Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Hai votato gia esti? Maronn. 

Per ora il cerchio si chiude a tre nomi per me. Sapia, lol e shino. Lol se non smentito non si roga. Abbiamo I numero per rogare sapia? 

 

Ci siamo io, tu, @Justcocco, @Chov RaM e @Matt4. Siamo in cinque, i numeri ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Hai votato gia esti? Maronn. 

Per ora il cerchio si chiude a tre nomi per me. Sapia, lol e shino. Lol se non smentito non si roga. Abbiamo I numero per rogare sapia? 

Hanno commentato tutti e non sono stato smentito quindi sono buono per forza di cose a meno che non vuoi credere Bucche idiota 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Anche per me Shinobu è praticamente lupa 

Però rimango sulla mia idea che l'altro lupo sia Esti io a Sapia non ce la vedo proprio lupa confusa come è 

Tenete conto del fatto che io non becco i lupi manco a pagare xD

E fa rogare esti con tutti che sono pronti a spingere su di lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Infatti, per me dobbiamo votare tra matt e sapia a questo punto, perché per me shinobu è molto più lupa di esti e la sta accattando. Aspettiamo che @Matt4 scriva.

Però c’è il rischio che Matt4 sia la guardia mentre io e Sapia siamo contadini semplici. E poi non senso rogare oggi matt, stiamo apposta sondando shinobu e non rogandola per vedere se lo scagiona! Leviamoci un dubbio senza fare casini!

E lo dico contro il mio interesse eh! 

Anche se secondo me Sapia non ha il profilo del lupo quindi mi rimangono solo shino+matt come possibile coppia. Oppure qualcuno è stato bravo con lo sciamano e chapeu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.