Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Boh, avevo iniziato a fare una lista con le opinioni per ogni giocatore ma ci sono troppi su cui non saprei cosa dire

 

Ho visto che molti hanno nominato @Graffettatrice quindi mi unisco al coro che lo invita ad esporsi un po' di più, anche se sta avendo un atteggiamento simile alle sue ultime partite dov'era buono, troll e cazzone, da cattivo lo ricordo più ruffianello

White Rabbit, polle ed Absolute mi fanno un po' paura:
- White mi sembra che si sia sottratto un po' facilmente dalle accuse di Jack. "Non è con te che ho interesse a polemizzare", ma se in genere polemizzi persino con te stesso..hmm boh
- polle non mi ha fatto impazzire con quella frase ieri rivolta a stecata sulla paura del boia, non mi sembrava una cosa da sottolineare (come già fatto notare da Esti)
- abs  mi sembra un po' troppo defilato, nel senso che scrive ma non affonda mai il colpo su nessuno in particolare, mi piacerebbe sentire un po' di sospetti più sostanziosi da parte sua

 

Non mi sono sottratto a nessuna accusa, dovresti rivedere le priorità delle tue preoccupazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Justcocco ha detto:

Piú che qualcosa in stecata io vedo piú probabile un dark solitario, che ha indicato stecata ai compari nei suoi post e con l'ultimo ha provato a sviare le guardie

Se dark fosse stato scorbutico non si sarebbe arrischiato a confondere le idee al branco mettendo in ballo un nome finto in questo modo, imo, mi pare un'idea poco plausibile la tua. Sono solo d'accordo sul fatto che per me era davvero lo scorbutico, anche se non escludo a priori che fosse un lupo del branco che cercava di buttare fango negli occhi delle guardie per ridurre a zero la possibilità di sbrano saltato quella notte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ora ho finalmente capito cosa dite su Matt4  mi facepalmo da solo. 

Comunque non vedo a sto punto particolari disagi nel non dire pubblicamente la sondata ma ditemi un po’ voi cosa ne pensate vorrei avere un po’ di opinioni in merito.

Per me puoi dirla tranquillamente, dato che non serve più nulla nasconderla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Se dark fosse stato scorbutico non si sarebbe arrischiato a confondere le idee al branco mettendo in ballo un nome finto in questo modo, imo, mi pare un'idea poco plausibile la tua. Sono solo d'accordo sul fatto che per me era davvero lo scorbutico, anche se non escludo a priori che fosse un lupo del branco che cercava di buttare fango negli occhi delle guardie per ridurre a zero la possibilità di sbrano saltato quella notte. 

Esatto, le alternative sensate sono queste su Dark

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Sapia ha detto:

va beh io non sto capendo un cazzo.. cosa c'entra matt? dove sarebbe stato indicato stecata ai lupi?

 

Cioe dark avrebbe indicato stecata perchè avrebbe saputo che stecata/veggente avrebbe agituo su di lui?

no va beh sono tropo incazzata, forse ci si vede direttamente domani se non mi passa prima. ciao.

EDIT: tra l'altro a me risulta che matt abbia fatto tipo un post solo. Boh.

Tranquillanti sapia, fatteli dare da @Estiqaatsi, lui c'ha i magazzini pieni di tranquillanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rimesso in pari, oltre alle utili discussioni su dark, vi ho solamente visto battere il martello più e più volte sugli inattivi, mentre vi davate le pacche sulle spalle a vicenda per quanto bravi siete. A me il messaggio più brutto della giornata mi è parso quello di bucche in apertura. Graffetta invece non ha guadagnato nessun punto rispondendo a ridere al messaggio di esti ignorando tutto il resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Se dark fosse stato scorbutico non si sarebbe arrischiato a confondere le idee al branco mettendo in ballo un nome finto in questo modo, imo, mi pare un'idea poco plausibile la tua. Sono solo d'accordo sul fatto che per me era davvero lo scorbutico, anche se non escludo a priori che fosse un lupo del branco che cercava di buttare fango negli occhi delle guardie per ridurre a zero la possibilità di sbrano saltato quella notte. 

Mah, è un giocatore esperto, e dare un nome in modo cosí esposto non ce lo vedo, ma potrei anche sbagliarmi

 

Io come dicevo ieri probabilmente voterò bucche per la sua paura del boia e per la sua assenza peggiore della mia (scusatemi se sono assente ma non ho molto tempo)

Inoltre rileggevo la piazza

Oltre a bucche (e agli assenti come Shine e graffe su cui non sto capendo nulla) non mi sta piacendo White Rabbit, da una parte si accoda, dall'altra dice di avere gran confusione senza esporsi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi sono rimesso in pari, oltre alle utili discussioni su dark, vi ho solamente visto battere il martello più e più volte sugli inattivi, mentre vi davate le pacche sulle spalle a vicenda per quanto bravi siete. A me il messaggio più brutto della giornata mi è parso quello di bucche in apertura. Graffetta invece non ha guadagnato nessun punto rispondendo a ridere al messaggio di esti ignorando tutto il resto. 

Per riassumere il mio pensiero condivido le sue parole (tranne sull'accusa a me... Non sono l'unico ad aver pensato Stecata ruolo credo 🤔 ).

 

Aggiungo che non é che de taggate 10 volte per dire che non piaccio (sulla base dell'assenza poi). Facciamo così. Se mi volete partecipativo sappiate che ci sono da quest'ora in poi e dico ne potrei anche dire ma il problema è che non ho tanti sospetti forti al momento se non sensazioni e penso sia anche abbastanza normale.

 

La sondata NL la direte oppure solo in caso di rischio rogo? 

 

Voglio ribadire a Cocco, che insiste, che se dico che gli L vanno seccati, boia compreso, non significa aver paura di quest'ultimo. Fate sempre una capa grosso quanto il culo di Cardi B sul fatto che gli L vanno seccati, quindi vanno seccati e basta.

Anzi è ribadisco anche che secondo me il boia che ha paura di morire sei te dato che lo nomini spesso 🤙🏻

 

 

@mariosan non mi dimentico di te :P non so ancora chi voterò ma lo saprai u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Mah, è un giocatore esperto, e dare un nome in modo cosí esposto non ce lo vedo, ma potrei anche sbagliarmi

 

Io come dicevo ieri probabilmente voterò bucche per la sua paura del boia e per la sua assenza peggiore della mia (scusatemi se sono assente ma non ho molto tempo)

Inoltre rileggevo la piazza

Oltre a bucche (e agli assenti come Shine e graffe su cui non sto capendo nulla) non mi sta piacendo White Rabbit, da una parte si accoda, dall'altra dice di avere gran confusione senza esporsi

Tié manco il tempo si scrivere il messaggio che rimarchi sul boia xD

 

@mariosan forse ho trovato un nome ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Justcocco ha detto:

Mah, è un giocatore esperto, e dare un nome in modo cosí esposto non ce lo vedo, ma potrei anche sbagliarmi

 

Io come dicevo ieri probabilmente voterò bucche per la sua paura del boia e per la sua assenza peggiore della mia (scusatemi se sono assente ma non ho molto tempo)

Inoltre rileggevo la piazza

Oltre a bucche (e agli assenti come Shine e graffe su cui non sto capendo nulla) non mi sta piacendo White Rabbit, da una parte si accoda, dall'altra dice di avere gran confusione senza esporsi

 

1. Non mi sono accodato a nessuno. Ho votato Graffettatrice, coerentemente con quanto annunciato in tempi non sospetti.

2. Non ho mai parlato di avere una gran confusione, semmai ho detto di avere sospetti ma nessuna certezza, che è cosa ben diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E c'era bisogno di dirlo?

Sono già in due che dicono che lo vogliono votare.

Esti ha scritto "mi pare di parlare italiano quando vi dico che Cocco non sembra Lupo", quindi l'ha già praticamente detto.


Ci stavamo girando intorno e perdendo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.