Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ci sta come ragionamento, un po' uno spreco perché per me è lupa e quindi non ne caviamo niente dal buco. Però questa è una cosa che direbbe anche un lupo che da chi è il proprio compagno, esti, per guadagnare un giorno : )

Infatti ho paura dell'inculata completa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ci sta come ragionamento, un po' uno spreco perché per me è lupa e quindi non ne caviamo niente dal buco. Però questa è una cosa che direbbe anche un lupo che da chi è il proprio compagno, esti, per guadagnare un giorno : )

Io non spreco tempo se non ho almeno una chance di vittoria

Ed io i conti li so fare

se fossi per dire moglie di shinobu direi tutte ste cose 

Ma sondandola muore domani o dopo se è lupa

8-2 oggi

6-2 domani (con solo 2 lupi su 4 nomi)

5-2dopodomani con sbrano su di te

(con solo 2 lupi su 4 nomi)

poi roghiamo shinobu Lupo

4-1 (Con 1 solo lupo su 3 nomi)

2-1 (con 1 solo lupo su 2 nomi)

 

Fatti i conti invece con shinobu umana che garantisce l’umanita Di matt4

 

8-2 oggi 

6-2 domani (con 2 lupi su 3 nomi)

5-2 dopo domani (con 2 lupi su 3 nomi)

3-2 il giorno dopo con 2 lupi su 2 nomi 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Anche se la seconda metà non mi è piaciuta

Dentro di te lo sai che sono buono. Sei terrorizzato e lo so. Ma dentro di te la vocina la senti che esti è buono.

Non ti chiedo fiducia su di me, ti ho solo esposto cosa è meglio fare.

E lo farei sia da lupo che da contadino. È la scelta migliore possibile. So anche che io sarò rogato per sicurezza. Ma prima di andare al rogo voglio avere la vittoria numerica certa così dopo non sbagliate più 

Link al commento
Condividi su altri siti

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

 

 

GIOCATORE RUOLO CONSIDERAZIONI
BASSOON
  • VEGGENTE
  • MARIOSAN INNOCENTE
  • JUSTCOCCO INNOCENTE
CHOVRAM
  • TAGLIALEGNA 
  • LENA UMANO
  • STECATA UMANO

(questo si evince dalla dinamica dei voti avendo utilizzato il potere ieri)

MATT4   PUO' ESSERE LUPO SOLO SE LO E' SHINOBU PER IL POTERE DEL TAGLIALEGNA E RELATIVI ANNULLAMENTI VOTO, ALTRIMENTI UMANO CERTIFICATO
SUPERLOL/SAPIA/ESTI POSSIBILI LUPI  A PRESCINDERE DA SHINOBU
SHINOBU  

SE VISTA NL SCAGIONA MATT4

MA NON VICEVERSA

 

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

'can, gia sette pagine.

 

Sto finendo di leggere la giornata di ieri e ho una domanda: quando dite che Lena è stata evasiva e non ha voluto rispondere a bucche e alle accuse su di lei, intendete quando ha chiuso il discorso con bucche mentre bisticciavano?

butta via le 17 pagine di ieri

leggi prima oggi. Poi al massimo ti rileggi indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

 

 

GIOCATORE RUOLO CONSIDERAZIONI
BASSOON
  • VEGGENTE
  • MARIOSAN INNOCENTE
  • JUSTCOCCO INNOCENTE
CHOVRAM
  • TAGLIALEGNA 
  • LENA UMANO
  • STECATA UMANO

(questo si evince dalla dinamica dei voti avendo utilizzato il potere ieri)

MATT4   PUO' ESSERE LUPO SOLO SE LO E' SHINOBU PER IL POTERE DEL TAGLIALEGNA E RELATIVI ANNULLAMENTI VOTO, ALTRIMENTI UMANO CERTIFICATO
SUPERLOL/SAPIA/ESTI POSSIBILI LUPI  A PRESCINDERE DA SHINOBU
SHINOBU  

SE VISTA NL SCAGIONA MATT4

MA NON VICEVERSA

 

@Sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

(prima che me ne dimentichi: @Matt4 superlol ha risposto perche, al mio voto.

Trovo strano mario, trovo strano cos'ha scritto, trovo strano che citi partite vecchie inutilmente [che caspio di senso aveva citare una partita dove.. credo.. shinobu era lupa e.. boh.]. E' strano come si sia infilato nella diatriba bucche/lena visto che loro due lo fanno sempre. Ossia loro due sempre bisticciano e dopo smettono. Quindi perhcè infilarsi ad agitare le acque come un'anatra che si fa il bagno?

non ho saltato il voto perhce non ricordo quanti se ne possono saltare e le prossime sere saranno un'incognita (domani ad esempio credo mancherò tutto il giorno. non vedo l'ora sia ottobre per il mio weekend d ferie) . E, devo ammettere, mancandomi @vegeta3 volevo votare a tuffo anche io.

 

Torno a finire di leggere la giornata di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai sapia non può essere lupa, avrebbe letto qualcosa in lista anzichè rimanere frontalizzata.... 

cioè io sono qua che aspetto che arrivi al punto della questione e questa è ancora all'apertura

Ma non leggete almeno le ultime cose prima di rileggervi da 0 tutto???

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo quasi... sapia coi like è arrivata a pagina 3

ha visto il veggente almeo XD

sto ridendo pensando che avrà il disagio stecata, il controdisagio taglialegna

i nostri deliri a mente "lucida" e poi sarà finito il suo tempo a disposizione e non sarà lucida 

 

49 minuti spesi bene ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Se il veggente uscisse, potremmo avere 3 buoni certificati e quindi il dubbio di 7, che domani sarebbero 5 perché basta rogare li in mezzo ed uno sondarlo. Inoltre i lupi sarebbero obbligati a sbranare tra i 2 sondati per non restringere ulteriormente il campo considerato che il veggente sarebbe coperto dalla guardia.

Unico bug è che bucche sia stato sciamanato guardia, ma in questo caso muore il veggente e noi sappiamo anche che è morta la guardia altrimenti i lupi non rischiano di saltare il morso. E nessuno si può rubare il ruolo di guardia per giunta vanificando il potere laterale del lupo sciamano.

Che ne pensate ?

 

ma lo sciamano non si attiva tra il giorno 2 e il giorno 3? come avrebbero fatto a sapere bucche guardia per seccarlo?

 

 

12 ore ago, mariosan ha detto:

Ok ha senso perché ieri molte volte non mi davi lupo ma sposa e stavi cercando di capire dagli altri se potevo essere sposa, e poi hai attaccato Cocco. Per ora ti credo , scusa per il voto e per il fatto che ti stavo per rivotare oggi perché ieir non hai votato

 

ok.. quindi quando ieri hai detto che eri già stato sondato e visto innocente, a chi pensavi? XD Visto che poi avresti votato racoon che dice di averti sondato

 

 

12 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Vediamo se arrivano smentite ma non penso.

 

direi che siamo in 7 a doverci dare da fare qua.

 

@Sapia

@Stecata

@SuperLol

@Shinobu Sanada

@Estiqaatsi

@Chov RaM

@Matt4

 

 

Poi per me Sapia si è data contadino semplice un po’ goffamente a giorno 0 ma magari mi sbaglio 

 

 

 

l'ho pure scritto nella giornata di ieri in risposta a stecata XD


madonna, mi fate morire, ahahaha!
tante seghe mentali, arriva racoon a buttare tutto all'aria e ciao XD


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ma lo sciamano non si attiva tra il giorno 2 e il giorno 3? come avrebbero fatto a sapere bucche guardia per seccarlo?

 

 

 

ok.. quindi quando ieri hai detto che eri già stato sondato e visto innocente, a chi pensavi? XD Visto che poi avresti votato racoon che dice di averti sondato

 

 

 

l'ho pure scritto nella giornata di ieri in risposta a stecata XD


madonna, mi fate morire, ahahaha!
tante seghe mentali, arriva racoon a buttare tutto all'aria e ciao XD


 

Sinceramente pensavo fosse Cocco, perché diverse volte ha detto che mi credeva sposa e non lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ma lo sciamano non si attiva tra il giorno 2 e il giorno 3? come avrebbero fatto a sapere bucche guardia per seccarlo?

 

 

 

ok.. quindi quando ieri hai detto che eri già stato sondato e visto innocente, a chi pensavi? XD Visto che poi avresti votato racoon che dice di averti sondato

 

 

 

l'ho pure scritto nella giornata di ieri in risposta a stecata XD


madonna, mi fate morire, ahahaha!
tante seghe mentali, arriva racoon a buttare tutto all'aria e ciao XD


 

quindi????

 

di tutto quello che hai letto, quali sono le tue conclusioni visto che io e te siamo sulla stessa barca.

 

se tiri in ballo cagate che non c'entrano con le dirette conseguenze logiche dei poteri dichiarati ti voto istant.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

quindi????

 

di tutto quello che hai letto, quali sono le tue conclusioni visto che io e te siamo sulla stessa barca.

 

se tiri in ballo cagate che non c'entrano con le dirette conseguenze logiche dei poteri dichiarati ti voto istant.

 

 

 

non ho capito una ceppa o.o
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

quindi????

 

di tutto quello che hai letto, quali sono le tue conclusioni visto che io e te siamo sulla stessa barca.

 

se tiri in ballo cagate che non c'entrano con le dirette conseguenze logiche dei poteri dichiarati ti voto istant.

 

 

per ora penso piu stecata veggente di raccon, perche lena aveva difeso me, e quindi potevo risultare compagna di merende della lena vista lupa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

Eh vabbuo ja.  In questo forum non si può più giocare tranquilli cmq.... 

Datemi il tempo di rileggere perché la follia odierna è che volete arrostite me è poi vi rispondo. 

è passata 1 ora, eri in pari, cosa devi considerare esattamente??

cosa devi rileggere esattamente, i lupi li stiamo trovando per esclusione in base ai poteri emersi non ti devi rileggere le interazioni adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

STECATA NON E' VEGGENTE PER SUA STESSA AMMISSIONE

 

 

e ci arriverò a leggere, che vuoi che ti dica. Se passate il tempo a lambiccarvi il cervello creando strategie più o meno complesse dimenticando che i ruoli possono morire o i giocatori fregarsene, io mi dilungo a leggere e arrivo in ritardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.