Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minute ago, tartina said:

Graffettatrice nei suoi primi post dopo i due voti mi sembrava non male, poi man mano che è andato avanti mi è piaciuto sempre meno. 

Voterei lui o absolute. Gli altri sconosciuti che non scrivono dovrei rileggerli

Posso sapere precisamente cosa non ti è piaciuto?

Ti invito fortemente a riconsiderare la tua scelta,

In altre circostanze non lo farei ma ho già 3 voti su di me, non potete essere troppo indecisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, tartina said:

Boh hai detto che non condividi il mio tono, pensavo di essermi comportata male

Nono, niente di male; nella mia testa ti ho immaginata come uno di quei cagnolini minuscoli e iperattivi.
Oppure come uno scoiattolo.

 

1 minute ago, Mid said:

tartina come Sapia è la best cazzata del 2019, non so se esistano persone più diverse, a mio parere. Ti rogherei solo per questo, Graffa. Ma in realtà lo faccio perchè sei Lupoooohh 

a tratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Posso sapere precisamente cosa non ti è piaciuto?

Ti invito fortemente a riconsiderare la tua scelta,

In altre circostanze non lo farei ma ho già 3 voti su di me, non potete essere troppo indecisi.

Come hanno detto altri, mi sei sembrato un po' costruito. 

Ma la tentazione di lasciarti giocare ancora un altro giorno ce l ho perché onestamente abso lo vedo più cattivo di te. Vedo che fa il villaggio e voto di conseguenza, sono troppo indecisa. Oggi ci sono stata poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 40 minuti.
Per come stanno andando le cose, quelle poche persone che sono online vogliono votare persone diverse.

Se continuiamo di questo passo ci perdo le penne io, e ciò deve decisamente essere evitato.

Rileggetevi Mid, fatemi un favore, che davvero non si può prendere seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.