Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

QAVLg8BTJAgpLAu7JwtND30XPIg95DKB-4_cORAW

_x7Q9M00ym1x_ELP7A9UY9w-ACyv-KTRaPIuDil9

5rn6E9-5a2XP3lsN5PrDqfiBA6AHz-Gm2yuO-1nz

 

U-Btlb0ag4kfuxVJMU_0mCyxsox40prDnZAqCVaC

 

Era passato un anno dalla sconfitta della Befana e delle Renne Mannare, ma il rancore provato dalla vecchina non era diminuito neanche un po’.

Per questa ragione, decise di tentare di attaccare nuovamente il Villaggio, unendosi a un nuovo gruppo di renne mannare e non solo.

 

Infatti, questa volta aveva deciso di essere previdente usando i suoi poteri magici per evocare una creatura non morta che avrebbe potuto attuare la sua vendetta nel caso in cui avessero fallito.

Inoltre, era anche riuscita a convincere uno dei più inflessibili agenti di Babbo Natale che all’interno del villaggio si nascondesse un bambino cattivo e che quindi, meritasse di essere punito per le sue azioni.

 

La vittoria non era mai stata più vicina!

Finalmente quel vecchio ciccione avrebbe smesso di ridere e lei sarebbe stata il nuovo idolo di tutti i bambini!


 

bPMZxyFHNN2MEEBTL3dzHNWIBPQAuyZ7nLecyV-5

qoreA8cRrP__zI7lyNdZXi6-OCME04Sk632sdBlr

Mmu_S2MbmiV3_xTpEqXEo3DWQlGSnhRi1DwOfAf2


Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Buona partita a tutti!
Ricordate che questa è l'ultima prima dei Lif Awards del 2018!

Quindi potrebbe essere la vostra ultima occasione per vincere qualche premio! 🙂

 

È ancora aperta la possibilità di vincere la giocata più pirla dell'anno, allora, mi devo impegnare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Buona partita a tutti!
Ricordate che questa è l'ultima prima dei Lif Awards del 2018!

Quindi potrebbe essere la vostra ultima occasione per vincere qualche premio! 🙂

 

Giusta osservazione. Vogliamo rogare Cocco anche in questa partita a giorno uno per fargli vincere il premio del più rogato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora sul pezzo perché non ho letto tutto il regolamento tre volte (solitamente pure se lo leggo perdo pezzi) ma stavo pensando che il set è pieno di poteri che possono dare doppie morti notturne tra massoni, cacciatore, mascotte e meretrice. Quindi meretrice fai le robe fatte bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Doom ha detto:

Non sono ancora sul pezzo perché non ho letto tutto il regolamento tre volte (solitamente pure se lo leggo perdo pezzi) ma stavo pensando che il set è pieno di poteri che possono dare doppie morti notturne tra massoni, cacciatore, mascotte e meretrice. Quindi meretrice fai le robe fatte bene.

 

Tanto crepa entro notte 2

 

Io invece stavo pensando che si potrebbe far rivelare il Redentore e lo si potrebbe usare come destinatario delle sondate da qui fino al 2019, così il Veggie ha un destinatario sicuro finché i lupi non si decideranno a morderlo 🤔

 

Però c'è il Latitante che potrebbe fregare le sondate a notte alterne..hmm, anche se in ogni caso stasera la sondata sarebbe pulita e il veggente avrebbe un sondato NL certo da usare come destinatario per quella successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Doom ha detto:

Giusta osservazione. Vogliamo rogare Cocco anche in questa partita a giorno uno per fargli vincere il premio del più rogato?

Guarda, credo che quel premio sia giá mio di diritto XD

5 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Tanto crepa entro notte 2

 

Io invece stavo pensando che si potrebbe far rivelare il Redentore e lo si potrebbe usare come destinatario delle sondate da qui fino al 2019, così il Veggie ha un destinatario sicuro finché i lupi non si decideranno a morderlo 🤔

 

Però c'è il Latitante che potrebbe fregare le sondate a notte alterne..hmm, anche se in ogni caso stasera la sondata sarebbe pulita e il veggente avrebbe un sondato NL certo da usare come destinatario per quella successiva

Secondo me non conviene fare uscire cosí il redentore, per i lupi è un vantaggio sbranarlo subito, in quanto cosí il suo potere viene sprecato, quando invece piú avanti potrebbe invece riportare un veggente o una meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Babbo Natale,

 

forse ti potrà apparire strano ricevere questa mia lettera visto che ormai il Natale è già passato, ma ci tenevo particolarmente a ringraziarti.

Quando, prima di natale, ti avevo scritto la mia letterina ero un po' dubbioso sul fatto se ricevevo o meno quello che desideravo... Però alla fine è arrivato lo stesso.

Ci tengo però a precisare, e spero di non apparirti arrogante, che non ero dubbioso del fatto di non essere stato buono. Il Marco è stato bravissimo, come sempre, tutto l'anno.

Comunque caro Babbo Natale, in conclusione, grazie grazie grazie e ancora grazie di cuore per il regalo.

Un caloroso abbraccio dal Marco

 

p.s. so che adesso, forse, anzi forse no, ti sto chiedendo troppo, però mi piacerebbe che una certa persona mi passasse quello che tanto desidero sempre e che purtroppo mai ricevo #maiunagioia

 

p.p.s ovviamente un saluto anche alla tua signora, ai tuoi elfi e alle tue renne

 

p.p.p.s mi stavo per dimenticare le ultime due cose... bellissimo il tuo messaggio dove dici "se sondate marco perdete solo tempo" e di sicuro d ora in poi utilizzerò il tuo hashtag  #nonsirogailmarcomasirogailmario semplicemente fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Matt4 ha detto:

Buona partita e forza zombieeeeee

Anche io adoro la fazione degli Zombie 🙂 .

 

Comunque pensavo di essermi perso di più.

 

Mi sembra interessante l’idea di Matt, se vuole ragionarci meglio (io ora non ho tempo) potremmo discutere se attuarla o se ha troppi contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Tanto crepa entro notte 2

 

Io invece stavo pensando che si potrebbe far rivelare il Redentore e lo si potrebbe usare come destinatario delle sondate da qui fino al 2019, così il Veggie ha un destinatario sicuro finché i lupi non si decideranno a morderlo 🤔

 

Però c'è il Latitante che potrebbe fregare le sondate a notte alterne..hmm, anche se in ogni caso stasera la sondata sarebbe pulita e il veggente avrebbe un sondato NL certo da usare come destinatario per quella successiva

Si potrebbe provare, ma se venisse morso subito? Non potrebbe nemmeno usare il suo potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.