Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Sono già in due che dicono che lo vogliono votare.

Esti ha scritto "mi pare di parlare italiano quando vi dico che Cocco non sembra Lupo", quindi l'ha già praticamente detto.


Ci stavamo girando intorno e perdendo tempo.

 

Hai fatto bene.

 

Anche se per me poteva dirla esplicito esti.

 

Io cmq riaccodandomi a quello che sospettavo ieri voterei volentieri shine

 

 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Sono già in due che dicono che lo vogliono votare.

Esti ha scritto "mi pare di parlare italiano quando vi dico che Cocco non sembra Lupo", quindi l'ha già praticamente detto.


Ci stavamo girando intorno e perdendo tempo.

Che dicono di volerlo votare ma non l'hanno ancora fatto e nel caso Esti sarebbe intervenuto per rivelare il nome

Il motivo per cui non l'ha detto è anche per vedere chi gli andava contro mi sembra ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Per riassumere il mio pensiero condivido le sue parole (tranne sull'accusa a me... Non sono l'unico ad aver pensato Stecata ruolo credo 🤔 ).

 

Aggiungo che non é che de taggate 10 volte per dire che non piaccio (sulla base dell'assenza poi). Facciamo così. Se mi volete partecipativo sappiate che ci sono da quest'ora in poi e dico ne potrei anche dire ma il problema è che non ho tanti sospetti forti al momento se non sensazioni e penso sia anche abbastanza normale.

 

La sondata NL la direte oppure solo in caso di rischio rogo? 

 

Voglio ribadire a Cocco, che insiste, che se dico che gli L vanno seccati, boia compreso, non significa aver paura di quest'ultimo. Fate sempre una capa grosso quanto il culo di Cardi B sul fatto che gli L vanno seccati, quindi vanno seccati e basta.

Anzi è ribadisco anche che secondo me il boia che ha paura di morire sei te dato che lo nomini spesso 🤙🏻

 

 

@mariosan non mi dimentico di te :P non so ancora chi voterò ma lo saprai u.u

Ripeto, il rogo del boia porta solo vantaggi ai lupi, e te che vuoi vederlo morto solo lupo mi pari

49 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

1. Non mi sono accodato a nessuno. Ho votato Graffettatrice, coerentemente con quanto annunciato in tempi non sospetti.

2. Non ho mai parlato di avere una gran confusione, semmai ho detto di avere sospetti ma nessuna certezza, che è cosa ben diversa.

Ti vado a quotare i messaggi dopo (sto fuori casa, sto seguendo come posso)

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Tié manco il tempo si scrivere il messaggio che rimarchi sul boia xD

 

@mariosan forse ho trovato un nome ❤️

Quindi tu mi credi boia (contadino) e mi vuoi rogare?  Dopo questa ti voto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, piccolo preambolo.

Quando ho risposto ad Esti non ho "ignorato chi mi ha citato", ho semplicemente risposto al primo messaggio che non richiedeva troppo sforzo mentale e mi sono assentato.

Ora che sono a casa tranquillo e beato posso finalmente partecipare dicendo qualcosa di utile e 

soprattutto

evitando il Rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partirei con qualche sospetto generale.

Direi innanzitutto che White Rabbit non mi piace tanto quanto mi aspettassi.

Cercando tra i miei ricordi mi rendo conto di quanto poco sia incisivo nei suoi interventi rispetto a Altra partita del Lupus alla quale ha partecipato il cui nome mi sfugge.

Ci tengo a precisare che non è assolutamente perchè ha deciso di votarmi, sono consapevole della mia assenza e mi sospetterei da solo, potessi.

Sto ancora facendo qualche ragionamento sul suo conto quindi per ora non è sicuramente in cima alla lista dei miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda cocco stavo iniziando ad avere qualche sospetto nei suoi confronti.

Post vuoti e fini a loro stessi, manca anche quel velo sottile di cocchezza, quel quid particolare che caratterizza i suoi Post, non so come spiegarlo.

Sembrano lasciati a metà, non portano ad alcun tipo di ragionamento.

Spesso si limita a rispondere attenendosi strettamente alla domanda, senza divagare molto in discorsi che comunque potrebbero tornare utili.

 

...fino a quando Esti non ha deciso di uscire la sondata, ops.

Chiaramente la possibilità che una sondata venga girata è sempre presente però per ora direi che si lascia stare.

Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, White Rabbit said:

Due post lunghissimi per dire che io sono diverso dall'altra partita e per riepilogare la sondata di Esti su Cocco, bah.

Vuoi un Post fatto a cazzo dove dico il minimo sindacale tanto per dirlo oppure preferisci dei Post scritti almeno un pochino decentemente che richiedono un pochino di tempo per essere scritti?
Sai forse sto andando a leggere gli storici per farmi un'idea anche solo leggermente valida di quello che sta succedendo in partita.

Però boh, la prossima volta non mi impegno neanche così potete continuare a dire che non faccio un cazzo anche se scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Vuoi un Post fatto a cazzo dove dico il minimo sindacale tanto per dirlo oppure preferisci dei Post scritti almeno un pochino decentemente che richiedono un pochino di tempo per essere scritti?
Sai forse sto andando a leggere gli storici per farmi un'idea anche solo leggermente valida di quello che sta succedendo in partita.

Però boh, la prossima volta non mi impegno neanche così potete continuare a dire che non faccio un cazzo anche se scrivo.

Dai che poi ti vanno le puntine di traverso e si inceppa il meccanismo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio @mariosan ha votato justcocco. Ora, se Mario fosse lupo, mi avrebbe letto molto molto attentamente e non avrebbe rischiato di votare pestando un merdone come ha fatto e attirando l’attenzione. Lui direi che lo potrei mettere anche verde per la modalità. Invece White ha dato un voto che può essere di comodo, accodandosi al mio, ben sapendo che mai sarebbe stata su graffetta la veggenza. Tuttavia al momento anche WR non mi dispiace così tanto. Che stia spingendo su graffetta e su bucche mi pare evidente, ma chi siamo noi per giudicarlo? Non mi pare che siano stati entusiasmanti i suoi due favoriti...

 

Detto questo, ha fatto bene @JackShepard ad esplicitare, mi sorprende che @polle non avesse notato quanto scrivevo, in genere a questi dettagli è estremamente attento. Io continuo ad osservarlo con attenzione. @SuperLol porta un po’ di pazienza con Jack, molti non hanno davvero il tempo di leggere con attenzione tutto e qualcosa può sfuggire ( a me era sfuggito il post di dark su matt! Vedi tu) e anche da ste cose che l’atteggiamento si può valutare. Jack sta giocando bene e ha interesse che la piazza ragioni bene, non era il terzo segreto di Fatima. E anche io non potevo essere presente h24 per metterci una pezza. 

 

Chi invece davvero non mi piace è @ShineDalgarno che ha passato i pochi interventi a giustificare l’assenza. Il bonus new player direi che si esaurisce con oggi..  però è facile prendersela con chi è assente proprio perché non riusciamo ad inquadrarlo. Tuttavia se quando entri non dici nulla di nulla (come graffa) a me sale il crimine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Due post lunghissimi per dire che io sono diverso dall'altra partita e per riepilogare la sondata di Esti su Cocco, bah.

Mi ti sono andato a rileggere eeeeee

Nulla, ho fuso ieri e oggi, le cose che ho detto sulla confusione si riferivano a ieri XD

Però su graffa a vedere come lo hai accusato mi dai l'impressione di esserti accodata

20 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Per quanto riguarda cocco stavo iniziando ad avere qualche sospetto nei suoi confronti.

Post vuoti e fini a loro stessi, manca anche quel velo sottile di cocchezza, quel quid particolare che caratterizza i suoi Post, non so come spiegarlo.

Sembrano lasciati a metà, non portano ad alcun tipo di ragionamento.

Spesso si limita a rispondere attenendosi strettamente alla domanda, senza divagare molto in discorsi che comunque potrebbero tornare utili.

 

...fino a quando Esti non ha deciso di uscire la sondata, ops.

Chiaramente la possibilità che una sondata venga girata è sempre presente però per ora direi che si lascia stare.

Forse.

Sabato mi devo operare, e non è il mio solo problema in RL

È per questo che mi vedete diverso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mid risiede forse tra i miei sospetti più forti.

Rileggendola non sembra solo che cerchi di mantenersi il più neutrale possibile, ma secondo me rosica tanto per la morte di Dark.

Sembra che abbia cercato in tutti i modi di far tacere le discussioni su Dark e sul possibile significato dei suoi Post, facendo poi la finta tonta in generale.

Poi con questa storia del sondare il depositario della sondata secondo me sperava solo di convincere il Veggente a sprecare una sondata, poi boh.

Faccio notare che non ha esposto un singolo sospetto fino a quando non ha menzionato me in una singola frase all'inizio di un messaggio.

A me pare che abbia buttato lì il mio nome in un Post per poi poter dire "eh sì ma lo sospettavo da prima!!!" in seguito.

E infatti passa subito a chiedermi se ho "qualcosa da dire", così, un'ora più tardi, s'è attaccata.

 

Mi dispiace White ma sono incapace di sintetizzare, quindi o ti becchi i postoni lunghi e soprattutto "privi di significato", oppure li copri con la manina e non li leggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.