poi lo sciamannato è contadino semplice o la sposa? Lo sciamano può essere utile non sopo per doppiare un ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

No, nessuna inculata xD

 

Io oggi ti sto dando la fiducia, ma se mi esce Shinobu innocente devo rivedere chi può essere lupo.

Se shinobu è innocente per te i lupi possiamo essere soltanto io Sapia e lol

sapia muore quindi rogherai me e poi lol lupo che ha sciamanato l’idiota. E abbiamo vinto.

Ma vedrai che shinobu non sarà umana è sarà lupa con Matt4 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Però ho appena chiesto la modalità di consegna responso al lupo sciamano ed avviene a fase chiusa. Quindi avrebbero dovuto per dire indicare bucche e sbranarlo contestualmente. È un rischio perché se poi lo sciamannato è contadino semplice o la sposa? Lo sciamano può essere utile non sopo per doppiare un ruolo. 

Esatto è un rischio ma potrebbero benissimo aver beccato il veggente 

In una partita dove i poteri vanno utilizzati alla svelta poi

Ora questo è proprio uno scenario catastrofico e io spero vivamente non sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Però ho appena chiesto la modalità di consegna responso al lupo sciamano ed avviene a fase chiusa. Quindi avrebbero dovuto per dire indicare bucche e sbranarlo contestualmente. È un rischio perché se poi lo sciamannato è contadino semplice o la sposa? Lo sciamano può essere utile non sopo per doppiare un ruolo. 

 

:D:D:D
:D
:D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo che dovevo stare zitto in quel momento, dato che comunque ero a rischio rogo e quindi poco papabile per il morso, ora. Ma prima o poi sarei dovuto uscire e se aveste fatto cappellate col rogo sarei uscito proprio oggi, avevo deciso così ieri sera, poi stamattina mi son fatto prendere dalla foga. Sono d'accordo che me la poteva risparmiare, ma lasciamo queste considerazioni per i retroscena, ora concentriamoci sulla partita, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Sapia io ho fatto 700 partite col lupo sciamano manco mi aveva sfiorato l’idea che su Lif avesse modalità diverse dalle solite. 

Sono abituato che agisce da notte 0 e che addirittura il responso è immediato

 

 

stavo indicando il fatto che mi ero posta domande al riguardo

per fortuna a sta partita sono partita gia sfanculandovi, e ora sto guardando un norvegese sul tubo che mi distrae dal volervi percuotere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Matt che parla convinto che abbiamo risolto la partita non mi piace però 🤔

 

Mo mi devi dire dove sono convinto che la partita sia risolta, ho pure detto che per la modalità con cui si è dichiarato Chov potrebbe essere cattivo, ma con 2 persone morte, 3 cattivi, e 3 ruoli dichiarati pensare che la maggior parte delle informazioni uscite oggi sia corrette non mi pare un azzardo eh

Sono semplicemente demotivato da come sono state gestite le rivelazioni, ma ora non ho voglia di parlarne ancora, se ne parlerà nei retroscena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.