Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

7 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Tanto crepa entro notte 2

 

Io invece stavo pensando che si potrebbe far rivelare il Redentore e lo si potrebbe usare come destinatario delle sondate da qui fino al 2019, così il Veggie ha un destinatario sicuro finché i lupi non si decideranno a morderlo 🤔

 

Però c'è il Latitante che potrebbe fregare le sondate a notte alterne..hmm, anche se in ogni caso stasera la sondata sarebbe pulita e il veggente avrebbe un sondato NL certo da usare come destinatario per quella successiva

Ma non c'è alcun ruolo antidichiarazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Se deve uscire facciamolo uscire dopo il primo morso almeno. La tattica ha senso nel momento in cui c'è qualcuno da riportare in vita.

 

Concordo con te al momento il redentore se ne deve stare buono buono e quindi non deve uscire

 

7 minuti fa, mariosan ha detto:

L'altra cosa, @Marco1306 vuoi la sondata ?

 

Ma che domande fai??? Mi dovredti conoscere ...Certo che la voglio. Però, come si dice, l erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re... quindi mi limito a dire che la vorrei.... ma come sempre XD

 

dopo magari farò, ancora di più l arrogante, e dirò anche, oltre a desiderarla, chi sondare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Buongiorno a tutti e buona partita!

Veggente non mi sondare

Bene, abbiamo il primo rogo... 

 

Ragassi io sono in palestra che sto morendo male malissimo , e vi amo molto per tenermi compagnia col lupus. Sono l unica che sta ridendo 💖

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Riguardo il Redentore, sono contro la rivelazione per i seguenti motivi.

1. Sono sempre contro le rivelazioni. Lol

2. Rivelarlo ora, come a giorno 2 dà un vantaggio immenso ai lupi, che potrebbero sbranare qualcuno di poco interessante o non crucuale per costringere il Redentore a farlo tornare in vita, uno spreco assoluto del potere.

3. A mia opinione la meno probabile - un lupo potrebbe bluffarsi Redentore e allora grazie e arrivederci perché probabilmente finiremmo per rogarli entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Buongiorno!

Riguardo il Redentore, sono contro la rivelazione per i seguenti motivi.

1. Sono sempre contro le rivelazioni. Lol

2. Rivelarlo ora, come a giorno 2 dà un vantaggio immenso ai lupi, che potrebbero sbranare qualcuno di poco interessante o non crucuale per costringere il Redentore a farlo tornare in vita, uno spreco assoluto del potere.

3. A mia opinione la meno probabile - un lupo potrebbe bluffarsi Redentore e allora grazie e arrivederci perché probabilmente finiremmo per rogarli entrambi.

 

Sulle prime due posso concordare sulla 3 no in quanto il tutto si potrebbe superare in questo modo. Diciamo che x e y si contendono il ruolo di redentore e come morti abbiamo a e b. Per evitare di rogare entrambi si dovrà fare in questo modo e cioè che uno riporta su a e l altro b. Poi comunque un ruolo così verificabile difficilmente potrebbe essere rubato da un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Sulle prime due posso concordare sulla 3 no in quanto il tutto si potrebbe superare in questo modo. Diciamo che x e y si contendono il ruolo di redentore e come morti abbiamo a e b. Per evitare di rogare entrambi si dovrà fare in questo modo e cioè che uno riporta su a e l altro b. Poi comunque un ruolo così verificabile difficilmente potrebbe essere rubato da un lupo.

Il redentore resuscita se muore di notte, non quando gli pare e piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Sulle prime due posso concordare sulla 3 no in quanto il tutto si potrebbe superare in questo modo. Diciamo che x e y si contendono il ruolo di redentore e come morti abbiamo a e b. Per evitare di rogare entrambi si dovrà fare in questo modo e cioè che uno riporta su a e l altro b. Poi comunque un ruolo così verificabile difficilmente potrebbe essere rubato da un lupo.

Nel momento in cui un lupo si bluffa Redentore si condanna

Al massimo lo potrebbe fare l'indemoniato ma in questa partita non ce ne sono

Riguardo ancora la tattica di Matt:se vogliamo fare come dice lui aiutiamo lo zombie che restringe il cerchio sui CS

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ah si ragazzi decidiamo anche questa cosa:con le sondate come vogliamo fare?Vogliamo rivelare il nome del sondato subito o no?

Ma facciamo come sempre no?

Se L si dice, se NL non si dice, tranne che se dovesse essere a rischio rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.