Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

E ancora graff non fa uscire il suo ruolo, basta, deciso. Voto Graffettatrice.

Senti, io mi fido di te, sei l'unico che per me è buono sicuro, e mi ero ripromesso di non fidarmi mai più di una graffettatrice. Mid a me non pare cattiva e tanto meno bucche, anche se il fatto che non abbia sclerato è strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Senti, io mi fido di te, sei l'unico che per me è buono sicuro, e mi ero ripromesso di non fidarmi mai più di una graffettatrice. Mid a me non pare cattiva e tanto meno bucche, anche se il fatto che non abbia sclerato è strano. 

No dai mi sono rotto anche io di sclerare. Non ho nulla da perdere e quindi evito tanto non ha senso... Basta che ora non vada al rogo perché non sclero... Altrimenti sclero 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Non cambia niente tanto.

Se muoio al rogo, salta la protezione.

Se mi rivelo per non andare al rogo, vengo morso e salta la protezione.

Geni siete.

No però adesso i lupi sbraneranno sempre serenamente. Se sei un ruolo di protezione è meglio la morte che dichiararti..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

C'è UN ruolo che non può rivelarsi al rogo perchè non ha la possibilità di essere protetto, al contrario degli altri ruoli.

UNO.

Cazzo ma arrivateci.

 

Se eri sospetto a mezzo mondo fatti anche tu due domande eh.

Considera che io non ti credo molto manco adesso che sei dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Se mi avete fatto rivelare per un cazzo vi prendo a mazzate.

Certo, magari era meglio non farlo, però Gesù santissimo

Io l'ho detto. Dovevi fottertene e non rivelarti per me... Ero disposto a morire (che tanto qua sembra che io sia il Capro espiatorio ormai).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bucche said:

Io l'ho detto. Dovevi fottertene e non rivelarti per me... Ero disposto a morire (che tanto qua sembra che io sia il Capro espiatorio ormai).

Non mi fossi rivelato non sarebbero arrivati i Mistici Salvatori a votare te.

Bah, un amaro in bocca che non hai idea.

Sei buono te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.