Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

e ci arriverò a leggere, che vuoi che ti dica. Se passate il tempo a lambiccarvi il cervello creando strategie più o meno complesse dimenticando che i ruoli possono morire o i giocatori fregarsene, io mi dilungo a leggere e arrivo in ritardo..

Basterebbe che rileggessi dal fondo ho fatto un schema di quello che è stato DICHIARATO

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

magari arriverò anche a capire perchè @Estiqaatsi sei ora cosi nevrotico rispetto a ieri sera u.u

Sai com’è

 siccome penso che dalla votazione di ieri shinobu sia UMANA, rimanete solo tu e Superlol dal mio punto di vista LUPI INSIEME

chissa perché sono così nevrotico 

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono appena tornato dall'uni, ho skippato tutte le centordici menzioni perché c'ho sonno

Ho letto giusto la tabella di Esti, per me va bene sondare Shinobu, che era comunque uno dei miei sospetti principali levato racooon

Io oggi vpterei Sapia che tra quei tre è quella che mi piace di meno..Dopo a mente fresca mi rileggo tutto per vedere se ci stanno prendendo per il culetto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho letto tutto 

Quindi Bassoon veggente con Chov taglialegna 

C'è sempre l'eventualità che siano morti tutti e due i ruoli e uno dei due è stato sciamanato eh 

O no?

Intanto ne tu ne Sapia ne matt ne shinobu avete smentito i ruoli dichiarati quindi perfetto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Sai com’è

 siccome penso che dalla votazione di ieri shinobu sia UMANA, rimanete solo tu e Superlol dal mio punto di vista LUPI INSIEME

chissa perché sono così nevrotico 

mah

oh... purtroppo dovrai/dovrete aspettare per eventuali risposte: devo staccare e andare a lavoro.. dovrei tornare per le 17.30 circa, ok?

 

..anche perche non ho molto da dire: non mi fido di mariosan, pensavo bucche e cho in coppia, mi fido di stecata .. altre idee non me ne ero fatte. E non ho niente da dire e/o da fare per dimostrare che sono contadinotta e non lupa (come spererei, che almeno avrei compagnia -.-) . Anche dire "sondatemi" non ha senso, visto che la sposa è vista innocente 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre il lupo sciamano agisce da notte 2 quindi uscendo con questi ruoli i lupi non avevano la certezza di doppiare un ruolo morto. Lena è morta al rogo quindi non possono averla sciamanata. Possono aver solo sciamanato bucche mentre lo mordevano. E poteva essere al massimo taglialegna o veggente non entrambi.

Quindi uno dei due è buono per forza di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Inoltre il lupo sciamano agisce da notte 2 quindi uscendo con questi ruoli i lupi non avevano la certezza di doppiare un ruolo morto. Lena è morta al rogo quindi non possono averla sciamanata. Possono aver solo sciamanato bucche mentre lo mordevano. E poteva essere al massimo taglialegna o veggente non entrambi.

Quindi uno dei due è buono per forza di cose

Certo che possono sciamanare Lena lo sciamano agisce da ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ragazzi io sonderei lo stesso Shinobu anche se mi piace zero, ma se ci va di culo che è buona o anche solo la sposa ma comunque UMANA matt è UMANO e la partita è chiusa, se volete poi bruciate me per primo e poi Sapia e Lol proprio ad occhi chiusi chiusi.

Si però rispondimi

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ragazzi io sonderei lo stesso Shinobu anche se mi piace zero, ma se ci va di culo che è buona o anche solo la sposa ma comunque UMANA matt è UMANO e la partita è chiusa, se volete poi bruciate me per primo e poi Sapia e Lol proprio ad occhi chiusi chiusi.

E se esce losca che facciamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non esco losca, quindi sondatemi se volete.  @Estiqaatsi stai facendo tutto tu, ho detto che avrei riletto perché non avevo capito perché in base al potere del falegname sono proprio io la sospettata, quando il mio voto l'ho giustificato con un post molto dettagliato. Chov addirittura pensa che fosse "troppo" collaborativo 😅 come può essere un'accusa? Io sta cosa del voto non l'ho capita, ma se dici che state cercando i lupi a esclusione in base a chi si dichiara cosa e in base alle sondate. Allora bon, fate così. Tanto non ci sto a capire niente, sarà che sono troppo presa dalla contabilità al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Ho letto tutto 

Quindi Bassoon veggente con Chov taglialegna 

C'è sempre l'eventualità che siano morti tutti e due i ruoli e uno dei due è stato sciamanato eh 

O no?

Sai quante erano le probabilità che lena e bucche fossero veggente e taglialegna?

Inoltre se non erro se uno dei due fosse il taglia allora i mod ci avrebbero detto che oggi non avevamo legna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

 Secondo voi l'idiota dovrebbe rivelarsi?

Comunque Bassoon a mia modesta opinione era meglio che ti rivelavi domani come avevo detto stringevamo il cerchio un sacco insieme al taglialegna

Ma ormai è fatta non pensiamoci più 

No non deve rivelarsi se non è a rischio rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.