Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

9 ore ago, mariosan ha detto:

Scusami voglio ragionarci pure io

Estiqaatsi vota Chov RaM
Lena vota Stecata
Bucche vota Lena
Stecata vota Lena (2)

mariosan vota Bassoon The Raccoon
Chov RaM vota Stecata (2)
SuperLol vota Chov RaM (2)
Matt4 vota Lena (3)
Sapia vota mariosan
Shinobu Sanada vota Stecata (3)

 

Lena è stata votata (col voto decisivo di Matt) da tre persone. 

Se il taglialegna ha agito, Matt può essere lupo , ma Stecata no, e non vale viceversa. Perchè il voto decisivo in caso di Matt lupo lo avrebbe dato Stecata, ma il voto decisivo in caso di Stecata lupo, lo avrebbe dato Chov allo stesso Stecata prima del voto di Matt. Questa è l'unica inferenza che si può fare in base a ciò che sarebbe successo se.

Se invece il taglialegna  non ha agito non sappiamo un cazzo

@Chov RaM

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Stecata, comunque hai veramente fatto una cavolata ad inventarti la sondata così. Che senso aveva? Sapevate che io al 99% avrei agito così. 

Infatti ho inventato tutto, se ti stavi calmo, volevo testare basson. Anche se mi sono accorto che era impossibile mentisse visto che è coerente il suo gioco, ieri ha chiesto più volte a cocco se pensava Mario cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Infatti ho inventato tutto, se ti stavi calmo, volevo testare basson. Anche se mi sono accorto che era impossibile mentisse visto che è coerente il suo gioco, ieri ha chiesto più volte a cocco se pensava Mario cattivo. 

Ma sei scemo? Ahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Il problema è che ieri ha agito lo sciamano. Quindi regge molto la storia di Stecata con Lena lupa e tu @Chov RaMRaM che avrai visto Bucche che da taglialegna non avrebbe agito. Anche se Bassoon mi ha dato buono...

Da lupo me la sarei studiato molto, molto meglio la storia. Invece preso dalla foga della mia follia sono uscito così a cavolo. Comunque il mio ruolo si autocertifica, quindi non è un problema verificarmi quando mi morderanno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Infatti ho inventato tutto, se ti stavi calmo, volevo testare basson. Anche se mi sono accorto che era impossibile mentisse visto che è coerente il suo gioco, ieri ha chiesto più volte a cocco se pensava Mario cattivo. 

Vabbè, però che cristo, sai che stavi con l'acqua alla gola e ti inventi ste robe con la consapevolezza che il taglialegna 99/100 ieri aveva agito? ò.ò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Da lupo me la sarei studiato molto, molto meglio la storia. Invece preso dalla foga della mia follia sono uscito così a cavolo. Comunque il mio ruolo si autocertifica, quindi non è un problema verificarmi quando mi morderanno. 

Sisi infatti, ora Stecata ha ritrattato. Comunque dato che hai agito , sappiamo che Lena non era lupo (ma va, davvero?) e che Matt può esserlo. A questo punto rimangono

Lol

Stecata

Shinobu

Sapia

Matt

Anche se ho tolto Esti perché mi pare buono. E cocco può al massimo essere sposa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Vabbè, però che cristo, sai che stavi con l'acqua alla gola e ti inventi ste robe con la consapevolezza che il taglialegna 99/100 ieri aveva agito? ò.ò 

Ma come faceva a saperlo? Tutti voi ieri avete detto "gne gne faccia quello che gli pare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Sisi infatti, ora Stecata ha ritrattato. Comunque dato che hai agito , sappiamo che Lena non era lupo (ma va, davvero?) e che Matt può esserlo. A questo punto rimangono

Lol

Stecata

Shinobu

Sapia

Matt

Anche se ho tolto Esti perché mi pare buono. E cocco può al massimo essere sposa. 

A me matt convince sinceramente. Quella che mi è puzzata di più è stata shinobu ieri in risposta al mio post (dove dicevo chiaramente che non credevo fosse lupa ma ha reagito stizzita, cosa che mi ha fatto rizzare le orecchie). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Vabbè, però che cristo, sai che stavi con l'acqua alla gola e ti inventi ste robe con la consapevolezza che il taglialegna 99/100 ieri aveva agito? ò.ò 

Ma non potevi aspettare. Anche in ottica di me lupo, aspettavi per vedere le reazioni, per vedere cchi mi veniva dietro, chi mi andava contro, avremmo avuto un po' di info. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Sisi infatti, ora Stecata ha ritrattato. Comunque dato che hai agito , sappiamo che Lena non era lupo (ma va, davvero?) e che Matt può esserlo. A questo punto rimangono

Lol

Stecata

Shinobu

Sapia

Matt

Anche se ho tolto Esti perché mi pare buono. E cocco può al massimo essere sposa. 

Inoltre da questa lista Sapia e Lol stanno giocando come sempre. Anche se Lol non me la conta giusta a pelle per come ieri ha detto alcune cose. Mentre il giorno prima mi piaceva di più. Quindi bisognerà rogare tra

Matt

Shinobu

Stecata

Propenderei per l'ultimo e poi il primo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

A me matt convince sinceramente. Quella che mi è puzzata di più è stata shinobu ieri in risposta al mio post (dove dicevo chiaramente che non credevo fosse lupa ma ha reagito stizzita, cosa che mi ha fatto rizzare le orecchie). 

Eh ma boh a me piace il modo in cui attacca Shinobu, ma forse sono solo in un grande boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque riepilogo:

 

Mario

Cocco

Bassoon

Marvoch

 

 

Matt4

Stecata

Estiqaatsi

SuperLol

Sapia

Shinobu Sanada

 

Ora, stecata avrebbe fatto un'uscita del genere da lupo per "testare le acque"? Io non credo, ragazzi, quindi tendenzialmente ora lo escluderei come lupo. A questo punto:

 

Matt4

Estiqaatsi

SuperLol

Sapia

Shinobu Sanada

 

Matt mi sembra buono, a pelle, non sta giocando come quando è un infame cattivo:

 

Estiqaatsi

SuperLol

Sapia

Shinobu Sanada

 

Io restringerei su questo, oggi rogherei sinceramente shinobu, perché non mi sta facendo impazzire e sonderei un altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov e se Stecata non sapeva che il taglialegna avesse agito.? Dato che tutti ieri avevamo detto che non agiva, io ero convinto non l'avesse fatto. Ecco perché con Esti stavamo pensando alla tattica. Comunque va bene posso pensarci che effettivamente una cavolata del genere Stec lupo non l'avrebbe fatta, ma sinceramente si stabilirà più in là.

Ora andremo alla cieca a rogare gente finché non avremo perso ed i lupi erano Stecata e Chov ahhahahahhaahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Chov e se Stecata non sapeva che il taglialegna avesse agito.? Dato che tutti ieri avevamo detto che non agiva, io ero convinto non l'avesse fatto. Ecco perché con Esti stavamo pensando alla tattica. Comunque va bene posso pensarci che effettivamente una cavolata del genere Stec lupo non l'avrebbe fatta, ma sinceramente si stabilirà più in là.

Ora andremo alla cieca a rogare gente finché non avremo perso ed i lupi erano Stecata e Chov ahhahahahhaahaha

Tranquillo, io crepo stanotte, come lasciarsi sfuggire l'occasione di annullare un rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Chov e se Stecata non sapeva che il taglialegna avesse agito.? Dato che tutti ieri avevamo detto che non agiva, io ero convinto non l'avesse fatto. Ecco perché con Esti stavamo pensando alla tattica. Comunque va bene posso pensarci che effettivamente una cavolata del genere Stec lupo non l'avrebbe fatta, ma sinceramente si stabilirà più in là.

Ora andremo alla cieca a rogare gente finché non avremo perso ed i lupi erano Stecata e Chov ahhahahahhaahaha

Sarebbe bello, me ne vanterei per i prossimi trendodici anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.