Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Mi ha un po’ insospettito @DarkPhoenix Che ha sprecato una parola su sto voto “affrettato” di Mid, senza poi manco sbattersi a votare per racoon di cui sosteneva che avesse fatto l’improbabile giocatona di rovesciare la sondata

 

Sì, è molto strano in effetti. Fossi stato lui, avrei anche io votato Raccoon e tentare per lo meno lasciare il dubbio in piazza, sostenendo nel caso che fossi buono in cimitero per confondere il becchino. Ho controllato un attimo gli orari. Alle 15.17 arriva la mia sondata su Dark e alle 15.20 l'ho votato. Alle 17.36 arriva il voto di Mid e lui che risponde alle 17.48. Alle 19.24 arriva il terzo voto e così via perché la piazza ormai ha voluto credermi. Ho i miei dubbi, quando la piazza riprenderà vita vedremo come si evolveranno i fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, mi sono dimenticato di concludere su un fatto su Dark. Aveva ancora il tempo per ribaltare il risultato, ma lo giustifico dicendo che non aveva abbastanza tempo per difendersi a dovere... solo che un voto su di me poteva piazzarlo.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ah già, mi sono dimenticato di concludere su un fatto su Dark. Aveva ancora il tempo per ribaltare il risultato, ma lo giustifico dicendo che non aveva abbastanza tempo per difendersi a dovere... solo che un voto su di me poteva piazzarlo.

Non aveva nessuna chance di ribaltarlo. Diciamo che aveva previsto che investire energie in una difesa disperata avrebbe creato interazioni obbligatorie col resto del branco, perché affossare qualcuno in modo forzato richiede una grande abilità e prima o poi avremmo fatto le pulci a chi gli dava contro. Rischiava di trascinarsi dietro qualcun altro. Dark non è un principiante. E da lupo con lui non puoi ne appoggiarlo, né dargli contro con troppa convinzione ne rimanere in una posizione di neutralità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@Estiqaatsi ho brutte sensazioni su Bucche e Graffettatrice.

Inoltre, ragionerei sulle dinamiche dello sbrano di stanotte.

JackShepard per ora è in una zona grigia.

Su altri, mi sono già espresso. 

Credo che per ora sia sufficiente.

Su bucche sono incapace di esprimermi. Su @Graffettatrice condivido. E ci metto anche @Chov RaM dentro visto che tende a giocare defilato quando è lupo il mio amato biscottino... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Non aveva nessuna chance di ribaltarlo. Diciamo che aveva previsto che investire energie in una difesa disperata avrebbe creato interazioni obbligatorie col resto del branco, perché affossare qualcuno in modo forzato richiede una grande abilità e prima o poi avremmo fatto le pulci a chi gli dava contro. Rischiava di trascinarsi dietro qualcun altro. Dark non è un principiante. E da lupo con lui non puoi ne appoggiarlo, né dargli contro con troppa convinzione ne rimanere in una posizione di neutralità. 

 

Uhm, capisco. Ci sta. Comunque rimango dell'idea che sia lupo mannaro e lo scorbutico sia ancora in giro. Ok, pensiamo al nuovo giorno. Io aspetto le parole dei due che ho nominato che al momento sono defilati. Ovviamente accetto che non potevano in quel giorno, però diciamo che voglio dei pareri a proposito delle discussioni nate che non siano su dark.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Prenditi un po' di tempo per rileggermi, non ho scritto molto.

Sapia mi sembra la solita fanatica della teoria della cospirazione. Da lupa avrebbe fatto le carezze al procione finché non avremmo avuto il rasta raccoon.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

@Estiqaatsi ho brutte sensazioni su Bucche e Graffettatrice.

Inoltre, ragionerei sulle dinamiche dello sbrano di stanotte.

JackShepard per ora è in una zona grigia.

Su altri, mi sono già espresso. 

Credo che per ora sia sufficiente.

Ragiona sulle dinamiche dello sbrano allora.

Perché io non vedo molte spiegazioni se non “sembrava buono e agguerrito”, quindi vorrei capire cosa intendi.

Se no sembra che hai buttato là una frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore ago, White Rabbit ha detto:

@Estiqaatsi ho brutte sensazioni su Bucche e Graffettatrice.

Inoltre, ragionerei sulle dinamiche dello sbrano di stanotte.

JackShepard per ora è in una zona grigia.

Su altri, mi sono già espresso. 

Credo che per ora sia sufficiente.

Solo perché ho detto a giorno 0 che ti avrei sondato? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

No Bucche tu in questa sei iper-cauto. Buongiorno la lettura del giorno uno l'ho abbandonata alle 23 che avevo sonno xD quindi la riprendo ora prima dell'università. Le conversazioni notturne mi hanno interessato. Ma complessivamente trovo White e jack un po' poco incisivi rispetto a come li ricordo. Anche Esti mi sta quasi puzzando ma potrebbe essere perché era lupo e mi ha fregato bellamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
33 minuti fa, mariosan ha detto:

No Bucche tu in questa sei iper-cauto. Buongiorno la lettura del giorno uno l'ho abbandonata alle 23 che avevo sonno xD quindi la riprendo ora prima dell'università. Le conversazioni notturne mi hanno interessato. Ma complessivamente trovo White e jack un po' poco incisivi rispetto a come li ricordo. Anche Esti mi sta quasi puzzando ma potrebbe essere perché era lupo e mi ha fregato bellamente

Non sono cauto ma leggermente assente rispetto al solito, scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.