Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Chov RaM said:

Quindi mi stai dicendo che vuoi che si voti o tra te e mid o niente? 

Sto dicendo che non devo morire io, e dato che il mio sospetto principale è Mid, vi invito a votare lei.

Se proponete sospetti migliori non vi dico assolutamente che non dovreste votare loro, per carità.

Semplicemente non devo/voglio/posso finire al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Mid said:

Spero solo che tu sia davvero Lupo Graffa, altrimenti questo accanimento nei miei confronti è assurdo. Manchi tutto il giorno, arrivi dici due cose e ti impunti su di me. Vabbè.. 

Ho riso perchè è quello che hai fatto anche tu, però fa niente.

Ripeto, mi sto impuntando su di te come chiunque farebbe con un suo sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Questo Graffetta ci potrebbe anche fottere... Quante volte lo ha già fatto? Onestamente non so cosa fare 🤔

Eh, io ci sono rimasto intornato con il rogo decisivo della partita... Mi ero ripromesso di non credergli mai più, però bo', mi pare sincero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mid said:

Vuoi dirigere la piazza su che base il nulla? :D

Sei imbarazzante Graffa

Ho appena detto che non voglio strettamente indirizzare il voto su di te.

Ti penso cattiva, ma non per questo dovrebbe il resto della Piazza.

Resta il fatto che non devo morire io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Eh, io ci sono rimasto intornato con il rogo decisivo della partita... Mi ero ripromesso di non credergli mai più, però bo', mi pare sincero. 

Da una parte abbiamo dei voti su Graffetta che possono essere comunque messi in discussione, dall'altra parte ho paura nel credere a Graffetta 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bucche said:

Questo Graffetta ci potrebbe anche fottere... Quante volte lo ha già fatto? Onestamente non so cosa fare 🤔

Quante volte si è riproposta nel tempo questa IDENTICA situazione?
Vi giuro mi sembra di vivere in un Loop.

Le ultime partite, escludendo la X-Wolves, sono finite esattamente in questo modo.

Non partecipo per un po', poi appena partecipo mi accusano in quattro gatti e nessuno fa una cippa.

Poi muoio e tutti si rendono conto che ops ero buono, oh beh, morto un utensile di cartoleria, se ne fa un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Ho riso perchè è quello che hai fatto anche tu, però fa niente.

Ripeto, mi sto impuntando su di te come chiunque farebbe con un suo sospetto.

No. Io ho detto che non mi piacevi, poi ti ho lasciato ore per potermi convincere del contrario. Tu invece appari e confermi le mie idee. 

 

Tu invece arrivi, dici due cose, accusi gente a caso, poi prendi di mira, voti e non ti schiodi da lì

 

Trova le differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ma perché votare qualcuno oltre Mid sarebbe disperdere? Mid ha un voto eh, e non dispiace neanche a me

 

@Mid perché dai absolute buono? A me non convince e vabbè, oggi non c'è manco stato per rispondere alle mie accuse

Shine idem, un fantasma, ma mi viene più difficile valutarlo perché c'ho giocato solo una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Quante volte si è riproposta nel tempo questa IDENTICA situazione?
Vi giuro mi sembra di vivere in un Loop.

Le ultime partite, escludendo la X-Wolves, sono finite esattamente in questo modo.

Non partecipo per un po', poi appena partecipo mi accusano in quattro gatti e nessuno fa una cippa.

Poi muoio e tutti si rendono conto che ops ero buono, oh beh, morto un utensile di cartoleria, se ne fa un altro.

Vabbé anche tu però... Lo sai che se fossi stata una penna saresti stata più utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ragà ma perché votare qualcuno oltre Mid sarebbe disperdere? Mid ha un voto eh, e non dispiace neanche a me

 

@Mid perché dai absolute buono? A me non convince e vabbè, oggi non c'è manco stato per rispondere alle mie accuse

Shine idem, un fantasma, ma mi viene più difficile valutarlo perché c'ho giocato solo una volta

I pochi post che ha fatto mi sono piacuti, ma essendo (credo) la mia prima partita con Abso spero di non sbagliarmi perchè non so come gioca di solito.

 

Comunque io tra mezz'ora vado a letto che ho la sveglia presto, saprò del mio destino solo domani mi sa 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

I pochi post che ha fatto mi sono piacuti, ma essendo (credo) la mia prima partita con Abso spero di non sbagliarmi perchè non so come gioca di solito.

 

A me sembra decisamente troppo poco incisivo, mi ricorda una partita in cui l'ho masterato ed era lupo..

@Chov RaM a rapporto, cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Mid said:

No. Io ho detto che non mi piacevi, poi ti ho lasciato ore per potermi convincere del contrario. Tu invece appari e confermi le mie idee. 

Tu invece arrivi, dici due cose, accusi gente a caso, poi prendi di mira, voti e non ti schiodi da lì

Trova le differenze

Questa roba del "ti ho lasciato ore" perde ogni valenza quando ho chiaramente detto di non aver avuto il tempo.

Poi dov'è che avrei accusato gente a caso?

Cioè è davvero ridicolo, io entro, rispondo a chi mi ha detto che non sono attivo esponendo i miei sospetti, e ciò si tramuta in "accusare gente a caso".

Senti Mid, io ti ritengo cattiva, accetta il fatto che in questo gioco può succedere.

Resta il fatto che non mi hai ancora dato la possibilità di "schiodarmi", e di sicuro non è qualcosa con cui puoi accusarmi, dato che le accuse sono la Natura del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.