Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Non contraddico Lol

 

Posso dire "che schifo" che 3 ruoli su 4 si siano dichiarati a giorno 2? Mi sono iscritto a una partita di lupus o indovina chi? A sto punto si dichiarassero anche i lupi e chiudiamo sta pagliacciata

Scusa però faccio un OT

in una partita a 12 si gioca tutto sul bluff e sui furti ruolo. Qua non c’è nessuno che smentisce eh! Inizia ad avere 2 taglialegna 2 veggenti e 2 idioti, e vienine a capo. Se i cattivi dormono (e non è detto che stiano dormendo appunto) non è che ci dobbiamo tirare noi la zappa sui piedi.

Basta pensare a un bucche/lena sciamanati taglialegna ed è un attimo che chov ruba il ruolo e noi ci portiamo chov lupo fino a fine partita per dire. O un bassoon lupo che ha sciamanato bucche veggente per dire ed è lupo con justcocco/mariosan e noi ci scanniamo tra contadini senza sapere nulla.

Quindi non è che stiamo giocando a carte scoperte. Non sappiamo molto, stiamo giocando seguendo le interazioni più probabili a giorno 2. 

Io da lupo o da sposa col cazzo che facevo uscire un chov taglialegna così a caso senza doppiarlo. Con quella mossa ha certificato 3 contadini in un colpo solo! Follia se si gioca in 12. 

Lo dico perché oramai tutti abbiamo parlato ampiamente in merito, e se salta fuori qualcuno adesso rubo un secondo il bastone a @SuperLol per massimizzare l’effetto.

Fine OT

 

SEI LUPO CON SHINOBU

SEI UN MOSTRO IO TI CREDEVO

Spoiler

MERDINA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo Esti, io personalmente ieri mi sono divertito perché nessuno sapeva nulla ed è stato bello accusarsi a vicenda, quotare post, cercare occhiolini, avrò pure sbagliato su Lena ma almeno è stato divertente

 

Io voglio chiedervi se vi siete divertiti oggi a dire "io sono x", "io sono y", "io sono z", ovviamente nessuno ve lo impedisce, visto che il set non prevede neanche un malus per le dichiarazioni, ma per me si perde il senso del gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Non sono per niente d'accordo Esti, io personalmente ieri mi sono divertito perché nessuno sapeva nulla ed è stato bello accusarsi a vicenda, quotare post, cercare occhiolini, avrò pure sbagliato su Lena ma almeno è stato divertente

 

Io voglio chiedervi se vi siete divertiti oggi a dire "io sono x", "io sono y", "io sono z", ovviamente nessuno ve lo impedisce, visto che il set non prevede neanche un malus per le dichiarazioni, ma per me si perde il senso del gioco

 

È una partita semplice, chov doveva dichiararsi, Bassoon poteva evitare, lol lo ha fatto per non portarci a perdere un contaC

Link al commento
Condividi su altri siti

La dichiarazione di Chov onestamente è quella che mi ha deluso di più e che mi fa venire il dubbio sia cattivo, perché non è da lui fare così, non ha manco incalzato stecata o aspettato per vedere chi lo seguiva/gli andava contro

 

Ripeto, per me una giornata tipo questa è la morte del lupus e non mi motiva a partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

La dichiarazione di Chov onestamente è quella che mi ha deluso di più e che mi fa venire il dubbio sia cattivo, perché non è da lui fare così, non ha manco incalzato stecata o aspettato per vedere chi lo seguiva/gli andava contro

 

Ripeto, per me una giornata tipo questa è la morte del lupus e non mi motiva a partecipare

Sullo scarso interesse verso la partita sono d'accordo anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ma te la stai passando come buona quasi certa

E la cosa mi puzza

 

come vuoi, dico solo che è strano che dopo quell'ingorgo di concetti e pensieri, sia uscita sporca solo shino.

 

Tra l'altro, si comporta come se fossimo in coppia e lei non volesse scoprirsi -.-  io qui che cerco di ragionare su di lei (non è che la difendo, visto che ha votato stecata che per me finche non si chiarisce cosa sia, è buono e va seguito perchè ha acume) , tutti che puntate ora su di me... e lei sembra sgattaiolare via per levarsi dai riflettori.

 

Comodo.

 

edit: specifico -> sembra evitare di parlare di me e/o con me direttamente, come se fossimo insieme e dovesse evitare di scoprirsi al riguardo.

non ne capisco il senso a meno che, appunto, non voglia sgattaiolare via dai riflettori.

In tal caso, qualcuno tra chi mi accusa potebbe essere lupo che vuole salvare shino? perchè non per dire, ma prima @Estiqaatsi ha fatto una filippica contro shino e la stavate per appendere alla corda, ora di punto in bianco pensate tutti a me ❤️

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

La dichiarazione di Chov onestamente è quella che mi ha deluso di più e che mi fa venire il dubbio sia cattivo, perché non è da lui fare così, non ha manco incalzato stecata o aspettato per vedere chi lo seguiva/gli andava contro

 

Ripeto, per me una giornata tipo questa è la morte del lupus e non mi motiva a partecipare

Ripeto mi dispiace per questa situazione volevo evitare la mia rivelazione il più possibile infatti cercavo di farlo capire implicitamente a Chov 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi rivelo perché non mi piace, ma ciò nonostante non è detto che basson o Chov stiano dicendo la verità. Il mio bleff poteva andare avanti senza la rivelazione di Chov per mettere alla prova basson. Poteva aspettare, ma può anche essere che lo abbia fatto da lupo. Chi vivrà vedrà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

La dichiarazione di Chov onestamente è quella che mi ha deluso di più e che mi fa venire il dubbio sia cattivo, perché non è da lui fare così, non ha manco incalzato stecata o aspettato per vedere chi lo seguiva/gli andava contro

 

Ripeto, per me una giornata tipo questa è la morte del lupus e non mi motiva a partecipare

Scusa ma con quell’uscita dava 3 buoni certi. Su 10 vivi. Era gioco farlo dopo che bassoon è uscito con altri 2 buoni certi oltre a se stesso.

cosa fanno si portano le info nella tomba per far andare avanti la partita con roghi a caso? 

Arrenditi e stop, come hanno fatto i lupi incastrati nella partita dove ero serial killer pure io incastrato da un set che certificava. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt che parla convinto che abbiamo risolto la partita non mi piace però 🤔

SuperLol potrebbe aver sciamanato l'idiota, tant'è che vorrei rogare lui se Shinobu esce innocente.
Esti potrebbe star alimentando i nostri sospetti per evitare il rogo. Chov potrebbe aver mentito sul ruolo e il rogo di oggi viene annullato.

Insomma, dove è stata risolta la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Matt che parla convinto che abbiamo risolto la partita non mi piace però 🤔

SuperLol potrebbe aver sciamanato l'idiota, tant'è che vorrei rogare lui se Shinobu esce innocente.
Esti potrebbe star alimentando i nostri sospetti per evitare il rogo. Chov potrebbe aver mentito sul ruolo e il rogo di oggi viene annullato.

Insomma, dove è stata risolta la partita?

Mi sto preoccupando dell'inculata

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Matt che parla convinto che abbiamo risolto la partita non mi piace però 🤔

SuperLol potrebbe aver sciamanato l'idiota, tant'è che vorrei rogare lui se Shinobu esce innocente.
Esti potrebbe star alimentando i nostri sospetti per evitare il rogo. Chov potrebbe aver mentito sul ruolo e il rogo di oggi viene annullato.

Insomma, dove è stata risolta la partita?

Ma un minimo di fiducia no?Bucche idiota poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.