Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

No no ma infatti ho detto che Sapia non ci sta capendo nulla 

Io ormai ti ho votato quindi dico si roga te poi si controlla Shinobu tanto la partita è teoricamente decisa

Se non vieni smentito si, se shinobu è lupa la si roga e poi ne rimane uno solo. Io obiettivamente non ho modo di farmi credere se non per atteggiamento e vi prenderei per il culo se vi dicessi che da quello si può capire, perché so giocare da lupo meglio che da contadino quindi non avrei detto una virgola diversa.

se mi stessero rubando il ruolo avrei fatto un puttanaio enorme, ma qua non è che ho da puntare il dito su un cattivo certo è la gioco anche io sulle probabilità.

A me Matt4 piaceva anche figuriamoci, ho fatto un bordello per vedere se lo poteva scagionare la sondata su shinobu ma penso che shino a sto punto sia lupa proprio per l’atteggiamento che ha.

 

L’unica roba che non mi spiego era il senso di dare il terzo voto a stecata ieri, che per un lupo era una mossa da folli nella visione di rogo a 2 tra contadini. Cioè poteva morire o lena o chov o stecata cazzo le veniva in tasca non disperdere? O non votare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Se non vieni smentito si, se shinobu è lupa la si roga e poi ne rimane uno solo. Io obiettivamente non ho modo di farmi credere se non per atteggiamento e vi prenderei per il culo se vi dicessi che da quello si può capire, perché so giocare da lupo meglio che da contadino quindi non avrei detto una virgola diversa.

se mi stessero rubando il ruolo avrei fatto un puttanaio enorme, ma qua non è che ho da puntare il dito su un cattivo certo è la gioco anche io sulle probabilità.

A me Matt4 piaceva anche figuriamoci, ho fatto un bordello per vedere se lo poteva scagionare la sondata su shinobu ma penso che shino a sto punto sia lupa proprio per l’atteggiamento che ha.

 

L’unica roba che non mi spiego era il senso di dare il terzo voto a stecata ieri, che per un lupo era una mossa da folli nella visione di rogo a 2 tra contadini. Cioè poteva morire o lena o chov o stecata cazzo le veniva in tasca non disperdere? O non votare?

 

 

Boh sarebbe risultato molto più sospetto forse disperdere o non votare proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Lena è la prima che ha raggiunto i 3 voti, quindi è stata rogata.

Quando agisce il taglialegna, i voti dei non umani spariscono.

Se chov è taglialegna, a rimanere esclusi da un possibile annullamento sono bucche e stecata.

Bucche è morto di notte.

Stecata non si sa cosa sia.

Matt idem

 

Se ci fossero dei voti per stecata da parte di lupi, sarebbero stati annullati o quello di lena (ma non c'e stato il fumo rosso, quindi lei non è lupa)o di chov (ma si dà taglialegna) o di shinobu che no nsi sa cosa sia.

 

Quindi i non umani, se hanno votato quei due, potrebbero essere matt4, shinobu e stecata.

 

Esti ha votato cho

mariosan è sondato

just è sondato

io ho votato mario

soperlol per cho

 

quindi possiamo essere in 3 non umani, ossia io, esti e lol.

 

Perchè per forza si sta puntando a shinobu?


Ora continuo a leggere ma non sto capendo niente 😞

Shinobu e Matt sono incognite come te esti e lol

Perché proteggerla cosí? Per me i lupi a sto punto siete te e lei

PS, con tutte ste rivelazioni ho perso il gusto di giocare...

40 minuti fa, Sapia ha detto:

 

se shino è lupa allora ci sarebbero

voti su stecata : 2 (lena e cho)
...e quindi lena morta uguale perchè a tre

 

Se matt è lupo allora ci sarebbero

voti su lena: 2 (bucche- buono - stecata)
E quindi lena viva perchè stecata sarebbe andato a tre?

 

è cosi?

 

Ma poi con shino morta, che ne sappiamo se è lupo o no?

Non se un lupo ha votato stecata, in quel caso sarebbero 2 pari

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Shinobu e Matt sono incognite come te esti e lol

Perché proteggerla cosí? Per me i lupi a sto punto siete te e lei

PS, con tutte ste rivelazioni ho perso il gusto di giocare...

Non se un lupo ha votato stecata, in quel caso sarebbero 2 pari

 

 

perche non capisco perchè a un certo punto tutti le erano addosso (o meglio: tutti i presenti in quel momento).
Insomma, mi ha fatto storcere il naso, sembrava un po' fozata la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

perche non capisco perchè a un certo punto tutti le erano addosso (o meglio: tutti i presenti in quel momento).
Insomma, mi ha fatto storcere il naso, sembrava un po' fozata la cosa

Per il suo voto su lena

Ma se la sposa ha il suo compare e il suo compare fosse stato off allora sarebbe "normale" un tutti addosso

O stai cercando di proteggere la tua compare?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

L’unica roba che non mi spiego era il senso di dare il terzo voto a stecata ieri, che per un lupo era una mossa da folli nella visione di rogo a 2 tra contadini. Cioè poteva morire o lena o chov o stecata cazzo le veniva in tasca non disperdere? O non votare?

 

 

@Bassoon The Raccoon era questo il senso della mia precisazione. Vi state azzeccando al fatto che ho votato Stecata triplicandolo. Per me non ha molto senso, e non sto facendo la svampita, semplicemente mi sembra un ragionamento campato per aria. 

Andare ad esclusione invece, per quanto banale, almeno ha senso. Quindi per me va bene seguire la vostra strategia. 

 

Solo non vorrei votare Lol, quindi penso che voterò Esti. 

@Estiqaatsi poco decisa a cercare i lupi? Siamo a Giorno 2 e già avete fatto tutto 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Bassoon The Raccoon era questo il senso della mia precisazione. Vi state azzeccando al fatto che ho votato Stecata triplicandolo. Per me non ha molto senso, e non sto facendo la svampita, semplicemente mi sembra un ragionamento campato per aria. 

Andare ad esclusione invece, per quanto banale, almeno ha senso. Quindi per me va bene seguire la vostra strategia. 

 

Solo non vorrei votare Lol, quindi penso che voterò Esti. 

@Estiqaatsi poco decisa a cercare i lupi? Siamo a Giorno 2 e già avete fatto tutto 🤣

 

@Shinobu Sanada qualcosa da dire su Sapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Justcocco ha detto:

Per il suo voto su lena

Ma se la sposa ha il suo compare e il suo compare fosse stato off allora sarebbe "normale" un tutti addosso

O stai cercando di proteggere la tua compare?

 

dici oggi off line?

Per cui chi potrebbe proteggere la sposa, non l'ha fatto per questo motivo?

Boh io manco la pensavo sposa XD

 

Cocco, per quale oscuro motivo dovrei seguire ciecamente chi dice di votare shinobu? Ho la verità in tasca? no.

Quindi se vedo vagonatedi accuse monodirezionali, a me i sospetti vengono.

Cosi come non mi erano piaciuti i voti su uno come ste, per dire -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto andrà su uno tra @Shinobu Sanada @Estiqaatsi e @Sapia. Vorrei però tenere shino in caldo fino a stasera e aspettare una sondata. Lol non lo rischierei ora, già abbiamo in pratica un doppio morso, perché morto il taglialegna salterà il rogo e si mangieranno il veggente. Un tre a zero che ci farebbe male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

dici oggi off line?

Per cui chi potrebbe proteggere la sposa, non l'ha fatto per questo motivo?

Boh io manco la pensavo sposa XD

 

Cocco, per quale oscuro motivo dovrei seguire ciecamente chi dice di votare shinobu? Ho la verità in tasca? no.

Quindi se vedo vagonatedi accuse monodirezionali, a me i sospetti vengono.

Cosi come non mi erano piaciuti i voti su uno come ste, per dire -.-

Ma te la stai passando come buona quasi certa

E la cosa mi puzza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:
  Nascondi Spoiler

 

Da qui in poi Lena comincia ad essere molto aggressiva.

 

@Stecata, alla luce di questi messaggi, pensi sia possibile una Lena sposa di Sapia?

Si, e infatti penso sia la scelta migliore andare su sapia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

@Shinobu Sanada qualcosa da dire su Sapia?

 

Oddio, ieri mi sembrava più sospetta, oggi solo un Po svampita. Ma ti dirò che non sto seguendo molto, cerco di essere presente per di più negli orari importanti.  Dopo il rogo avrò più tempo e rileggero meglio. Sempre se non mi fate schiattare prima. 

 

Ora vado a votare Esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Si, e infatti penso sia la scelta migliore andare su sapia. 

Concordo, voterei @Sapia, vuole mettere confusione sulla questione Shinobu.

 

Inoltre @Matt4 incalza Shinobu nel giorno 1, mi è difficile credere che siano lupi insieme.

 

A partire da questo messaggio, @SuperLol e @Shinobu Sanada si incalzano pure e non sembra costruito, anche qua non possono stare insieme.

 

Per me i lupi sono Sapia e Shinobu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Oddio, ieri mi sembrava più sospetta, oggi solo un Po svampita. Ma ti dirò che non sto seguendo molto, cerco di essere presente per di più negli orari importanti.  Dopo il rogo avrò più tempo e rileggero meglio. Sempre se non mi fate schiattare prima. 

 

Ora vado a votare Esti. 

 

Peccato che avevo detto non votare finché non rispondevano chi mancava a smentire Lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.