Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

(Buon pesce d'Aprile!)

Spoiler

Il pesce d'Aprile è solamente che la partita sia già finita, per il resto potete andare tranquilli. XD

 

Templare.jpg

"Sono pronto, Signore" mormorò il Templare tra sé. Pronto a morire per la Sua causa. Giustamente questi poveri cristiani erano preoccupati per l'invasione dalle forze del Male, l'invasione dei mannari. Ma il Templare non aveva dimenticato la propria missione.

Anche se apparentemente più innocenti, c'erano pericoli ben più gravi che si aggiravano per il villaggio. I Lupi Mannari erano mortali per la carne, ma gli Eretici erano un pericolo per l'anima. Non gli si poteva permettere di sfruttare la paura della gente per diffondere le loro miscredenze.

 

Becchino.jpg

Il Becchino era uno di questi miscredenti, il Templare ne era certo. Non perché trascorresse tutto il suo tempo con i morti. Ma perché lo faceva senza alcuna carità cristiana.

Mai lo aveva visto offrire una parola di conforto a un familiare di un defunto. Mai lo aveva visto unirsi alle preghiere del prete durante la messa del morto. Sembrava trarre più piacere a stare in compagnia dei trapassati piuttosto che dei vivi.

 

 

 

Spoiler

@Stecata muore durante la notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando il fatto che c'è lo Scorbutico in giro (e per di più Dark ha dichiarato di esserlo, vero o falso che sia) non è che se qualcuno viene attaccato da un Lupo, allora è più buono di un altro.
Perché lo Scorbutico potrebbe anche accusare per sbaglio altri Lupi.

 


Comunque in mancanza di altro di cui parlare faccio una lista a sensazione per farvi capire come sono orientate le mie impressioni al momento


ShineDalgarno
White Rabbit
Bucche
Chov RaM
Graffettatrice (+ Dream')
Justcocco

Sapia
SuperLol
Bassoon The Raccoon
absolute
Estiqaatsi
Mid (+ Marco)
mariosan
polle
tartina

 

Blu è a metà tra verde e rosso.
Praticamente più che una lista di sospetti, è una lista che serve a dire chi non sospetto, dato che di gente che mi puzza ancora è pieno.
Matt4 non lo metto data la situazione particolare in cui si trova.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io penso semplicemente non abbiano voluto arrischiarsela su matt e abbiano optato per uno che aveva dato addosso a dark sperando fosse ruolo. 

 

Anche secondo me. Possiamo solo aspettare, per adesso possiamo solo parlare di chi sospettiamo o non sospettiamo.

2 minuti fa, JackShepard ha detto:
Spoiler

 

Considerando il fatto che c'è lo Scorbutico in giro (e per di più Dark ha dichiarato di esserlo, vero o falso che sia) non è che se qualcuno viene attaccato da un Lupo, allora è più buono di un altro.
Perché lo Scorbutico potrebbe anche accusare per sbaglio altri Lupi.

 


Comunque in mancanza di altro di cui parlare faccio una lista a sensazione per farvi capire come sono orientate le mie impressioni al momento


ShineDalgarno
White Rabbit
Bucche
Chov RaM
Graffettatrice (+ Dream')
Justcocco

Sapia
SuperLol
Bassoon The Raccoon
absolute
Estiqaatsi
Mid (+ Marco)
mariosan
polle
tartina

 

Blu è a metà tra verde e rosso.
Praticamente più che una lista di sospetti, è una lista che serve a dire chi non sospetto, dato che di gente che mi puzza ancora è pieno.
Matt4 non lo metto data la situazione particolare in cui si trova.

 

 

 

Appunto. Comunque hai praticamente le mie stesse impressioni. Sapia mi ha attaccato all'ultimo, perciò l'ho voluta stuzzicare un po' per capire il suo allineamento. Alla fine mi è sembrata buona, ma ho ancora i miei dubbi. Ora vado a rileggermi un po' il giorno 1 per vedere chi ha agito in maniera sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, JackShepard ha detto:

Considerando il fatto che c'è lo Scorbutico in giro (e per di più Dark ha dichiarato di esserlo, vero o falso che sia) non è che se qualcuno viene attaccato da un Lupo, allora è più buono di un altro.
Perché lo Scorbutico potrebbe anche accusare per sbaglio altri Lupi.

 


Comunque in mancanza di altro di cui parlare faccio una lista a sensazione per farvi capire come sono orientate le mie impressioni al momento


ShineDalgarno
White Rabbit
Bucche
Chov RaM
Graffettatrice (+ Dream')
Justcocco

Sapia
SuperLol
Bassoon The Raccoon
absolute
Estiqaatsi
Mid (+ Marco)
mariosan
polle
tartina

 

Blu è a metà tra verde e rosso.
Praticamente più che una lista di sospetti, è una lista che serve a dire chi non sospetto, dato che di gente che mi puzza ancora è pieno.
Matt4 non lo metto data la situazione particolare in cui si trova.

 

Grazie...

ora scrivimi i colori di fianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Qualcuno mi dice chi sono i verdi e i rossi di @JackShepard che sono daltonico per favore?

 

Ci penso io, ti indico con i numeri come li ha distribuiti. 0 = rosso (non ha ottenuto la sua fiducia), 1 = blu, 2 = verde.

 

0 - ShineDalgarno
0 - White Rabbit
0 - Bucche
0 - Chov RaM
0 - Graffettatrice (+ Dream')
0 - Justcocco

1 - Sapia
0 - SuperLol
2 - Bassoon The Raccoon
0 - absolute
2 - Estiqaatsi
1 - Mid (+ Marco)
0 - mariosan
1 - polle
2 - tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ci penso io, ti indico con i numeri come li ha distribuiti. 0 = rosso (non ha ottenuto la sua fiducia), 1 = blu, 2 = verde.

 

0 - ShineDalgarno
0 - White Rabbit
0 - Bucche
0 - Chov RaM
0 - Graffettatrice (+ Dream')
0 - Justcocco

1 - Sapia
0 - SuperLol
2 - Bassoon The Raccoon
0 - absolute
2 - Estiqaatsi
1 - Mid (+ Marco)
0 - mariosan
1 - polle
2 - tartina

Ti amo perché sei folle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.