Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Essere calmissimo non fa di me un Lupo.

Sulla questione dell'incisività, come puoi vedere sto dicendo chiaramente chi sono i miei sospetti, li sto taggando, ma non sto ricevendo risposta.

Come potrei essere più incisivo se non ho nulla di concreto ma solo vaghi sospetti? Dovrei iniziare a correre in mutande a destra e a sinistra col forcone in mano?

Per esempio, la tua incisività in cosa si è sostanziata finora? Non mi sembra che tu abbia fatto osservazioni particolarmente argute.

Di solito è proprio quello che fai, essere agitato con il forcone in mano.

 

Su di me non so che dirti: è vero che ho detto non chissà cosa, ma vale lo stesso per tutti.

Però mi pare che accuse e liste di nomi ne sto facendo.

Tra l’altro avevo pure puntato Dark che si è poi rivelato essere Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Di solito è proprio quello che fai, essere agitato con il forcone in mano.

 

Su di me non so che dirti: è vero che ho detto non chissà cosa, ma vale lo stesso per tutti.

Però mi pare che accuse e liste di nomi ne sto facendo.

Tra l’altro avevo pure puntato Dark che si è poi rivelato essere Lupo

Mi sto per rimettere a leggere, però vabbè, che c'entra? È lo scorbutico. Se tu fossi lupo non lo avresti saputo comunque, ci sta tu l'abbia accusato a caso per accusare qualcuno e sia andato a prendere proprio quello che dovevi lasciare in pace. Non ti sto accusando di essere lupo, però non mi pare un ragionamento solido il tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Di solito è proprio quello che fai, essere agitato con il forcone in mano.

 

Su di me non so che dirti: è vero che ho detto non chissà cosa, ma vale lo stesso per tutti.

Però mi pare che accuse e liste di nomi ne sto facendo.

Tra l’altro avevo pure puntato Dark che si è poi rivelato essere Lupo

 

Più che accuse, hai fatto una sfilza di nomi rossi da far girare la testa, come attaccare tutti e nessuno.

Se poi vogliamo buttarla sul piano del "di solito giochi così" ti dico che di solito sei più preciso e analitico. Ma non è con te che ho interesse a polemizzare, almeno al momento. Ho già detto che il mio voto è tendenzialmente indirizzato su @Graffettatrice o @Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi sto per rimettere a leggere, però vabbè, che c'entra? È lo scorbutico. Se tu fossi lupo non lo avresti saputo comunque, ci sta tu l'abbia accusato a caso per accusare qualcuno e sia andato a prendere proprio quello che dovevi lasciare in pace. Non ti sto accusando di essere lupo, però non mi pare un ragionamento solido il tuo.

I lupi conoscono lo scorbutico

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

I lupi conoscono lo scorbutico

Hai ragione, ho riletto la schedina. E siamo al mio primo strafalcione sul regolamento. Vediamo a quanto arrivo a fine partita. Niente, fai finta non abbia detto nulla :/

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard a me non piace Graffetta, perché entra fa una battuta (carina però) e poi esce di scena come nulla fosse.

Con Marco comunque dicevo che non capisco tutti i ragionamenti su Dark.

Se Dark lupo di certo non avrebbe indicato dei compagni, allora che ne sapeva di matt e chov? Nomi a caso perché boh? Depistare de che? Mi spiace, non ci arrivo.

Per me Dark va lasciato dov è. Se si cercano i suoi compagni non si può fare affidamento sui suoi indizi o sproloqui che dir si voglia. 

Altro capitolo la sondata NL. Io la lascerei al calduccio a meno di rischio rogo o a meno che il none non possa aiutare con qualche ragionamento ben ponderato.

Per i sospetti, Marco dice che non gli piacciono gli inattivi, come bucche e chov .

Io non so, può essere che ci sia un lupo tra di loro come no.

Tartina non la riusciamo ad inquadrare, ma a me lei, White e Jacckolino danno positive vibes, per ora. Chi ha ucciso stec?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

@JackShepard a me non piace Graffetta, perché entra fa una battuta (carina però) e poi esce di scena come nulla fosse.

Con Marco comunque dicevo che non capisco tutti i ragionamenti su Dark.

Se Dark lupo di certo non avrebbe indicato dei compagni, allora che ne sapeva di matt e chov? Nomi a caso perché boh? Depistare de che? Mi spiace, non ci arrivo.

Per me Dark va lasciato dov è. Se si cercano i suoi compagni non si può fare affidamento sui suoi indizi o sproloqui che dir si voglia. 

Altro capitolo la sondata NL. Io la lascerei al calduccio a meno di rischio rogo o a meno che il none non possa aiutare con qualche ragionamento ben ponderato.

Per i sospetti, Marco dice che non gli piacciono gli inattivi, come bucche e chov .

Io non so, può essere che ci sia un lupo tra di loro come no.

Tartina non la riusciamo ad inquadrare, ma a me lei, White e Jacckolino danno positive vibes, per ora. Chi ha ucciso stec?

Dark credo proprio sia lo scorbutico che semplicemente ha fatto il nome di Matt perchè lo ha visitato e poi ha avvisato i lupi di sta cosa

Ora che sia vero o falso non lo sappiamo 

Credo che stec sia morto sbranato ma non ne sono sicuro non credo ci siano lupi da queste parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo in pari. Se devo dire la mia su un possibile lupo, ci metterei @Bucche. Si vede che è presente ogni tanto, ma ogni suo messaggio non è stato utile. Nessun interesse a cercare i lupi. Come lui anche @Graffettatrice, non ho trovato messaggi utili. Il terzo nome, invece, è @ShineDalgarno che al momento è entrato solo in un paio di occasioni. La prima per entrare nel discorso del boia senza però dare indicazioni utili, il fatto che sentiremo parlare del boia nei prossimi giorni è solo un'opinione. Il secondo messaggio palesava che avrebbe votato secondo la massa perché non c'era, che pure non è un messaggio così utile.

 

Insomma, questi sono i miei tre sospettati principali e sono pronto a scommettere che almeno un lupo ci sia qua dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, SuperLol ha detto:

Dark credo proprio sia lo scorbutico che semplicemente ha fatto il nome di Matt perchè lo ha visitato e poi ha avvisato i lupi di sta cosa

Ora che sia vero o falso non lo sappiamo 

Credo che stec sia morto sbranato ma non ne sono sicuro non credo ci siano lupi da queste parti

Non ho capito il senso di questo post. Come già ribadito da Jackolino altrove non c è la zoccola in sto set e cmq non poteva agire.

Ma come gia detto io tralascerei i latrati di Dark, poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid ha detto:

Non ho capito il senso di questo post. Come già ribadito da Jackolino altrove non c è la zoccola in sto set e cmq non poteva agire.

Ma come gia detto io tralascerei i latrati di Dark, poi non so

Il lupo scorbutico viene avvisato di tutte le persone che lo visitano di notte

Quindi ha dato il nome di Matt per farlo sbranare ai lupi 

L'ultimo parte del mio post era per trollarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, avevo iniziato a fare una lista con le opinioni per ogni giocatore ma ci sono troppi su cui non saprei cosa dire

 

Ho visto che molti hanno nominato @Graffettatrice quindi mi unisco al coro che lo invita ad esporsi un po' di più, anche se sta avendo un atteggiamento simile alle sue ultime partite dov'era buono, troll e cazzone, da cattivo lo ricordo più ruffianello

White Rabbit, polle ed Absolute mi fanno un po' paura:
- White mi sembra che si sia sottratto un po' facilmente dalle accuse di Jack. "Non è con te che ho interesse a polemizzare", ma se in genere polemizzi persino con te stesso..hmm boh
- polle non mi ha fatto impazzire con quella frase ieri rivolta a stecata sulla paura del boia, non mi sembrava una cosa da sottolineare (come già fatto notare da Esti)
- abs  mi sembra un po' troppo defilato, nel senso che scrive ma non affonda mai il colpo su nessuno in particolare, mi piacerebbe sentire un po' di sospetti più sostanziosi da parte sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.