Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Allora dato che il lupo sciamano secondo me ha agito, se anche solo uno dei due ruoli suddetti è morto questa tattica potrebbe essere equivalente a quella di Dark con me quando ero lupo con superlol, cioè certificherebbe per sempre. Tuttavia se non sono morti, potremmo provarci. E' na bella strategia, ma presuppone davvero tante condizioni che potrebbero farla crollare in un attimo oggi. Se fosse arrivata ieri avevamo vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Bassoon The Raccoon vedo che sei attentissimo sul taglialegna. Perché non hai votato? 

 

Ok, basta, troppi sospetti su di me e sprechereste solo il tempo. Sono il veggente. Adesso non rompetemi il cazzo, se ho chiesto questo al taglialegna è per incrociarli con i miei risultati. Se non ha agito, allora amen, ma gli chiedo di agire oggi.

Vi faccio una domanda, per evitare che i lupi vadano a sbranare i miei confermati, me li tengo fino a domani (facendo attenzione che non andiate a votare proprio loro) o ve le dico?

 

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

@Bassoon The Raccoon cosa cazzo stai facendo che stiamo parlando di strategie e non mi rispondi????

 

Valutavo se uscire allo scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi:

-se il veggente ha sondato un L allora esce

-Dividiamo la lista in 5 e 5

-facciamo votare ad altre 4 persone (tra cui metterei il lupo, nel caso in cui il veggente fosse finto) uno a caso

-facciamo votare a 4 persone il visto lupo

-facciamo disperdere agli altri due

Così se il taglialegna agisce e tra le 4 persone che hanno votato il lupo non c'è nessun lupo abbiamo certificato 4 persone, sennò se quello non è lupo o c'è un lupo tra le altre 4. si sviluppa un problema peggiore del precedente O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ok, basta, troppi sospetti su di me e sprechereste solo il tempo. Sono il veggente. Adesso non rompetemi il cazzo, se ho chiesto questo al taglialegna è per incrociarli con i miei risultati. Se non ha agito, allora amen, ma gli chiedo di agire oggi.

Vi faccio una domanda, per evitare che i lupi vadano a sbranare i miei confermati, me li tengo fino a domani (facendo attenzione che non andiate a votare proprio loro) o ve le dico?

 

 

Valutavo se uscire allo scoperto.

Dovevi uscire solo se avevi sondato un LLLLLLLL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Quindi:

-se il veggente ha sondato un L allora esce

-Dividiamo la lista in 5 e 5

-facciamo votare ad altre 4 persone (tra cui metterei il lupo, nel caso in cui il veggente fosse finto) uno a caso

-facciamo votare a 4 persone il visto lupo

-facciamo disperdere agli altri due

Così se il taglialegna agisce e tra le 4 persone che hanno votato il lupo non c'è nessun lupo abbiamo certificato 4 persone, sennò se quello non è lupo o c'è un lupo tra le altre 4. si sviluppa un problema peggiore del precedente O.O

@Estiqaatsi faceva cagare sta strategia, cioè solo a culo andava bene ahahahhahahahhahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ok, basta, troppi sospetti su di me e sprechereste solo il tempo. Sono il veggente. Adesso non rompetemi il cazzo, se ho chiesto questo al taglialegna è per incrociarli con i miei risultati. Se non ha agito, allora amen, ma gli chiedo di agire oggi.

Vi faccio una domanda, per evitare che i lupi vadano a sbranare i miei confermati, me li tengo fino a domani (facendo attenzione che non andiate a votare proprio loro) o ve le dico?

 

 

Valutavo se uscire allo scoperto.

Comunque a questo punto parla chiaro chi hai sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Allora dato che il lupo sciamano secondo me ha agito, se anche solo uno dei due ruoli suddetti è morto questa tattica potrebbe essere equivalente a quella di Dark con me quando ero lupo con superlol, cioè certificherebbe per sempre. Tuttavia se non sono morti, potremmo provarci. E' na bella strategia, ma presuppone davvero tante condizioni che potrebbero farla crollare in un attimo oggi. Se fosse arrivata ieri avevamo vinto

Ma di quale parli di strategia?

 

Far uscire il veggente?? È morto solo bucche e lena non penso si sarebbe fatta rogare così da veggente. 

 

Il taglialegna al momento lo accantoniamo, se esce un veggente con un sondato lupo lo scopriamo se il taglialegna è vivo o morto perché è un ruolo verificabile

 

ti spiego in spoiler

Spoiler

Se il taglialegna è morto, non si vede il fumo quindi è morto

In compenso si può anche dichiarare e farsi verificare se è vivo.

Il fatto che non si veda il fumo può anche significare che il veggente sia morto e gli stiano rubando il ruolo tramite sciamanata, ma in quel caso se fosse morto il veggente il taglialegna è vivo e agendo smentirebbe il falso veggente.

L’unica condizione fallace è che siano morti sia taglialegna che veggente, e non mi sembra un’ipotesi molto plausibile e quindi siamo fottuti, in compenso però vorrebbe dire che i lupi si devono rubare entrambi i ruoli e quindi i nodi vengono al pettine perché non possono verificare il taglialegna quindi si dovrebbero mettere a smentirsi a vicenda e nel dubbio li roghiamo entrambi e ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma di quale parli di strategia?

 

Far uscire il veggente?? È morto solo bucche e lena non penso si sarebbe fatta rogare così da veggente. 

 

Il taglialegna al momento lo accantoniamo, se esce un veggente con un sondato lupo lo scopriamo se il taglialegna è vivo o morto perché è un ruolo verificabile

 

ti spiego in spoiler

  Spoiler

 

Ma tu non hai letto la notizia del momentoO.O

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ok, basta, troppi sospetti su di me e sprechereste solo il tempo. Sono il veggente. Adesso non rompetemi il cazzo, se ho chiesto questo al taglialegna è per incrociarli con i miei risultati. Se non ha agito, allora amen, ma gli chiedo di agire oggi.

Vi faccio una domanda, per evitare che i lupi vadano a sbranare i miei confermati, me li tengo fino a domani (facendo attenzione che non andiate a votare proprio loro) o ve le dico?

 

 

Valutavo se uscire allo scoperto.

Direi che puoi anche tacerli al momento. 

Dai solo un occhio che non rischino il rogo. Fai attenzione però perché la guardia potrebbe essere stata bucche (sciamanata) e sbranato

in quel caso lo scopriamo perché stanotte muori, altrimenti i lupi non rischiano a sbranarti oggi.

Inizia a pensare a un modo criptico per lasciare in chiusura il modo di arrivare ai sondati se muori. Tipo usa degli anagrammi o qualcosa di facile ma non immediato e scrivilo a 1 minuto dalla fine della fase

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

mariosan INNOCENTE

JustCocco INNOCENTE

 

Personalmente io credo Lena pure innocente.

Però ragazzi, dovrei andare a dormire. 😢

Ok ha senso perché ieri molte volte non mi davi lupo ma sposa e stavi cercando di capire dagli altri se potevo essere sposa, e poi hai attaccato Cocco. Per ora ti credo , scusa per il voto e per il fatto che ti stavo per rivotare oggi perché ieir non hai votato

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Vabbè. Minchia.

Ma potevi bloccarlo il flusso di coscienza 🤣🤣🤣

Per me ha fatto bene, almeno ci concentriamo sui potenziali cattivi. Se lui sopravvivrà un'altra notte non avremmo perso granché alternativamente.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se arrivano smentite ma non penso.

 

direi che siamo in 7 a doverci dare da fare qua.

 

@Sapia

@Stecata

@SuperLol

@Shinobu Sanada

@Estiqaatsi

@Chov RaM

@Matt4

 

Matt lo escludevo per il terzo voto a lena ma le sondate non hanno escluso nessuno dei 3 con cui potrebbe essere lupo quindi può benissimo esserlo.

 

A pelle a me piacciono stranamente shinobu e matt4

Poi per me Sapia si è data contadino semplice un po’ goffamente a giorno 0 ma magari mi sbaglio 

 

Quindi ora ho da valutare meglio al momento 

superlol che però ieri ha proposto di far uscire il veggente quindi +1 per lui 

 

rimangono i miei due sticchierelli preferiti

 

Chov e Stecata 

 

ZAN ZAN ZAANN

 

Chov si è lanciato nella difesa di Lena (che al netto delle info di oggi potrebbe essere un passo falso avendo la certezza di lei non lupa come detto da matt4) sebbene fosse troll comunque lo ha fatto

 

Stecata invece ai miei occhi aveva risposto bene ed in modo pulito alle accuse di lena, mantenendo la calma. Però se ora devo pensare a lui lupo ci sta che si difenda bene..

 

Dovrei rileggere tutti di già :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Le persone hanno chiesto chiarimenti sul tuo voto 

 

Lo so, stavo un attimo rileggendo qualcosa, la notte ho piu tempo. Lena è stata tra le persone che ho provocato da stamattina. Cioè più volte le ho chiesto perché fosse così ansiosa, per me era abbastanza sospetta. Poi ho visto Stecata, infervorarsi particolarmente dopo il suo voto....e diciamola tutta, il suo voto a Lena che lo aveva votato, era semplice. Nonostante non avessi pensato malissimo di Stecata fino ad allora, il suo innervosirsi mi è sembrato sospetto. Tutti evocavano il potere del falegname, se i lupi si fossero concentrati sul rogabile più facile, sarebbe stato tutto più chiaro. Nel senso che sarebbe morto Stecata dopo che lo lo avevo triplicato. 

Questo per quanto riguarda il mio voto. @SuperLol @Stecata @Matt4 spero siate soddisfatti della risposta, perché mi state rompendo le scatole. Matt e Lol con le loro continue provocazioni....e Stecata, con il suo messaggio a Giorno 1 in cui diceva che con le mie motivazioni al votarlo mi sarei appellata a banalità. Mi fa piacere che non sei morto, "forse" è un punto a nostro favore. Ho preferito, conseguenze a parte, votare te. 

 

Per il resto confermo il mio pensiero probabilmente positivo su @Estiqaatsi, sembra ferrato a stanare i lupi. E nei probabili buoni ci metto anche @Bassoon The Raccoon le sue analisi sono ragionate....Non penso che un lupo avrebbe perso così tanto tempo ad analizzare i vari scenari, anche se si tratta di lui. 

Per Bucche mi dispiace, lo davo per buono anche stavolta. 

 

Domani vorrei sentire più @Chov RaM e @Sapia. Sapia in particolare, i tuoi commenti mi sono sembrati vittimistici e basta. Non hai aggiunto nulla a quando detto da altri. Sei sembrata irritata per il modo di giocare di tutti ma nessun apporto eccezionale. 

 

Inoltre @mariosan sei ambiguo a sto giro. Non riesco a capire a che gioco stai giocando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Inoltre @mariosan sei ambiguo a sto giro. Non riesco a capire a che gioco stai giocando. 

Lo so però io interpreto le cose differentemente dagli altri e questo fa nascere reazioni parecchio poco condivisibili negli altri. Per dire per me il litigio Bucche Lena, è stato inutile, deleterio per la conversazione in topic e risolto con un Bucche infantilissimo che credeva di fare il leader dei contadini e di aver fatto una cosa utilissima per tutti, solo perché gente tipo LOL che a caso lo dava buono , sempre a caso dava cattiva Lena. Questo è il modo in cui io vedevo cosa stava succedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Estiqaatsi vota Chov RaM
Lena vota Stecata
Bucche vota Lena
Stecata vota Lena (2)

mariosan vota Bassoon The Raccoon
Chov RaM vota Stecata (2)
SuperLol vota Chov RaM (2)
Matt4 vota Lena (3)
Sapia vota mariosan

Shinobu Sanada vota Stecata (3)

 

 

Shinobu non può essere lupo con stecata, inoltre shinobu che interesse avrebbe avuto da lupo a votare stecata esponendosi quando il rogo insisteva tra due contadini nel caso stecata lo fosse?

 

Sapia disperde (sospetto)

 

chov e superlol a rotazione potrebbero essere lupi assieme oppure uno dei due esserlo con matt

 

chov con stecata portarlo a 2 era anche il

primo raddoppio ed era un bel rischio se fossero lupi assieme, invece il voto di lol su chov era un raddoppio ma non voto decisivo.

 

Se la moglie ha votato ha votato come il lupo che conosce

 

le possibili coppie lupo/moglie in questo caso sono

Esti lupo lol moglie

Stecata lupo matt moglie

Chov lupo shinobu moglie

 

Ah ma comunque stiamo dando lena buona ma è anche possibile 

 

lena lupo chov moglie 

E nel caso di lena lupo possono aver pensato a bucche veggente Benissimo.

 

Ulteriore plot twist da fantalupus

bucche sciamanato e lena e bassoon lupi ma questo lo possiamo anche scartare perché un veggente vivo 2 notti di fila non esiste. 

Dovrebbe al più bassoon essere la moglie e in quel caso un lupo è tra Mariosan e justcocco, ma la moglie non saprebbe dell’uso dello sciamano quindi uscirebbe una probabile smentita

siamo in 10 domani 8 dopodomani 6 quindi nel peggiore dei casi 4-2 quando si dovrà eventualmente rogare bassoon lupo con bucche veggente sciamanato possiamo non preoccuparcene 

 

Vabbè non sono arrivato ad un cazzo ho solo spammato 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.