Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Comunque sto seriamente pensando che sia in realtà Chov il nominativo e che Matt fosse una sua scommessa.

Tu sei abbastanza ossessivo compulsivo. Dai un’occhiata a tutti quelli che hanno messo una reaction a @DarkPhoenix che tanto non ha fatto molti post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Più che altro non ci trovo un senso a farlo così criptico. E avrebbe confuso il branco. A meno che Matt4 non fosse un lupo allora avrebbe fatto una super giocata perché avrebbero spulciato i post. Non so. Comunque sarà una casualità però vediamo.

Avrebbe senso farlo se lui fosse lupo del branco. Che gli frega altrime ti di farsi riconoscere da un branco che già sa che lui è sgorbutico? 

Comunque non mi convince molto sta roba delle iniziali

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Uhm, capisco. Ci sta. Comunque rimango dell'idea che sia lupo mannaro e lo scorbutico sia ancora in giro. Ok, pensiamo al nuovo giorno. Io aspetto le parole dei due che ho nominato che al momento sono defilati. Ovviamente accetto che non potevano in quel giorno, però diciamo che voglio dei pareri a proposito delle discussioni nate che non siano su dark.

 

...ce ne sono state altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Justcocco ha detto:

Buongiorno

Mi stavo rileggendo ieri, per cercare collegamenti a dark

Ho notato che nei suoi 3 post nei primi due tira in ballo stecata, e in particolare nel primo, mentre nel terzo nomina Matt dopo essersi detto scorbutico

Ora, se fosse veramente lo scorbutico temo il peggio

 

o.o

cioè?

......cmq ieri nominavamo un po' tutti stecata visto che stava movimentando lui la piazza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, mariosan ha detto:

Esti ma come mai hai cambiato idea duemila volte? Entrambe le fazioni non dovevano andare contro i lupi? Quindi che senso ha l'argomentazione della tua accusa a polle? 

Mado mi pare di aver letto già la roba di ieri dopo pagina 5 però mi tocca quindi stay tuned. Per ora bene ancora Racoon, male Matt, Graffa pare riprendersi. Non farò più la lista come prima.

 

Una cosa: Dark attacca graffa ,Stecata e Chov. Mentre sottolinea il buon cuore di Matt senza una spiegazione sensata (mi è venuto a trovare) 

Muore Stecata che era tra i più accusati di ieri. Assieme a lui c'erano anche Matt e Graffetta.

Stavo pensando che i lupi potrebbero aver letto qualcosa in Stecata che noi non abbiamo letto e questa deviazione di Dark a salvataggio di Matt come a certificarlo buono sia un modo per sviarci. Aveva senso che i lupi mordessero Matt? O no? @JackShepard Tartina Bassoon White mi potete dire la vostra su questo punto?

 

..................................... non ho capito un'acca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 ore ago, mariosan ha detto:

Nono semplicemente per come si era comportato , cioè tenersi la sondata per vedere reazioni, un lupo non lo avrebbe fatto. Per dire nella scorsa Sapia si era tenuta da lupo la sondata NL giustificandosi con "ero a lavoro", qui lui parte con un comportamento ben preciso in tal senso. E mi ha aiutato a capire che qualcuno potesse essere buono ed altri invece cattivi. 

 

si, effettivamente per quel che ho guadagnato era meglio se giocavo xD

 

EDIT: che poi sta cosa che il "volevo vedere le reazioni" sia sempre una certificazione di bontà, quando la si può usare come scusa ogni 3x2... meh

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

va beh io non sto capendo un cazzo.. cosa c'entra matt? dove sarebbe stato indicato stecata ai lupi?

 

Cioe dark avrebbe indicato stecata perchè avrebbe saputo che stecata/veggente avrebbe agituo su di lui?

no va beh sono tropo incazzata, forse ci si vede direttamente domani se non mi passa prima. ciao.

EDIT: tra l'altro a me risulta che matt abbia fatto tipo un post solo. Boh.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina ha detto:

sapia mi sembra esageratamente esagitata. non la conosco ma mi fa pensare che stia facendo un'imitazione malriuscita di se stessa da buona

non ci vedo un cazzo.

non riesco a mettere fuoco una sega, non riesco a capire un tubo e i miei passano il tempo a dirmi che non faccio un cazzo da matitno a sea e devo alzarmi presto (quando, alle 3 di notte??) perche DEOV OPASSEGGIARE.

 

quindi si, sonoagitata.

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

non ci vedo un cazzo.

non riesco a mettere fuoco una sega, non riesco a capire un tubo e i miei passano il tempo a dirmi che non faccio un cazzo da matitno a sea e devo alzarmi presto (quando, alle 3 di notte??) perche DEOV OPASSEGGIARE.

 

quindi si, sonoagitata.

 

scusa non lo sapevo. Io comunque non sono lupa, quella frase era detta per dire la mia sul perché hanno sbranato stecata. mi sono fatta quell'idea lì e l'ho detta, siccome qualcuno stava a dire che stecata era stato sbranato perche i lupi lo credevano un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ora ho finalmente capito cosa dite su Matt4  mi facepalmo da solo. 

Comunque non vedo a sto punto particolari disagi nel non dire pubblicamente la sondata ma ditemi un po’ voi cosa ne pensate vorrei avere un po’ di opinioni in merito.

 

 

Per me va detta, non c'è motivo per non dirla una volta che hai detto di averla avuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.